SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
classifica squadre aggiornata del tutto. mancano i marcatori del Varese e poi aggiorno anche i marcatori.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
acquascende
- Contatta:
Oddio, siamo così forti da indurre le altre squadre a fare turnover??????hank ha scritto:i "titolari" erano fuori a tirare il fiato in vista della partita col Monza visto che tu e Totò avete una scommessa in ballo...Tanu ha scritto:i "titolari" dov'erano?!?!bulby ha scritto:brutta partita per le riserve dei mastini
Cioè, ditemelo se è così, mica me ne sono accorto finora!
Scherzi a parte, partita di ieri con Verbania tutto sommato equilibrata, parecchi errori da entrabe le parti, lieve supremazia nostra in mischia, i biancazzurri(ieri solo bianchi, almeno all'inizio) basano il loro gioco nei 3/4 sfruttando sempre il forte primo centro per cercare di rompere la prima linea di difesa.
Un sentito ringraziamento all'arbitro, Gaetano Lauria, che ha diretto benissimo l'ultima partita della sua carriera: cerco sempre di tenere mente il fatto che senza persone come lui non potremmo giocare ogni domenica, ma in queste situazioni mi sembra un fatto ancora più lampante....vi assicuro che fa veramente effetto vedere un arbitro commuoversi mentre fa la chiama....
Billie, per noi 1m Motta,Quercia C., Perego M., Basile; 2tr. Bani, 1tr. 1cp Predolini.
Ultima modifica di acquascende il 10 mar 2008, 14:58, modificato 2 volte in totale.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
gipeto
ma adesso non riesci più neppure a finire le frasi...ha avuto uno sconquassamento di neuroni o è solo entrato il capo nel tuo ufficio?MOT-AZZ ha scritto:Io Lavoro per la squadra prima cosa e poi non ho CAPI...gipeto ha scritto:mot-azz lavora!
altrimenti lo dico io al tuo capo che non fai una sega tutto il giorno e cosi ti riduce lo stipendio
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
Villino73
- Contatta:
- bulby
- Contatta:
acquascende ha scritto:Oddio, siamo così forti da indurre le altre squadre a fare turnover??????hank ha scritto:i "titolari" erano fuori a tirare il fiato in vista della partita col Monza visto che tu e Totò avete una scommessa in ballo...Tanu ha scritto:i "titolari" dov'erano?!?!bulby ha scritto:brutta partita per le riserve dei mastini![]()
![]()
Cioè, ditemelo se è così, mica me ne sono accorto finora!
Scherzi a parte, partita di ieri con Verbania tutto sommato equilibrata, parecchi errori da entrabe le parti, lieve supremazia nostra in mischia, i biancazzurri(ieri solo bianchi, almeno all'inizio) basano il loro gioco nei 3/4 sfruttando sempre il forte primo centro per cercare di rompere la prima linea di difesa.
Un sentito ringraziamento all'arbitro, Gaetano Lauria, che ha diretto benissimo l'ultima partita della sua carriera: cerco sempre di tenere mente il fatto che senza persone come lui non potremmo giocare ogni domenica, ma in queste situazioni mi sembra un fatto ancora più lampante....vi assicuro che fa veramente effetto vedere un arbitro commuoversi mentre fa la chiama....
:::::::::::...................no no è che siamo tutti o infortunati o ammalati!!..............................com ci si vede domenica distorsioni e febbre permettendo!!
Billie, per noi 1m Motta,Quercia C., Perego M., Basile; 2tr. Bani, 1tr. 1cp Predolini.
IL RUGBY E' LA POESIA DI MARMIFERO!!!
-
acquascende
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
Villino73
- Contatta:
- Il_killer_delle_lattine