AZZURRI VITTORIOSI

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
-

Messaggio da - »

gli azzurri hanno battutto il world xv per 31-14 segnando ben 5 mete contro 2. da segnalare le due belle mete di nitoglia che la nostra amata rai non ci ha fatto vedere... in meta anche scanavacca. infortunio alla schiena per salvatore costanzo...speriamo nulla di grave per il 6nazioni...
tatanka

Messaggio da tatanka »

vittorioso chi?
<BR>un\'italia che fa la metà delle fasi nel doppio del tempo rispetto a francia, irlanda, galles e inghilterra?
<BR>che perde l\'80% delle sue touche?
<BR>che ci mette sempre sempre cinque secondi più degli altri a fare uscira la palla dalla ruck?
<BR>
<BR>e contro un quindici di buoni giocatori (non contro una squadra)
<BR>
<BR>madonna santa, l\'aggettivo \"vittoriosi\" lo lascerei a casa
<BR>sempre con affetto eh
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>e contro un quindici di buoni giocatori (non contro una squadra)
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>La vittoria c\'è, e sono contento per questo, a tutti i modi devo dar conto della giusta osservazione....sono 15 buoni giocatori e non una squadra...fare gli errori di oggi domenica prossima, potrebbe essere fatale!
<BR>Sperimo ben! E FORZA ITALIA !!!
alvi

Messaggio da alvi »

altro che AZZURRI VITTORIOSI, dovevate chiamarlo MISERIA AZZURRA.........................
<BR>
<BR>Per vedere sto schifo di secondo tempo ho perso il primo tempo di SALE-NORTHAMPTON........................
<BR>
<BR>Note positive:
<BR>
<BR>Il ritorno di Tronky.........
<BR>Il generoso pubblico di Catania..........
<BR>
<BR>Per il resto....................
<BR>
<BR>Giriamo pagina.........
<BR>
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Ah, ah, ah, Alvi ci sei cassato anche tu. Che pollo. Sei restato al tempo del rugby con le scarpate sul groppone. Modernizzati. Nel rugby moderno tutte le partite sono sezionate nei minimi particolari dai video analist. Volevi forse far scoprire le nostre carte? Dovevamo forse mostrare come prendiamo le touche? I paccaggi? Gli schemi difensivi? Bravo JK, io oggi non ho capito niente e penso sia lo stesso per gli osservatori delle altre nazionali che sono tornati a casa a mani vuote, una gita inutile.
<BR>Comunque bellissime la riprese televisive, spero che la Rai metta in vendita il DVD dei 30 minuti di partita.
Immagine Vado bene per Rialto?
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

Secondo me ha ragione zorrykid , non potevamo svelare tutte le carte , i telecronisti infatti hanno accentuato le touche perse e il lavoro che ci sarebbe da fare .Io personalmente sto seguendo gli allenamenti a Roma ne ho visti solo 2 ma non mi sembra che gli azzurri oggi si siano impegnati come se si battessero contro una nazionale. Penso che l\'Italia ci riservi grandi sorprese anche perchè tutti i giocatori sono + in forma e + forti dello scorso 6 nazioni .
<BR>Forza Azzurri
<BR>Un messaggio per noi tifosi : Sosteniamoli !!!
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
i-ching

Messaggio da i-ching »

ehm....scusa vitale, ma mi pareva che dicesse in senso ironico.....
Bloccato