Confermato il XV di Parigi contro la Scozia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ATHLONE

RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi contro la Scozia

Messaggio da ATHLONE »

...allora fai lo sforzo di imparare a scriverla: per esempio affermativo si scrive sì, si è pronome personale... e le virgole si mettono quando nel discorso si fa una pausa: strano, quando parlo...pensano che lo sia (pronome, non voce del verbo avere...) Romano si scrive minuscolo, come italiano, essendo un aggettivo...

Poi ne riparliamo...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
oldprussians

Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi contro la Scozia

Messaggio da oldprussians »

ATHLONE ha scritto:...allora fai lo sforzo di imparare a scriverla: per esempio affermativo si scrive sì, si è pronome personale... e le virgole si mettono quando nel discorso si fa una pausa: strano, quando parlo...pensano che lo sia (pronome, non voce del verbo avere...) Romano si scrive minuscolo, come italiano, essendo un aggettivo...

Poi ne riparliamo...
Non ho la tastiera adatta, sono in Olanda, e mi appoggio sul Spell checker, FireFox....

Se vuoi ti aiuto con il tuo Tedesco e Inglese.....
ATHLONE

RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi contro la Sco

Messaggio da ATHLONE »

...strano, ho lavorato in tutta Europa da Brindisi a Belfast e a me nessuna tastiera ha mai infilato le h a caso, o raddoppiato le consonanti... si vede che mi hanno dato una versione per ipodotati...

grazie, non mancherò, quando avessi problemi con le lingue, di chiedere il tuo aiuto...

Fine OT
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
herrsimo

Re: Confermato il XV di Parigi contro la Scozia

Messaggio da herrsimo »

oldprussians ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:non cambiare nulla per cambiare tutto:

15 Marcato 14 Robertson 13 Canale 12 Bergamasco 11 Galon 10 Masi 9 Picone 8 Parisse 7 Zanni 6 Sole 5 Bortolami 4 Del Fava 3 Castrogiovanni 2 Ghiraldini 1 Lo Cicero
In panchina 16 Ongaro 17 Nieto 18 Perugini 19 Erasmus 20 Travagli 21 Patrizio 22 Sgarbi
:( Ich hoffe und Beten!
traduzione: spero e prego...

Richtig?
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

herrsimo ha scritto:
oldprussians ha scritto:

15 Marcato 14 Robertson 13 Canale 12 Bergamasco 11 Galon 10 Masi 9 Picone 8 Parisse 7 Zanni 6 Sole 5 Bortolami 4 Del Fava 3 Castrogiovanni 2 Ghiraldini 1 Lo Cicero
In panchina 16 Ongaro 17 Nieto 18 Perugini 19 Erasmus 20 Travagli 21 Patrizio 22 Sgarbi

Richtig?
Jawoll Herr Kommandant!
yeti

Messaggio da yeti »

oldprussians ha scritto:
herrsimo ha scritto:
oldprussians ha scritto:

Richtig?

Jawoll Herr Kommandant!
Beh, se volessimo proprio cercare il pelo nell'uovo....... :lol:

G.

P.s. Ma poi, come diavolo fa a entrarci un pelo in un uovo? Mah!!!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: Confermato il XV di Parigi contro la Scozia

Messaggio da Emy77 »

Scusate se disturbo la vostra disquisizione/lezione multilingue, ma non si potrebbe tornare a parlare dell'argomento della discussione? E se volete, mettetevi d'accordo via pvt sui prezzi delle reciproche ripetizioni! :)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
dinozocc

Re: RE: Confermato il XV di Parigi contro la Scozia

Messaggio da dinozocc »

ATHLONE ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
Personalmente mi stupisce Ongaro di nuovo fuori... Non che faccia tutta questa differenza ma sarebbe l'unico cambio che avrei fatto...

dai che Ghiraldini è ormai di livello internazionale!
Nel corrente 6N giocato bene l'ultima partita... ed in prospettiva è sicuramente il titolare per i prossimi quattro anni... peccato che non mi piaccia ancora abbastanza nel lancio in touch, dove invece Ongaro dà alla squadra molta più sicurezza...
Non vedevo un lancio in touche migliore di Ghiraldini da quanto? Forse non l'ho mai visto :wink:
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
rugbyfun

Messaggio da rugbyfun »

ti ha ipnotizzato il lancio di ghiraldini? :)
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

rugbyfun ha scritto:ti ha ipnotizzato il lancio di ghiraldini? :)
mi sa....é che quando provo ad inserire una risposta si blocca tutto, devo fare riaggiorna et voilà ecco reinserita più volte la risposta. :lol:
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
herrsimo

Re: RE: Confermato il XV di Parigi contro la Scozia

Messaggio da herrsimo »

dinozocc ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
ATHLONE ha scritto:
Personalmente mi stupisce Ongaro di nuovo fuori... Non che faccia tutta questa differenza ma sarebbe l'unico cambio che avrei fatto...

dai che Ghiraldini è ormai di livello internazionale!
Nel corrente 6N giocato bene l'ultima partita... ed in prospettiva è sicuramente il titolare per i prossimi quattro anni... peccato che non mi piaccia ancora abbastanza nel lancio in touch, dove invece Ongaro dà alla squadra molta più sicurezza...
Non vedevo un lancio in touche migliore di Ghiraldini da quanto? Forse non l'ho mai visto :wink:
Quoto in toto. Salvo qualche problemino con l'inghilterra ha lanciato bene in touche. In chiusa non puo' che migliorare.
E poi schierato nel gioco offesivo quasi all'ala ha un bello scatto.

O.T. In prima linea a me piacerebbe vedere anche Aguero tra un po'. Nei test match pre-mondiali non ha per niente sfigurato. Anzi ricordo contro l'Irlanda un paio di bei passaggi (uno in off-load) nelle fasi di gioco aperto. Il barone e' classe 1977 e Toto' 1978. Speriamo nel tour argentino-sudafircano...
zuffy

Messaggio da zuffy »

se mallet cambiava ora significava ammettere di essere stato un pollo a fare certe scelte tecniche discutibili, poco azzeccate ed impopolari...
Detto ciò speriamo in una giornata di gloria...ma vada come vada mi auguro un ripensamento su la numerazione appropriata per masi marcato canale galon
maurimauri29

Messaggio da maurimauri29 »

zuffy ha scritto:se mallet cambiava ora significava ammettere di essere stato un pollo a fare certe scelte tecniche discutibili, poco azzeccate ed impopolari...
Detto ciò speriamo in una giornata di gloria...ma vada come vada mi auguro un ripensamento su la numerazione appropriata per masi marcato canale galon
quoto. la conferma dei 22 era cosa ovvia.
non sono uno di quelli che chiede la testa di NM dopo questo 6Nations, e ritengo gli si debba dare il tempo di lavorare, ma mi auguro che lo staff tecnico sia in grado di ammettere che certi esperimenti non hanno funzionato e sia in grado di ricomiciare con + calma dopo la fine del torneo!
detto questo, FORZA AZZURRI!!!!!! E speriamo sia davvero una giornata di gloria!!!!!!!! :oola:
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

A me Masi la davanti mette sicurezza, si sta facendo partita dopo partita, forse a scapito del risultato ma in questa fase poco importa.
in fase difensiva c'e', in attacco ogni tanto lo trovo un po' lento e con la mentalita' ovviamente ancora da centro. non e' facile spostarsi.

Diamogli un po' di fiducia, anche perche' Marcato sinceramente la davanti non ce lo vedo...

detto questo: FORZA AZZURRI!!! :oola:
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

Non credo che NM sia cosi' narciso...

Secondo me lo ha fatto secondo una logica e cioe' la psicologia. Deve dimostrare di credere nei suoi giocatori (vedi Masi al 10, Picone al 9 e soprattutto Canale in campo). chi ha giocato in qualsiasi sport sa che la motivazione fa scalare le montagne...

Sul fatto che poi lo staff si ravveda credo che avremo solo una risposta duranti i TM di giugno (ma in ogni caso non vedremo Masi al 10, e non provera' neanche Parisse al 10 perche' non ci sara' neanche lui!!! ) :)

Ps. Sabato chi va negli spogliatoi di nascosto a sostituire le scarpe di Paterson con due ferri da stiro???
Rispondi