Serie C Marche Umbria gir. 2
Moderatore: Emy77
-
giovannino75
-
giovannino75
-
marri
A Pesaro nn ci andrete visto che loro vincendo il nostro girone vanno a giocarsi la serie B......e credo che faranno una serie di Coppe del Comitato ( coppa umbra coppa marche ecc ecc...) a seconda di chi da la disponibilità a farla......noi in Umbria la iniziamo il 30.......giovannino75 ha scritto:Fermo e San Benedetto sono a 45min di macchina, una partita con Jesi (o Pesaro) sarebbe bello farla, d'altronde dobbiamo imparare e giocando con i piu' forti e' quando s'impara di piu' perche' mettono in risalto i nostri limiti, prenderemo 100 punti ma ki se ne frega, li abbiamo presi fino a fine novembre...Hummerh1 ha scritto:Ilo torneo si chiama Coppa Marche. torneo promosso da Longhi, delegato regionale F.I.R.
Ma è in via di studio perchè è impegnativo arriva a fermo, s.benedetto o giocare contro jesi e pesaro...
P.S. complimenti per i progressi....vi ho visto contro il cus e avete difeso per 20 minuti sui vostri 5 metri con una grinta da fare invidia respingendo ogni pick & drive......
Ancora complimenti un in bocca al lupo e saluti dall'Amatori Perugia Rugby
- NonnoSergio
-
galletto
si si!! e durante l'esecuzione ha gridato "per il potere di wilkinson!!!" http://www.perogatt.com/peroblog/Guerin ... calcio.jpg

siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
-
giovannino75
Sergio, io non calcio la palla nemmeno in allenamento! Volevo sfruttare un vantaggio che ero sicuro l'arbitro ci avesse dato a 5m dalla linea di meta ed ho calciato la palla oltre la linea di fondo per prendere la punizione, se avessi semplicemente buttato la palla avanti con le mani come ha fatto Troncon in una partita sarebbe stato meglio perche' da quel giorno mi sfottono dicendo che ho tentato un drop (la palla l'ho calciata al volo!!!! ma sai, me la portero' dietro per sempre!) dura la vita del pilone.....
-
giovannino75
Marri, grazie dei complimenti, secondo me quella e' stata la partita piu' divertente del campionato che abbiamo fatto, anche se abbiamo perso, perche' entrambe le squadre potevano vincere, difatti ce la siamo giocata fino alla fine sul filo di lana, e soprattutto per la correttezza e la sportivita' dei ragazzi del CUS che non vedo l'ora di incontrare di nuovo.
-
lex80
saluti e risposta coppa marche
Ciao ragazzi, sono un ostrense che gioca a jesi, alcuni di voi mi conoscono.
Rispondo in merito alla coppa marche,anche a noi farebbe molto piacere giocare una partita con voi.
Sinceramente con un mio compaesano,anche lui giocatore,avevamo in mente di fare questa amichevole,gia' inizio campionato scorso.
Poi visto che ALBERTONE e' diventato senigalliese e da noi non si vede piu' neanche per una birra,sara' un buon modo per bere con il nostro IO CANE.
Sperando in una partita futura, vi SALUTO.
Dai quando organizzate qualche partitella senza impegno e vi manca gente o anche una birra, fatevi sentire, alcuni di voi hanno la mia mail.
Se non riuscite a reperirl, sperando di non fare cosa proibita e non essere cazziato dal moderatore...ve la lascio. sagrati.alessio@libero.it
Rispondo in merito alla coppa marche,anche a noi farebbe molto piacere giocare una partita con voi.
Sinceramente con un mio compaesano,anche lui giocatore,avevamo in mente di fare questa amichevole,gia' inizio campionato scorso.
Poi visto che ALBERTONE e' diventato senigalliese e da noi non si vede piu' neanche per una birra,sara' un buon modo per bere con il nostro IO CANE.
Sperando in una partita futura, vi SALUTO.
Dai quando organizzate qualche partitella senza impegno e vi manca gente o anche una birra, fatevi sentire, alcuni di voi hanno la mia mail.
Se non riuscite a reperirl, sperando di non fare cosa proibita e non essere cazziato dal moderatore...ve la lascio. sagrati.alessio@libero.it
-
Raga
RE: saluti e risposta coppa marche
hei! ci facciamo una partitella in spiaggia (a senigallia). Dai sergio che ti fa bene ai reumatismi.
-
galletto
mamma mia che partita!!!! forza azzurri!!!!
-
galletto
mamma mia che partita!!!! forza azzurri!!!!