da come volano le parole ci vanno molti...............Cicciopa ha scritto:chi va a roma per italia scozia?
Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
- Sheridian
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: domenica
-
Ruseddu
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: domenica
Cicciopa
si.. ss cpt.. sospesa per un acquazzone che ha reso il campo impraticabile..
CHE CAMPIONATO DI MERDA!!!!!
-
Ruseddu
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: domenica
Cicciopa
-
Ruseddu
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: domenica
PRESENTE CON CINQUE DELINQUENTI AL SEGUITO.....chi va a roma per italia scozia?
- Sheridian
- Contatta:
visto indovinato?Ruseddu ha scritto:PRESENTE CON CINQUE DELINQUENTI AL SEGUITO.....chi va a roma per italia scozia?
-
SC70
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: domenica
Ruseddu ha scritto:
Cicciopa
Dai russeddu....non essere scurrile!!!si dice "PùPù" e poi scusa è normale che un campionato confinato in un'isola sia male organizzato....IDEA!!!fate così d'ora in poi se i campi o gli arbitri non sono disponibili, incontratevi comunque nelle club house e fatte le gare della birra.
-
sirbone
Ciao a tutti, ogni tanto i cinghiali escono allo scoperto eheheh.......rispondo a sc70 e utility-bluff. Non credo che il cagliari si sia indebolito, sicuramente non abbiamo dato il massimo, il fatto di non avere gicato per più di mesi ha influito molto, sopratutto con una squadra che gioca due campionati, e dai risultati mi semra di capire che i 4 barres è di buona qualità, sicuramente il livello atletico degli “algheresi” era nettamente superiore al nostro ma abbiamo anche affrontato una squadra ancora più ricca dell’andata di giocatori non certo da serie C, non fraintendetemi , è stato un bel confronto e perdere contro chi è più forte non è mai un disonore , purtroppo noi non eravamo al completo, ma di certo se nel cagliari ci fossero stati quei quattro o cinque “ragazzotti alti e biondi” di certo il risultato sarebbe stato invertito. Amici algheresi non vogliatemene ma penso che questa considerazione sia abbastanza obiettiva.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
picasso
pronostici per domenica???
-
Cicciopa
che partite ci sono in programma?
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
- utility-bluff
sirbone ha scritto:Ciao a tutti, ogni tanto i cinghiali escono allo scoperto eheheh.......rispondo a sc70 e utility-bluff. Non credo che il cagliari si sia indebolito, sicuramente non abbiamo dato il massimo, il fatto di non avere gicato per più di mesi ha influito molto, sopratutto con una squadra che gioca due campionati, e dai risultati mi semra di capire che i 4 barres è di buona qualità, sicuramente il livello atletico degli “algheresi” era nettamente superiore al nostro ma abbiamo anche affrontato una squadra ancora più ricca dell’andata di giocatori non certo da serie C, non fraintendetemi , è stato un bel confronto e perdere contro chi è più forte non è mai un disonore , purtroppo noi non eravamo al completo, ma di certo se nel cagliari ci fossero stati quei quattro o cinque “ragazzotti alti e biondi” di certo il risultato sarebbe stato invertito. Amici algheresi non vogliatemene ma penso che questa considerazione sia abbastanza obiettiva.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sirbone son totalmente d'accordo con te rileggiti i miei interventi...
vabbè faremo a meno dei ragazzotti alti e biondi...e poi ho epresso parole di apprezzamento su voi del cagliari e non si vede l'ora di incontrarvi il 30
Euskadi Ta Askatasuna, Sinn fein.... e noi?
-
picasso
Capoterra - OlbiaCicciopa ha scritto:che partite ci sono in programma?
Alghero - Nuoro
Cagliari - Sinnai
Sassari riposa
-
picasso
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: domenica
pronostici???
-
SC70
sirbone ha scritto:Ciao a tutti, ogni tanto i cinghiali escono allo scoperto eheheh.......rispondo a sc70 e utility-bluff. Non credo che il cagliari si sia indebolito, sicuramente non abbiamo dato il massimo, il fatto di non avere gicato per più di mesi ha influito molto, sopratutto con una squadra che gioca due campionati, e dai risultati mi semra di capire che i 4 barres è di buona qualità, sicuramente il livello atletico degli “algheresi” era nettamente superiore al nostro ma abbiamo anche affrontato una squadra ancora più ricca dell’andata di giocatori non certo da serie C, non fraintendetemi , è stato un bel confronto e perdere contro chi è più forte non è mai un disonore , purtroppo noi non eravamo al completo, ma di certo se nel cagliari ci fossero stati quei quattro o cinque “ragazzotti alti e biondi” di certo il risultato sarebbe stato invertito. Amici algheresi non vogliatemene ma penso che questa considerazione sia abbastanza obiettiva.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Caro Sirbone, auguro a te e alla tua squadra una felice conclusione di campionato nonchè un grande in bocca al lupo per la prossima e in ultimo (ma non d'importanza) un "forza casteddu!
-
saccottino
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: domenica
Provo ma non è facile:picasso ha scritto:pronostici???
Capoterra - Olbia 5-0 anche se Olbia è squadra in crescita, però ancora manca esperienza
Alghero - Nuoro non mi esprimo, ma abbiamo un Venanzio "Arancio" Pischedda in grande spolvero
Cagliari - Sinnai 1-4 attenzione al Cagliari, si deve riscattare dalla batosta di domenica e ha una mischia bella pesante, anche se il Sinnai è cmq superiore e con piu esperienza
Sassari riposa 5-0 grazie a una strepitosa perfomance di Cicciopa!
-
Cicciopa
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: dome
e gial sas.... 
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....