Bè a te riesce bene giocare .... te l'ho sempre riconosciuto..... mentre ti ho sempre detto che io sono un giocatore mediocre...... sai com'è ad ognuno riesce bene una cosa....interceptor ha scritto:g0dz1lla ha scritto:Diciamo che vale anche in modo preventivo...... anche se qualcosa mi riesce meno......PESCE31-RUMOR1970 ha scritto:......FATE PIU' SESSO GICATE PIU' A RUGBY E BEVETE PIU' BIRRA.....questa è la cura stabilita per tutti i forumisti ke stanno diventando calciatori...hehehehehe![]()
se le scrivanie potessero parlare......voglio la prova del luminol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Serie C Lazio 07/08
Moderatore: Emy77
-
g0dz1lla
-
interceptor
g0dz1lla ha scritto:Bè a te riesce bene giocare .... te l'ho sempre riconosciuto..... mentre ti ho sempre detto che io sono un giocatore mediocre...... sai com'è ad ognuno riesce bene una cosa....interceptor ha scritto:g0dz1lla ha scritto:Diciamo che vale anche in modo preventivo...... anche se qualcosa mi riesce meno......PESCE31-RUMOR1970 ha scritto:......FATE PIU' SESSO GICATE PIU' A RUGBY E BEVETE PIU' BIRRA.....questa è la cura stabilita per tutti i forumisti ke stanno diventando calciatori...hehehehehe![]()
se le scrivanie potessero parlare......voglio la prova del luminol![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so lo so te l'ho sempre detto che bevi troppo!!!!!
-
interceptor
g0dz1lla ha scritto:interceptor ha scritto: lo so lo so te l'ho sempre detto che bevi troppo!!!!!![]()
![]()
... anche.... ma non è nel bicchiere le diversità dei nostri talenti.....![]()
perrchè devi arrivare a questo punto...perchè tutti devono sapere.......
dai non è importante la grandezza ma saperlo usare...e nel tuo caso...beh..dai allenati che magari migliori a rugby.....magari....
-
g0dz1lla
Menti conoscendo le tue menzogne.... lo sai che le bugie hanno le gambe corte.... e valutando la tua statura direi che ne dici parecchie.... "cecchino" e dopo questa torniamo a pensare alla domenica che si avvicina....interceptor ha scritto:g0dz1lla ha scritto:interceptor ha scritto: lo so lo so te l'ho sempre detto che bevi troppo!!!!!![]()
![]()
... anche.... ma non è nel bicchiere le diversità dei nostri talenti.....![]()
perrchè devi arrivare a questo punto...perchè tutti devono sapere.......
dai non è importante la grandezza ma saperlo usare...e nel tuo caso...beh..dai allenati che magari migliori a rugby.....magari....
-
dileo
Messaggio per Norberto...
Ma non tihanno convocato con gli old... ti aspettavo..
Io ho giocato con gli scarti del Villa e ovviamente li ho trascinati alla vittoria contro il villa ufficiale...
3 mete a 0
penso sia stato l'unico non 0-0 della giornata.....
Mi spiace che daddy non l'ho incontrato....sul campo....
vabbe'....
Ho saltato pure il 3° tempo..... il che è tutto dire...
Ciao
(scusate per questa intromissione personale sul forum).
Ciao a tutti....
Ma non tihanno convocato con gli old... ti aspettavo..
Io ho giocato con gli scarti del Villa e ovviamente li ho trascinati alla vittoria contro il villa ufficiale...
3 mete a 0
penso sia stato l'unico non 0-0 della giornata.....
Mi spiace che daddy non l'ho incontrato....sul campo....
vabbe'....
Ho saltato pure il 3° tempo..... il che è tutto dire...
Ciao
(scusate per questa intromissione personale sul forum).
Ciao a tutti....
-
crecorio
-
crecorio
-
RasOvale
-
Droppoforte
- Contatta:
crecorio
crecorio ha scritto:CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
la prima vittoria che vedo al flaminio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho rischiato di morire ieri!che belloooooooooooooooooooooooo!
chi c'era?impressioni????????
EVVIVA!!!!!!!!!
Hai rischiato di morire ???
E poi noi a chi li mandavamo i risultati ???
-
crecorio
RE: crecorio
ahahahahahah!Hai rischiato di morire ???
E poi noi a chi li mandavamo i risultati ???
lasciavo in eredità l'incombenza a qualcun altro...ma ti giuro droppoforte che penso di aver sfiorato l'infarto da gioia (nuova patologia scoperta in occasione della partita)!!!
se torno un attimo a fare il serio,posto il risultato che mi è pervenuto:
Compagine equa 16 - 8 tolfa
chi ha altre novità per i risultati?
"...bira bancone grappa peroni..."
eo remase
eo remase
- Centumcellae_Tallonatore
PER CRECORIO.
Mi ero impegnato a mandati i risultati delle partite giocate dal Civitavecchia (con precisione Tivoli - Civitavecchia) ma mi devi scusare non ci sono riuscito in quanto affetto da FRATTURA SETTO NASALE giuro che mi rifarò al mprssimo match.
Colgo l'occasione per salutare gli amici di Tivoli e specialmente il loro pilone Sinistro (del secondo tempo) che prontamente ha provveduto a raddrizzare quel po' di naso che mi era rimasto....sano
Mi ero impegnato a mandati i risultati delle partite giocate dal Civitavecchia (con precisione Tivoli - Civitavecchia) ma mi devi scusare non ci sono riuscito in quanto affetto da FRATTURA SETTO NASALE giuro che mi rifarò al mprssimo match.
Colgo l'occasione per salutare gli amici di Tivoli e specialmente il loro pilone Sinistro (del secondo tempo) che prontamente ha provveduto a raddrizzare quel po' di naso che mi era rimasto....sano
-
g0dz1lla
Sul campo di Ceccano :
Prota Portese Rugby Roma 2000 - Fabraternum 34-12 (6 mete a 2)
Partita giocato in una splendida giornata con il giusto clima atmosferico e sportivo.
Le squadre credo che abbiano entrambe onorato questo sport lottando entrambe al meglio.
Parlando di casa mia forse un pò troppo disordine in fase di costruzione del gioco, rischieramenti difensivi da registrare (scusate ma sono fatto cosi in ogni occasione cerco di vedere dove si può migliorare).
Parlando di me... generalemnte non mi igudico ma deov dire... contento come un tornado in un campo di roulotte di aver giocato dal primo minuto... la seconda volta quest'anno ma la migliore come resa credo... tanti errori ancora da correggere sicuramente e sicuro di ampi margini di miglioramento.
E ringrazio anche tutti i miei compagni che in campo non si risparmiano nel darmi sempre giusti e posati consigli (in particolare ieri : Riccardo, Valerio e Mirco).
Un momento bello della partita? ce ne sono stati diversi per me.. ma in senso sportivo assoluto vedere ad un certo punto una formaizone in campo costituita in buona parte da ragazzi che come me hanno iniziato a giocare quest'anno ..... ragazzi che il posto in squadra se lo sono guadagnato e meritato con lavoro, dedizione e sacrificio.
Ed erano tutti li in campo perchè erano li che meritavano di stare.
E se non faccio male i conti la PortaPortese conquista matematicamente l'accesso allo spareggio....
e la cosa mi fa più felice della vittoria contro la scozia (ho comunque lanciato le tonsille in campo al drop di Marcato)
Partita giocato in una splendida giornata con il giusto clima atmosferico e sportivo.
Le squadre credo che abbiano entrambe onorato questo sport lottando entrambe al meglio.
Parlando di casa mia forse un pò troppo disordine in fase di costruzione del gioco, rischieramenti difensivi da registrare (scusate ma sono fatto cosi in ogni occasione cerco di vedere dove si può migliorare).
Parlando di me... generalemnte non mi igudico ma deov dire... contento come un tornado in un campo di roulotte di aver giocato dal primo minuto... la seconda volta quest'anno ma la migliore come resa credo... tanti errori ancora da correggere sicuramente e sicuro di ampi margini di miglioramento.
E ringrazio anche tutti i miei compagni che in campo non si risparmiano nel darmi sempre giusti e posati consigli (in particolare ieri : Riccardo, Valerio e Mirco).
Un momento bello della partita? ce ne sono stati diversi per me.. ma in senso sportivo assoluto vedere ad un certo punto una formaizone in campo costituita in buona parte da ragazzi che come me hanno iniziato a giocare quest'anno ..... ragazzi che il posto in squadra se lo sono guadagnato e meritato con lavoro, dedizione e sacrificio.
E se non faccio male i conti la PortaPortese conquista matematicamente l'accesso allo spareggio....
e la cosa mi fa più felice della vittoria contro la scozia (ho comunque lanciato le tonsille in campo al drop di Marcato)
-
g0dz1lla
Sul campo di Ceccano :