Annunciato il XV scozzese antiItalia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ItalianRugbyFriends
Contatta:

Annunciato il XV scozzese antiItalia

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Ecco la formazione scozzese per sabato:

15 Hugo Southwell (Edinburgh)
14 Simon Danielli (Ulster)
13 Simon Webster (Edinburgh)
12 Graeme Morrison (Glasgow Warriors)
11 Nikki Walker (Ospreys)
10 Chris Paterson (Gloucester)
9 Mike Blair (Edinburgh) – capitano
8 Simon Taylor (Stade Francais)
7 Allister Hogg (Edinburgh)
6 Alasdair Strokosch (Gloucester)
5 Scott MacLeod (Llanelli Scarlets)
4 Nathan Hines (Perpignan)
3 Euan Murray (Northampton Saints)
2 Fergus Thomson (Glasgow Warriors)
1 Allan Jacobsen (Edinburgh)

a disposizione
16 Scott Lawson (Sale Sharks)
17 Alasdair Dickinson (Gloucester)
18 Craig Smith (Edinburgh)
19 Jason White (Sale Sharks)
20 Kelly Brown (Glasgow Warriors)
21 Rory Lawson (Gloucester)
22 Dan Parks (Glasgow Warriors)
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
lagisquet78-98

RE: Annunciato il XV scozzese antiItalia

Messaggio da lagisquet78-98 »

Grazie Duccio.

E' un XV scontato. D'altronde anche loro non è che hanno molte soluzioni.
Secondo me, nonostante i calci del cecchino Paterson (non sbaglia da 30 calci fà, se non sbaglio), questa volta STRAVINCIAMO!!!
Lia Capizzi ...che Donna!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

questa e una sqaudra preparato per una dura scontra,....anzi durissimi.

la Panchina e molto forte...di puo avere giocaotri come Kelly brown o Jason White(!!) nella panchina e un luso.

credo che la partita si decidira fra due unita...6, 7, 8...OCHIO a quello di Gloucester Alasdair Stroksoch...

poi 11, 14, 15...dove i tre son fra 98kg e 104 kg..

Masi en questa partita potrebbe essere decisivo , per sbattere contra Patterson ..

credo che sbaglia di meno vincera.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Come sempre, hanno un fortissimo reparto nelle terze linee e l'ottimo piede di Paterson (aggiungiamo un buonissimo MM). Tanto peso nei 3/4, ma non possiamo partire sfavoriti. Contro questa squadra abbiamo tutte le possibilità per uscirne vincitori. Ovvio poi che siamo l'Italia e quando giochiamo sotto pressione ci viene la cac....la (vedi i famosissimi ultimi dieci minuti contro Irlanda, Inghilterra e Francia). Non avessero vinto contro gli inglesi, sarei onestamente più preoccupato. Adesso la loro stagione è salva, quindi...non si sa mai...un po' di appagamento...che motivo c'è di stancarsi tanto...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
maurimauri29

Messaggio da maurimauri29 »

con Paterson che non sbaglia mai, la nostra mancanza di disciplina in alcune situazioni mi fa un po' paura!
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

Caro TommyHowlett, il motivo per gli Highlander per stancarsi c'è eccome: Italrugby vincente di almeno 5 punti ed ecco che un bel mestolo ligneo atterra ad Edimburgo...e poi mi dà l'impressione che loro abbiano sempre il dente avvelenato contro di noi, più che altro perchè da quando siamo nel 6N (eccetto quest'anno, forse) è l'unica squadra con cui ce la giochiamo veramente.
Io sono contento di vedere Paterson apertura: non me lo toglie dalla testa nessuno che a St. Etienne la Scozia ha vinto perchè Paterson era schierato all'ala, ovvero fuori dagli scontri più duri ovvero nella posizione migliore per aspettare il fallo e poi piazzare.
Sabato sarà diverso...avete notato che contro l'Inghilterra Paterson è uscito dal campo che non era neanche spettinato? Non l'ho visto placcare una volta...se Masi gioca vicino alla mischia come ha fatto contro gli Irish e gli inglesi, costringendo Paterson a giocare e non solo a piazzare, la partita sarà interessante...per noi!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Nikki Walker, ala dei Ospreys, 104kg...1.92m...
furoi per infortunio.

questo si e una perdita importante...dopo il gia saputo assenze nei 3/4 di Di Luca, Lamont, Lamont, Dewey.
Avrei detto che Walker era uno dei giocatori che poteva fare molto male
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

pier12345 ha scritto:Nikki Walker, ala dei Ospreys, 104kg...1.92m...
furoi per infortunio.

questo si e una perdita importante...dopo il gia saputo assenze nei 3/4 di Di Luca, Lamont, Lamont, Dewey.
questo dovrebbe forzare l'entrata di Parks che è in uno stato di forma miserrimo. A meno che non rivoluzioni tutti i 3/4.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

pier12345 ha scritto:Nikki Walker, ala dei Ospreys, 104kg...1.92m...
furoi per infortunio.

questo dovrebbe forzare l'entrata di Parks che è in uno stato di forma miserrimo. A meno che non rivoluzioni tutti i 3/4.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
O'Briscola

Messaggio da O'Briscola »

[quote="ForrestGump"]Caro TommyHowlett, il motivo per gli Highlander per stancarsi c'è eccome: Italrugby vincente di almeno 5 punti ed ecco che un bel mestolo ligneo atterra ad Edimburgo...

il cucchiaio di legno per quest'anno la Scozia non lo può più prendere...
Gerson-Pez
Contatta:

Jacobsen

Messaggio da Gerson-Pez »

Vorrei spezzare una lancia in favore del pilone Allan Jacobsen...non mi sono soffermato molto sul suo valore in mischia chiusa, ma devo dire che nel gioco aperto, palla in mano, è stato il giocatore di prima linea che mi ha impressionato di più per mobilità e capacità di superare la linea del vantaggio. Aspetto l'esimio parere di Pier e altri a proposito, eventualmente.
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

O'Briscola ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Caro TommyHowlett, il motivo per gli Highlander per stancarsi c'è eccome: Italrugby vincente di almeno 5 punti ed ecco che un bel mestolo ligneo atterra ad Edimburgo...

traduzione

come spiegato da altri poster più autorevoli di me, la Scozia "vince" il cucchiaio di legno se perde con 5 punti o più di scarto.
Il cucchiaio di legno si assegna all'ultima classificata tra le partecipanti.
Qualora invece una partecipante non vinca nemmeno una partita, si parlerà di white wash (tradotto liberamente: cappotto)
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

O'Briscola ha scritto:
ForrestGump ha scritto:Caro TommyHowlett, il motivo per gli Highlander per stancarsi c'è eccome: Italrugby vincente di almeno 5 punti ed ecco che un bel mestolo ligneo atterra ad Edimburgo...

traduzione

come spiegato da altri poster più autorevoli di me, la Scozia "vince" il cucchiaio di legno se perde con 5 punti o più di scarto.
Il cucchiaio di legno si assegna all'ultima classificata tra le partecipanti.
Qualora invece una partecipante non vinca nemmeno una partita, si parlerà di white wash (tradotto liberamente: cappotto)
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Walker infortunato.

Paterson va all'ala, Parks all'apertura e henderson in panca.

Lo scozzese che mi passa le info non e` per niente contento: Parks e` fuori forma (dice) e Henderson puo` giocare solo 12, per cui se se deve uscire un 3/4 devono cambiare ruolo in 2-3.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

mi aspettavo jason white titolare. entrerà nel secondo tempo probabilmente allora..

la matematica non è il mio forte.. mi spiegate sta storia di vincere di 5 punti di scarto per non prendere cucchiao ?
Rispondi