Annunciato il XV scozzese antiItalia
Moderatore: Emy77
-
maurimauri29
lo scarto positivo per l'Italia sarebbe scarto negativo per la Scozia, visto che e' uno scontro diretto. Al momento la Scozia ha segnato 49 punti e ne ha subiti 100 con una differenza di -51, mentre l'Italia ha segnato 51 punti e ne ha subiti 111 (differenza di -60). Se la partita finisse, ad esempio, 5-0 per l'Italia, la nuova situazione vedrebbe la Scozia con 49 punti fatti e 105 subiti (diff. -56) e l'Italia con 56 punti fatti e 111 subiti (diff -55). Therefore gli Scozzesi si beccherebbero la prestigiosa posata.
-
JerryCollins
non pensavo avesse preso tutti sti punti la scozia.
adesso che ho visto meglio i risultati, apparte la partita con l'inghilterra, gli scozzesi hanno sempre perso con uno scarto non indifferente. invece noi solo contro il galles s'è aperto il mar rosso. capito tutto. grazie.
però ho notato che in passato i cucchai vennero assegnati a parimerito. forse funzionava così anche per la vittoria del torneo, cioè non fare riferimento alla differenza punti?
adesso che ho visto meglio i risultati, apparte la partita con l'inghilterra, gli scozzesi hanno sempre perso con uno scarto non indifferente. invece noi solo contro il galles s'è aperto il mar rosso. capito tutto. grazie.
però ho notato che in passato i cucchai vennero assegnati a parimerito. forse funzionava così anche per la vittoria del torneo, cioè non fare riferimento alla differenza punti?
-
metabolik