Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
ZARDO

RE: Re: RE: Re: Ironia della sorte

Messaggio da ZARDO »

Caro Lupo...
dici che

"la verità è che è scoppiata la rissa per colpa di un episodio che ha coinvolto si e no 5 persone, poi la cosa si è allargata a quelli che non hanno avuto il sangue freddo (e la testa) per rimanere calmi e le altre 20 persone non hanno fatto altro che cercare di sistemare le cose in modo che nessuno si faccia male."

però leggendo sul blog della tua squadra si ha un'impressione un po' diversa, capisco che lì scrivete le pagelle con goliardia, ma il guardialinee brandente bandierina, il pubblico che interviene nella rissa, qualcuno dei vostri che placca meglio in jeans che non in pantaloncini... mi sembra che non descrivi una delle "semplici" scazzottate (scambio di opinioni) che ogni tanto si vedono in campo magari tra 5 giocatori. Certo che la verità qui sul forum non si scoprirà mai, a questo punto avrei tanto voluto esserci.
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

allora, sono convinto che per l'arbitro non fosse semplice controllare la situazione. MA
1. quanto è accaduto è in parte colpa sua,se si fosse degnato di estrarre qualche cartellino durante la partita gli animi non si sarebbero così scaldati
2. è nei momenti difficili che si vede se un arbitro è bravo oppure no
3. come tanti altri, io e altre persone (veccio non era nemmeno in campo) abbiamo la "diffida" per non aver fatto proprio nulla, se non cercare di placare gli animi ed evitare si scatenasse la rissa
4. Zardini, non ho mai detto che stai facendo polemica, ho solo risposto scherzosamente al tuo messaggio...tanto tutti i nodi vengono al pettine, si stava solo aspettando l'omologazione per parlarne con cognizione di causa
5. Turch posso condividere con te il fatto che l'arbitro non sia onniscente, ma ti assicuro che è stato molto deludente. non ho mai visto un arbitro tollerare un "bafangule arbitro" gridato da un giocatore senza dargli un cartellino o perlomeno i 10m. tanto per fare un esempio. allora, la partita era molto sentita, e la conduzione tollerante della gara ha contribuito a peggiorare le cose.
6. ora io non sto parlando di squalifica del campo, ma non ho mai visto il pubblico correre verso un giocatore a terra appoggiato alla rete per dargli dei calci.

alla fine è andata così, è inutile piangere sul latte versato. andiamo avanti, impariamo dagli errori e cerchiamo di non ripeterli.

putroppo chi non ha assistito alla gara non può capire bene cos'è successo.
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

"bafangule"?!? ma io non ho scritto così!! :-)
PS. figo il sito del PN, complimenti!
Sanchez2

Messaggio da Sanchez2 »

Bene... Ora che abbiamo sentito un commento totalmente di parte di Lupo, sentiamo l'altra campana.
Premetto che sono un nuovo innesto del Frassinelle quindi magari, non sentendo così tanto il peso dell'andata come il resto della mia squadra, posso dare un commento più obiettivo.
Se vogliamo parlare della partita non mi sembra sia stata così violenta, qualche pugno da entrambe le parti, ma nulla di più. I 30 (ripeto TRENTA) calci contro di noi sono al 90% dovuti ad un'interpretazione molto fantasiosa del fuorigioco dopo un raggruppamento dell'arbitro; non per colpi proibiti o robe del genere.
Arriviamo ora alla rissa. Quello che finora non si è detto è che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un CALCIO VOLANTE A PIEDI UNITI di un giocatore del pedemontana sulla schiena di un mio compagno. Ora... capisco che giochiamo a rugby ma una cosa del genere è totalmente inaccettabile (tra l'altro qualche secondo prima ho assistito a un MORSO SUL POLPACCIO dell'ala piccoletta sempre del pedemontana).
Ma soprattutto non mi si venga a dire che la MIA squadra è scorretta.
Ovviamente, il cocktail fra pessimo arbitraggio e intervento da wrestling, hanno scatenato una rissa fuori dal comune.

Detto questo mi sembra inutile continuare questo discorso, tanto non cambia nulla. Ormai le punizioni sono state date.

Ho saziato la fame di curiosita di tutti e possiamo chiuderla quì?
Alcuni pensano quindi sono, molti sognano di pensare quindi dormono.
ZARDO

Messaggio da ZARDO »

sì, grazie.
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
lupo
Contatta:

io scelgo le parole prima di scrivere

Messaggio da lupo »

già, vorrei solo ribadire quello che penso tutti i molti utenti su questo forum possano confermare, ossia che il Pedemontana Rugby, Federico compreso, è sempre stata una squadra corretta e sportiva, ma non c'è peggior cattivo di un buono quando diventa cattivo.
Sanchez2

RE: io scelgo le parole prima di scrivere

Messaggio da Sanchez2 »

Questo non giustifica un intervento del genere.
Comunque non volevo fare polemica. Non ho mai amato le risse, lo testimonia il fatto che quando è iniziata io mi sono seduto in mezzo al campo a guardare la scena senza muovere un dito (e nonostante tutto c'è anche il mio nome sulla "lista"); però la cosa che da fastidio di questo forum è che la mia squadra viene sempre rappresentata come una squadra scorretta e attaccabrighe e su questo non sono d'accordo. Soprattutto perchè, come è stato dimostrato un paio di settimane fa questo forum lo leggono anche gli arbitri e, magari, si lasciano inconsciamente influenzare dai commenti lasciati e, involontariamente o no, ci penalizzano.
Per fare una rissa c'è bisogno di 2 parti, non basta una squadra. Quindi ognuno si assuma le sue responsabilità.

Scusate se mi sono dilungato troppo ma ho cercato di essere il più chiaro possibile.
Ciao a tutti!
Alcuni pensano quindi sono, molti sognano di pensare quindi dormono.
pelledorso

...........

Messaggio da pelledorso »

pelledorso ha scritto:
Calci e peae?!?!?
Naaaa sono sicuro che c daremo da fare in campo in maniera leale e corretta!
Certo è, che se lupo e soci cercheranno la rissa Io nn mi tiro indietro :lol: !!!!
Che si sia avverato quello che avevo scritto?!?!? Potrebbe sembrare, in realtà la partita era stata relarivamente "una partita di rugby" poi quell'episodio molto infelide del 15 del Pedemontana ha fatto perdere la testa a tutti.
Quello che a me sconvolge è che il sopracitato episodio è stato molto pìù grave di quello commesso dal mio num. 4 cioè "andare a sbattere addosso all'arbitro" e mentre il primo ha preso due mesi di squalifica l'altro ne ha presi 8! Ora io dico una cosa:
ARBITRI DEL GENERE dovrebbero essere LORO SQUALIFICATI 8 mesi o addirittura RADIATI dal campionato e nn mi si venga a dire che poverino è da solo, senza guardialinee, che noi siamo i primi che dobbiamo aiutarlo.... ma cosa vuoi aiutare se uno pensa che lo vuoi placare volontariamente........... ma va va la realtà è che sono degli EMERITI INCOMPETENTI FRUSTRATI CON MANIE DI ONNIPOTENZA!
vovi

Curiosità

Messaggio da vovi »

Vi volevo sottoporre una mia curiosità, se c'è qualcuno che mi può rispondere...

Ma perché la squalifica del giocatore e dell'accompagnatore del Frassinelle partono dal13/3, mentre le squalifiche del giocatore del Pedemontana e del giocatore del Lemene partono dal 10/3?!?!

Cambia poco lo so... però mi vien da pensare :roll: :roll: :roll:

Ciao a tutti
Turch

RE: Curiosità

Messaggio da Turch »

Non è che cambia poco, non cambia proprio niente, anche se la squalifica partisse il 10 terminerebbe per il giocatore Domenica 9 novembre compresa e non Mercoledì 12 Novembre compreso, per l'accompagnatore terminerebbe al lunedì e non al giovedì. Quindi non cambia proprio nulla in ternini di partite (che è quello che a noi interessa) saltate.
Senza intento di fare polemiche, cosa ti viene da pensare?
vovi

RE: Curiosità

Messaggio da vovi »

Turch ha scritto:Non è che cambia poco, non cambia proprio niente, anche se la squalifica partisse il 10 terminerebbe per il giocatore Domenica 9 novembre compresa e non Mercoledì 12 Novembre compreso, per l'accompagnatore terminerebbe al lunedì e non al giovedì. Quindi non cambia proprio nulla in ternini di partite (che è quello che a noi interessa) saltate.
Senza intento di fare polemiche, cosa ti viene da pensare?
Me vien da pensare sulla salute mentale del giudice sportivo e della segretaria del CIV... :D :D
:D
mirror

Anticipi.

Messaggio da mirror »

Ieri si è giocato l'anticipo di valsugana VS cus verona finita 30 a 5 (mete 4 a 1) per il valsugana, che cosi riscatta dalla prestazione dell'andata.
Partita godibile che ha visto l'entrata in campo di quattro under 19 del valsugana che fanno ben sperare per il prossimo futuro. :lol:

«E Dio inventò la birra per evitare che i rugbysti conquistassero il mondo»
Maurissio

RE: Anticipi.

Messaggio da Maurissio »

aggingerei "4 signor giocatori" che nonostante abbiano giocato poco hanno dato un contributo considerevole alla squadra.....uno (non metto il nome x rispetto)
ha pure fatto una meta!!!!
Wellness

RE: Anticipi.

Messaggio da Wellness »

E bravo il Maurissio....:-p
Te lo appoggi oin pieno per questo intervento, e tprno a scrivere qui dopo una settimana di "silenzio stampa"....:-p
ciao a tutti, e...FORZA VALSUUUUU
lupo
Contatta:

Re: RE: Anticipi.

Messaggio da lupo »

Maurissio ha scritto:aggingerei "4 signor giocatori" che nonostante abbiano giocato poco hanno dato un contributo considerevole alla squadra.....uno (non metto il nome x rispetto) ha pure fatto una meta!!!!
:D
proprio poco prima della partita con noi (fra 3 domeniche) dovevate scoprire questi 4 campioncini?!?!?! mannaggia!!! :shock:
Rispondi