Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salvo sorprese Nostradamus 2008 dovrei essere io
Li ho azzeccati tutti e tre anche se un pò lontanuccio con i punteggi..
IanC era secondo in classifica generale provvisoria ed ha sbagliato Eng-Irl, Belva, terza, donna di poca fede, aveva pronosticato la vittoria scozzese...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
gwaihir si aggiudica l'ultima giornata dell'anno 2008.
Il vincitore uscente Shye si congeda con un secondo posto parziale in coabitazione con scanfer.
Quest'anno nessun pronostico azzeccato in pieno. Nella giornata i migliori per ogni incontro sono stati: maratoneta per ITA-SCO, gwaihir per ENG-IRE, e scanfer, dsartori e samu per WAL-FRA.
La classifica di specialità per la squadra quinta classificata è appannaggio nuovamente di JPR, seguito da doublegauss e dal sito PlanetRugby appaiati in seconda posizione.
La classifica di specialità per la squadra quarta classificata è appannaggio di kafkaus, seguito da pecknet, e dalla coppia jimmy71 e Mero appaiati in terza posizione.
E' così giunta a termine l'edizione 2008 dell'ormai celeberrimo
Trofeo Nostradamus (da un'idea di Bandini)
L'edizione del lustro ha visto, come d'abitudine, l'affermazione di un nuovo campione di veggenza, a testimonianza della difficoltà di continuare a primeggiare in questo difficile campo della chiaroveggenza.
Non è stato certo il migliore nel prevedere la prima classificata, né la seconda classificata, né la terza classificata, e neppure la quarta classificata, ma ha primeggiato nella classifica di specialità delle ultime due arrivate (Scozia ed Italia): il campione 2008 è quindi JPR!
IanC ha ceduto nelle ultime due giornate, ma ha mantenuto il secondo posto saldamente, davanti a doublegauss che proprio nell'ultima giornata sopravanza dello scarto minimo belvolady.
Scusate, per un errore ho inserito la classifica dell'Inghilterra relativa alla giornata precedente.
Vincitore resta pier12345, secondo è doublegauss e terzo è tafano.
We are the champions my friend....
Cos'ho vinto Pivi ?? Una notte con la camionista dell'anno ? Una cena con Oldprussian ?? Un viaggio in Irlanda con Pier ?
Scherzi a parte è un gioco che mi appassiona molto..cheers a tutti i partecipanti e grazie a Pivi che ci fa divertire ogni 6N curando maniacalmente tutte le classifiche
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!