SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ahime, dovremo aspettare il ritorno, io diserto per andare a roma!Villino73 ha scritto:ore 14.30 al Crespi che al Giuriati c'è il Trofeo Capuzzoni.billingham ha scritto:domenica noi recuperiamo col chicken
Finalmente ci si vede.
com'è che da tre anni a questa parte le partite con Chicken CUS/Grande Milano/Chicken Rozzano noi del Tradate le facciamo a poca distanza l'una dall'altra?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Villino73
- Contatta:
chiamalo, se vuoi, destino.billingham ha scritto:ahime, dovremo aspettare il ritorno, io diserto per andare a roma!Villino73 ha scritto:ore 14.30 al Crespi che al Giuriati c'è il Trofeo Capuzzoni.billingham ha scritto:domenica noi recuperiamo col chicken
Finalmente ci si vede.![]()
com'è che da tre anni a questa parte le partite con Chicken CUS/Grande Milano/Chicken Rozzano noi del Tradate le facciamo a poca distanza l'una dall'altra?
Allora ci si vede al ritorno.
-
deiv
ieri recupero cesano-lainate 10-6
per lainate 2cp locati
partita durissima e molto nervosa,a memoria 5 cartellini rossi distribuiti tra le due squadre,meta netta non concessa a lainate e tanti tanti errori in generale;perlomeno nonostante le pesantissime e numerose assenze lainate ritrova la voglia di giocare fino in fondo,cosa che a rozzano era mancata in modo totale.peccato.ciao!
per lainate 2cp locati
partita durissima e molto nervosa,a memoria 5 cartellini rossi distribuiti tra le due squadre,meta netta non concessa a lainate e tanti tanti errori in generale;perlomeno nonostante le pesantissime e numerose assenze lainate ritrova la voglia di giocare fino in fondo,cosa che a rozzano era mancata in modo totale.peccato.ciao!
-
deiv
ieri recupero cesano-lainate 10-6
per lainate 2cp locati
per lainate 2cp locati
-
aldo
- Contatta:
-
OssoDiPollo
- Contatta:
chicken - tradate 24-29
tradate sempre davanti, chicken che ha provato in ogni modo a tenere il apsso senza mai riuscirci....dal mio punto di vista la nostra peggior partita dell'anno... per fortuna mancano solo 4 fatiche alla fine!
ps: complimenti ai ragazzi del tradate... ci si rivede tra 3 settimane!
tradate sempre davanti, chicken che ha provato in ogni modo a tenere il apsso senza mai riuscirci....dal mio punto di vista la nostra peggior partita dell'anno... per fortuna mancano solo 4 fatiche alla fine!
ps: complimenti ai ragazzi del tradate... ci si rivede tra 3 settimane!
------ www.chickenrugby.it ------
-
acquascende
- Contatta:
Formazione decimata è dir poco, quando parti in 14, dopo 10 minuti ti si infortuna un uomo, e nel secondo tempo te ne viene espulso un altro.....aldo ha scritto:Monza - Valtellina 46-10 (mete 8-2)
Valtellinesi in formazione decimata, il Monza ringrazia e ne approfitta.
Comunque avremmo preferito anche noi giocare una bella partita 15 vs 15, te lo assicuro.
Sarà per l'anno prossimo magari!
Complimentoni a Billie e agli amici di Tradate che hanno fermato la capolista!
-
acquascende
- Contatta:
-
RaSca
- Contatta:
Per il Rho mete di : De Angeli, Pitesa, Borghetti, Scarazzini e Paolino. 5 tr. Scarazzini.pinto ha scritto:Sabato 15 Marzo: Verbania - Rho 7 - 35
Per Verbania 1m Macchi 1 tr Laudicina
Una domanda per Beppe : Ma solo contro di noi avete schierato la formazione tipo ?
Ciao !
RaSca
rascasoft@tiscali.it
rascasoft@tiscali.it
-
Villino73
- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
-
cbr1978
...concordo sulla durezza della partita,comunque anche cesano in formazione rimaneggiata tiene botta a un buon lainate...per cesano 1mt Notaristefano,1 tr Colla,1 cp Colla. Alè Cesano!deiv ha scritto:ieri recupero cesano-lainate 10-6
per lainate 2cp locati