HO PIANTO :°D
Moderatore: Emy77
-
volenterosasecondalinea
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
Re: Commozione
OT on: è anche tanto carina, è entrata con il suo bimbo in braccio venerdì sera nell'osteria dove ero a cena (e dove erano a cena Checchinato, MaBerg, Denis Dallan, Tronky e il Cecio) e quando è andata via ha salutato anche me e il mio amico...OT off.Droppoforte ha scritto: Dopo aver per l'ennesima volta odiato Cecinelli
ho invece amato Cristina Fantoni, la giornalista di La7, bella e brava,
stupenda quando mentre l'intervistava ha asciugato una lacrima sul viso di Mallet
Chiara
-
Maci
- Contatta:
RE: Re: Commozione
I primi vagiti del Cristina Fantoni Fan Club?
Grande, mi iscrivo anch'io, e' davvero brava come giornalista e sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto (non e' da tutti..)
-
BixBeiderbecke
Re: RE: Re: Commozione
Potreste organizzate un "toccato" con gli esponenti del Lia Capizzi Fan ClubMaci ha scritto:I primi vagiti del Cristina Fantoni Fan Club?Grande, mi iscrivo anch'io, e' davvero brava come giornalista e sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto (non e' da tutti..)
-
Droppoforte
- Contatta:
FanFantoniClub
A questo punto dichiaro aperte le iscrizioni al FANFANTONICLUB
essendo stato il primo a scriverne reclamo la tessera n° 00001
-
JerryCollins
Re: RE: Re: Commozione
mi aggrego ai complimenti alla fantoni. lavorare col cecio poi deve essere tuttaltro che semplice.Maci ha scritto:I primi vagiti del Cristina Fantoni Fan Club?Grande, mi iscrivo anch'io, e' davvero brava come giornalista e sa sempre dire la cosa giusta al momento giusto (non e' da tutti..)
-
ellis
-
bluffer
Le lacrime sono l'amore verso qualcosa. che èprofondo. il tifo e la passione, il lavoro e la fatica.
E' essere squadra, dai tifosi ai reali protagonisti in campo, è una sensazione bellissima, che non si scorda mai e tantomeno si contraccambia facilmente.
Ho visto questo nei giocatori e nel team.
Bravi
E' essere squadra, dai tifosi ai reali protagonisti in campo, è una sensazione bellissima, che non si scorda mai e tantomeno si contraccambia facilmente.
Bravi
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/
Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
-
Droppoforte
- Contatta:
Ti quotobluffer ha scritto:Le lacrime sono l'amore verso qualcosa. che èprofondo. il tifo e la passione, il lavoro e la fatica.
Bravi
in fondo prima ho scritto lo stesso ma tu comunque l'hai espresso meglio
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
Re: FanFantoniClub
Presento anch'io la mia domanda di iscrizione al Club.Droppoforte ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
A questo punto dichiaro aperte le iscrizioni al FANFANTONICLUB
essendo stato il primo a scriverne reclamo la tessera n° 00001
![]()
![]()
![]()
![]()
Appena potete comunicatemi il n° di tessera, grazie.
Chiara
-
Bibo69
In un certo senso ha ragione.BixBeiderbecke ha scritto:E dire che Mallett fa certe cose solo perchè è in Italia? Cosa vuol dire che non sarebbe mai successo all'Ellis Park?
I nostri ragazzi l'hanno conquistato al di là dei risultati.
Se gli scozzesi o altri ne sarebbero stati capaci è tutti da dimostrare.
- parramatta
rispetto le lacrime, ma per me sono eccessive.
La partita a tratti e' stata inguardabile tecnicamente, anche se emozionalmente un crescendo incredibile.
Pero, personalmente, ho dentro una rabbia di dover vincere sempre cosi, colla zampata finale o con gli intercetti,avendo giocato male e mai nettamente sovrastando o annientando la squadra di turno.
quando quel sogno si realizzera', allora forse mi uscira la lacrima
Ps: ita fran 40-32 e' uno di quei momenti buoni per piangere per esempio...
La partita a tratti e' stata inguardabile tecnicamente, anche se emozionalmente un crescendo incredibile.
Pero, personalmente, ho dentro una rabbia di dover vincere sempre cosi, colla zampata finale o con gli intercetti,avendo giocato male e mai nettamente sovrastando o annientando la squadra di turno.
quando quel sogno si realizzera', allora forse mi uscira la lacrima
Ps: ita fran 40-32 e' uno di quei momenti buoni per piangere per esempio...
-
Droppoforte
- Contatta:
Parramatta quando succederà saremo tutti felicissimi ma cavolo fatti pure bastare la vittoriaparramatta ha scritto: La partita a tratti e' stata inguardabile tecnicamente, anche se emozionalmente un crescendo incredibile.
Però, personalmente, ho dentro una rabbia di dover vincere sempre cosi, colla zampata finale o con gli intercetti,avendo giocato male e mai nettamente sovrastando o annientando la squadra di turno.
quando quel sogno si realizzera', allora forse mi uscirà la lacrima
Anche io ho visto tanti errori, ma non possiamo già ora farci venire la puzza sotto il naso e snobbare una vittoria nel 6 Nazioni perchè è venuta da una prestazione non esaltante
Cavolo.....abbiamo pure vinto senza giocare al nostro meglio!
Allora vuol dire che se giochiamo al 100% siamo moolto più forti della Scozia.
Non ci roviniamo tutti i momenti belli