o signur...il solito ghei...Sono Troppo Sexy, Intelligente, Musicista,
E ovvio 10
NON E' UN PO' TROPPO PRESTO?
Moderatore: Emy77
-
ruggerbugger
-
oldprussians
Il solito cosa??????ruggerbugger ha scritto:o signur...il solito ghei...Sono Troppo Sexy, Intelligente, Musicista,
E ovvio 10(scherzo, visto che in questo forum si parla di diffamazione e querele....)
Sai cosa vuol dire Ruggerbugger. Rugger viene da Rugby, e bugger, vuol dire incu***e!
Scusa ma e cosi......
-
oldprussians
-
ruggerbugger
-
oldprussians
Guarda che no! esattamente cosi!ruggerbugger ha scritto:oserei, oserei, dire che ti sbagli...bugger come nome non è uguale a bugger come verbo..to be buggered è quello che piace alle aperture.... ha ha haSai cosa vuol dire Ruggerbugger. Rugger viene da Rugby, e bugger, vuol dire incu***e!
Scusa ma e cosi......
Ma secondo me sono le seconde linee che mettono la testa dove io non la metterei MAI! Specialmente con il Gas eccessivo che hanno quelli che mangiano un po troppo!
-
ruggerbugger
-
ABBA71
dai su' ammettiamolo
era davvero troppo presto per far tornare Mallet in sudafrica
ma non perche' alla fine una partita l'abbiamo vinta,ma perche' effettivamente ha fatto si che il gap con le altre si riducesse ancora di piu' dopo l'ottimo lavoro d Bbz
abbiamo fatto passi avanti notevoli nel gioco alla mano,e questo permette di avere a disposizione i fantastici uomini del pack un pochino piu' "freschi" nel procedere della partita
mi vengono in mente le 2 azioni che poi sono andate a vuoto perche' gonzo ha perso la palla in avanti,contro galles e contro la francia a meta quasi fatta,spettacolari.
mi viene in mente che abbiamo sbagliato in realta' un tempo contro il galles,che in 20 minuti ci ha poi raso al suolo irridendoci,ma quest'anno ha raso al suolo tutti,e abbiamo dato del filo da torcere un po'
a tutti
e abbiamo finalmente smesso di sentire i giocatori che abbiamo perso con onore,ohhh che figata.,questa e' davvero una figata
abbiamo vinto una partita giocata male,facendo venire tachicardie incontrollate ai tifosi per l'ansia,ma intanto questa volta con cinismo in partita ci siamo stati fino all'ultimo,negli anni passati mooolte volte al 75esimo eravamo sotto di una coperta di punti e hai voglia droppare per vincere...
e poi nota sentimentale,Mallet che piange per se stesso per noi, per il pubblico del Flaminio
a me tutto cio' piace proprio e mi basta per dire che il progetto di Mallet va seguito con pazienza,sapendo gia' che domani e anche domani l'altro non saremmo sesti al mondo
notte
abba
era davvero troppo presto per far tornare Mallet in sudafrica
ma non perche' alla fine una partita l'abbiamo vinta,ma perche' effettivamente ha fatto si che il gap con le altre si riducesse ancora di piu' dopo l'ottimo lavoro d Bbz
abbiamo fatto passi avanti notevoli nel gioco alla mano,e questo permette di avere a disposizione i fantastici uomini del pack un pochino piu' "freschi" nel procedere della partita
mi vengono in mente le 2 azioni che poi sono andate a vuoto perche' gonzo ha perso la palla in avanti,contro galles e contro la francia a meta quasi fatta,spettacolari.
mi viene in mente che abbiamo sbagliato in realta' un tempo contro il galles,che in 20 minuti ci ha poi raso al suolo irridendoci,ma quest'anno ha raso al suolo tutti,e abbiamo dato del filo da torcere un po'
a tutti
e abbiamo finalmente smesso di sentire i giocatori che abbiamo perso con onore,ohhh che figata.,questa e' davvero una figata
abbiamo vinto una partita giocata male,facendo venire tachicardie incontrollate ai tifosi per l'ansia,ma intanto questa volta con cinismo in partita ci siamo stati fino all'ultimo,negli anni passati mooolte volte al 75esimo eravamo sotto di una coperta di punti e hai voglia droppare per vincere...
e poi nota sentimentale,Mallet che piange per se stesso per noi, per il pubblico del Flaminio
a me tutto cio' piace proprio e mi basta per dire che il progetto di Mallet va seguito con pazienza,sapendo gia' che domani e anche domani l'altro non saremmo sesti al mondo
notte
abba
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?