È vero, grazie PiVi.JPR ha scritto:grazie a Pivi che ci fa divertire ogni 6N curando maniacalmente tutte le classifiche
Trofeo Nostradamus - Sei Nazioni 2008 - Ultima giornata
Moderatore: Emy77
- doublegauss
- PiVi1962
- Contatta:
Anche per quest'anno nessun premio, a parte l'onore di essere il vaticinatore dell'annoJPR ha scritto:![]()
![]()
![]()
We are the champions my friend....
Cos'ho vinto Pivi ??
Va ricordato inoltre che per primeggiare occorre "giocare" bene non solo 5 partite, ma tutte e 15 le partite del torneo.
Chissà, magari l'anno prossimo si potrebbe anche introdurre un premio
-
lagisquet78-98
Grazie PiVi, ti ammiro! c'hai fatto divertire tutti.
JPR congratulations!!!
Quanto a me, 26° su 140 e passa, sono soddisfattissimo considerando che è la prima volta che partecipo al Trofeo e che nella Prima giornata non c'ero! (15 punti per chi non pronostica).
AL PROSSIMO ANNO!!!
JPR congratulations!!!
Quanto a me, 26° su 140 e passa, sono soddisfattissimo considerando che è la prima volta che partecipo al Trofeo e che nella Prima giornata non c'ero! (15 punti per chi non pronostica).
AL PROSSIMO ANNO!!!
Lia Capizzi ...che Donna!
-
centone64
Hai vinto una notte d'Amore con me ! Contento !JPR ha scritto:![]()
![]()
![]()
Cos'ho vinto Pivi ?? Una notte con la camionista dell'anno ? Una cena con Oldprussian ?? Un viaggio in Irlanda con Pier ?![]()
Scherzi a parte è un gioco che mi appassiona molto..cheers a tutti i partecipanti e grazie a Pivi che ci fa divertire ogni 6N curando maniacalmente tutte le classifiche
Complimenti, non avevo dubbi sulla tua for..... capacità divinatoria.
Scherzo .
Complimenti ! Stand up .
Per quanto riguarda me se Pivi non ha toppato sono davanti di MEZZO punto a Pier. Le cose sono due o sono troppo forte ( anche se sono arrivato in m*rdesima posizione ) o Pier non capisce un'hacca di rugby. Sorry Pier i'm only kidding .
TRALLALLERO TRALLALLA'
-
Bandini
49°, ad un passo dal podio
Beh, quest'anno è stata dura, fondamentalmente non c'ho capito una mazza.
Il trend positivo del Galles l'ho intuito con leggerissimo ritardo.
Dovrò rivedere i miei sistemi di predizione, attualmente basati sull'osservazione comparativa dei budelli di vitello della macelleria in fondo alla piazza...
Beh, quest'anno è stata dura, fondamentalmente non c'ho capito una mazza.
Il trend positivo del Galles l'ho intuito con leggerissimo ritardo.
Dovrò rivedere i miei sistemi di predizione, attualmente basati sull'osservazione comparativa dei budelli di vitello della macelleria in fondo alla piazza...
-
Bandini
Eppoi...
Un doveroso ringraziamento a Pivi per il lavoraccio di raccolta ed elaborazione dati.
Complimenti ai podisti, in particolare all'ospite from Cymru IanC, che speriamo superi indenne il coma etilico da grande slam.
JPR, poi non poteva che arrivare primo, visto anche il suo avatar in cui, se non sbaglio, il chitarrista dei Pooh, indica chiaramente al fotografo il numero 1.
Un doveroso ringraziamento a Pivi per il lavoraccio di raccolta ed elaborazione dati.
Complimenti ai podisti, in particolare all'ospite from Cymru IanC, che speriamo superi indenne il coma etilico da grande slam.
JPR, poi non poteva che arrivare primo, visto anche il suo avatar in cui, se non sbaglio, il chitarrista dei Pooh, indica chiaramente al fotografo il numero 1.
-
Shye
Grande JPR!JPR ha scritto:![]()
![]()
![]()
Cos'ho vinto Pivi ?? Una notte con la camionista dell'anno ? Una cena con Oldprussian ?? Un viaggio in Irlanda con Pier ?![]()
Scherzi a parte è un gioco che mi appassiona molto..cheers a tutti i partecipanti e grazie a Pivi che ci fa divertire ogni 6N curando maniacalmente tutte le classifiche
Io ho recuperato dal 61° della prima giornata al 10°..se solo avessero inserito anche l'Argertina nel 6N magari...
Ti cedo volentieri lo scettro..bravo!
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
belvolady
Non ti basta aver sfatato il mito che porti sfiga alla nostra Nazionale??Cane_di_Pavlov ha scritto:Esiste un premio per il pirla dell'anno?Cane_di_Pavlov ha scritto:Vediamo se anche stavolta pronosticare l'esatto contrario di quel che credo mi farà vincere l'ultima tappa:
ITA - SCO 11-24
ENG - IRL 16-23
WAL - FRA 15-20
Per quanto riguarda il Torneo...cazzarola, che tonfo che ho fatto proprio all'ultima giornata!!! L'amore per la verde Irlanda e il poco patriottismo mi han fregata
Vabbè...posso fregiarmi di aver vinto la speciale classifica "donne"? (me la sono inventata proprio adesso
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
JPR
Sono strafelice Centone con quel gonnellino a quadri il giorno della partita eri uno schianto..nn vedo di consumare lo ius primae noctis concesso al vincitore...centone64 ha scritto:Hai vinto una notte d'Amore con me ! Contento !JPR ha scritto:![]()
![]()
![]()
Cos'ho vinto Pivi ?? :
![]()
![]()
![]()
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
-
JPR
-
JPR
Ci pensavo anch'io giusto per rendere la competizione + animata!PiVi1962 ha scritto:Anche per quest'anno nessun premio, a parte l'onore di essere il vaticinatore dell'annoJPR ha scritto:![]()
![]()
![]()
Cos'ho vinto Pivi ??...
Chissà, magari l'anno prossimo si potrebbe anche introdurre un premio!
Magari se ne può parlare con Cicca che sta stringendo alleanze con alcuni sponsor..ho anche un amico che lavora a William Hill e gli potrei accennar la cosa..
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!