Masi abdica da apertura

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Masi abdica da apertura

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Sabato, dopo il match, ho potuto intervistare alcuni giocatori della nazionale. In particolare Zanni, Ghiraldini e Masi. Ecco il video, dove Masi chiaramente fa capire che l'esperienza ad apertura è, per lui, conclusa!

http://rugby1823.blogosfere.it/2008/03/ ... -masi.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
fabfast29

Re: Masi abdica da apertura

Messaggio da fabfast29 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Sabato, dopo il match, ho potuto intervistare alcuni giocatori della nazionale. In particolare Zanni, Ghiraldini e Masi. Ecco il video, dove Masi chiaramente fa capire che l'esperienza ad apertura è, per lui, conclusa!

Sicuramente è stato minacciato da OldPrussian!!
oldprussians

Re: Masi abdica da apertura

Messaggio da oldprussians »

fabfast29 ha scritto:
ItalianRugbyFriends ha scritto:Sabato, dopo il match, ho potuto intervistare alcuni giocatori della nazionale. In particolare Zanni, Ghiraldini e Masi. Ecco il video, dove Masi chiaramente fa capire che l'esperienza ad apertura è, per lui, conclusa!

Sicuramente è stato minacciato da OldPrussian!!
:lol::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: Masi abdica da apertura

ok, racconto la verità. Durante l'intervista con Masi c'era oldprussian che puntava un'arma contro il povero Andrea... il quale ha letto un comunicato preparato nelle ultime 6 settimane da oldp........ :-)
Duccio

oldprussians

Re: RE: Re: Masi abdica da apertura

ItalianRugbyFriends ha scritto:ok, racconto la verità. Durante l'intervista con Masi c'era oldprussian che puntava un'arma contro il povero Andrea... il quale ha letto un comunicato preparato nelle ultime 6 settimane da oldp........ :-)
:lol: :lol: :lol: :lol: ... scusa sto ancora ridendo...

Io spero di vedere Masi con la maglia numero 12, o 13 o 22!

Dico anche 22 perche un giocatore come lui, d'impatto, entrare quando l'avversario e stanco puo fare molto bene per L'Italia

Ma vedremo........
oldprussians

Re: RE: Re: Masi abdica da apertura

ItalianRugbyFriends ha scritto:ok, racconto la verità. Durante l'intervista con Masi c'era oldprussian che puntava un'arma contro il povero Andrea... il quale ha letto un comunicato preparato nelle ultime 6 settimane da oldp........ :-)
:lol: :lol: :lol: :lol: ... scusa sto ancora ridendo...

Io spero di vedere Masi con la maglia numero 12, o 13 o 22!

Dico anche 22 perche un giocatore come lui, d'impatto, entrare quando l'avversario e stanco puo fare molto bene per L'Italia

Ma vedremo........
delay

RE: Re: RE: Re: Masi abdica da apertura

Messaggio da delay »

..io spero che masi prima o poi nella vita tiri un po fuori gli attributi visto che ha il vizio di parlare sempre ...dopo.. (chi ricorda il discorso bbz masi-ala?)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
rapa

Messaggio da rapa »

alla luce dei fatti Mallett dovrebbe fare un passo in dietro dare fiducia a Marcato al 10 piazzando fisso Masi primo centro che in difesa dia una mano a Marcato, secondo centro Bergamirko , ma io dico anche Pratichetti molto buono sia in attacco che in difesa, mediani di mischia ok per Picone o Travagli, estremo se piazza Marcato ci mettiamo Galon , fin che dura perche' faccio notare che e' del 77 , alle ali n° 11 Stanoievich oppure Canale n°14 Robertson, questa l' ossatura dei trequarti poi se ci sono altre alternative di livello ben vengano.....
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

Se si trova un estremo degno di questo nome, si potrebbe spostare Marcato all'apertura, se non altro ha dimostrato maturità alla grande con quel drop.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

delay... tu ricorda che ho tue foto compromettenti... che potrei pubblicare!!! :-)
Duccio

Trottola

Messaggio da Trottola »

delay ... francamente non capisco come si possa attaccare Masi.
Io vorrei ringraziarlo.

Mallett gli ha chiesto di provare apertura nel sei nazioni perche' non vedeva alternative valide e perche' non voleva caricare troppa pressione sulle spalle di Marcato (e secondo me ha fatto bene ... provate ad immaginare, se la scelta fosse caduta su Marcato, quante gliene sarebbero statea dette dietro per ogni placcaggio mancato, ogni errore, etc ... adesso invece Marcato ha un bel bonus da giocarsi per la prossima partita). E Masi ha provato, ben consapevole di cio' che rischiava. Che doveva fare ... rispondere No! non mi va. Non me la sento perche' poi qualcuno mi critica.

Francamente io l'ammiro! Ancora di piu' dopo un mondiale in cui, nonostante partita dopo partita i fatti dimostrassero che Masi era l'unico in grado di fare il break, di segnare punti, etc. etc., veniva inspiegabilmente schierato ala.

Grazie Andrea!
Trottola

Messaggio da Trottola »

delay ... francamente non capisco come si possa attaccare Masi.
Io vorrei ringraziarlo.

Mallett gli ha chiesto di provare apertura nel sei nazioni perche' non vedeva alternative valide e perche' non voleva caricare troppa pressione sulle spalle di Marcato (e secondo me ha fatto bene ... provate ad immaginare, se la scelta fosse caduta su Marcato, quante gliene sarebbero statea dette dietro per ogni placcaggio mancato, ogni errore, etc ... adesso invece Marcato ha un bel bonus da giocarsi per la prossima partita). E Masi ha provato, ben consapevole di cio' che rischiava. Che doveva fare ... rispondere No! non mi va. Non me la sento perche' poi qualcuno mi critica.

Francamente io l'ammiro! Ancora di piu' dopo un mondiale in cui, nonostante partita dopo partita i fatti dimostrassero che Masi era l'unico in grado di fare il break, di segnare punti, etc. etc., veniva inspiegabilmente schierato ala.

Grazie Andrea!
delay

Re: RE: Re: RE: Re: Masi abdica da apertura

Messaggio da delay »

ItalianRugbyFriends ha scritto:delay... tu ricorda che ho tue foto compromettenti... che potrei pubblicare!!! :-)
uah uah uah sei un grande :) ...mr fiat... eheheheheeh :D

caro trottola , sinceramente , ribadisco i maniera diversa il concetto, forse farebbe meglio a dire di no, e farsi la panchina da centro , visto che si lamenta sempre a cose fatte , se fosse stata la prima volta ok ma dopo che pure al mondiale si è lamentato... io per lo meno ragiono per come sono io , se mi prendo un impegno ammetto eventualmente gli errori non mi nascondo dietro un si ma io faccio n'antra cosa :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
ItalianRugbyFriends
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Masi abdica da apertura

beh dai delay... almeno gli zaini li fanno belli e comodi! :-)

sono online sul blog anche le interviste a Travagli, Canale e Castrogiovanni... con gli ultimi due che hanno cercato in tutti i modi di boicottare le intervisteeeeeeeeeeeeeee!!! :) :) :)
Duccio

pullo

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Masi abdica da apertura

Messaggio da pullo »

Non dimentichiamoci che Canale può fare anche l'estremo, dato che ha un calcio molto potente. Certo che Galon, ambidestro, può avere più opzioni nei calci di spostamento. Comunque una linea di tre-quarti formata da Canale/Galon, Robertson, Bergamasco, Masi, Pratichetti, Marcato, Picone è sicuramente molto buona!
Rispondi