Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
Pier mi sembra si sia complimentato già ieri... mentre non leggo news di OP...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
ATHLONE ha scritto:Pier mi sembra si sia complimentato già ieri... mentre non leggo news di OP...
probabile che visto il suo "amore" per gli azzurri, sia ancora in qualche pub a tirare scemo il barista su chi deve giocare e su quanto sia inetto NM......
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
Sarà... Ma per la Maratona di Roma : primo, Jonathan Yego Kiptoo (Ken); secondo, Philip Sanga Kimutai (Ken); terzo, Henry Kapkyai Kimeli (Ken). Vorrà pur significare qualcosa...
A +
Pierre
raga che bello!ho visto a striscia uno striscione che era sabato al flaminio:meglio una scozzese sotto la doccia che una doccia scozzese...voglio conoscerli quelli che l'hanno scritto...mitici!!!