Trofeo Nostradamus - Sei Nazioni 2008 - Ultima giornata

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
JPR

Messaggio da JPR »

Bandini ha scritto:49°, ad un passo dal podio :-)
Beh, quest'anno è stata dura, fondamentalmente non c'ho capito una mazza.
Il gioco l'hai ideato tu e sai che nessuno è profeta in patria.... :wink:
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
JPR

Messaggio da JPR »

Bandini ha scritto:Eppoi...
Un doveroso ringraziamento a Pivi per il lavoraccio di raccolta ed elaborazione dati.

Complimenti ai podisti, in particolare all'ospite from Cymru IanC, che speriamo superi indenne il coma etilico da grande slam.

JPR, poi non poteva che arrivare primo, visto anche il suo avatar in cui, se non sbaglio, il chitarrista dei Pooh, indica chiaramente al fotografo il numero 1.
..si nel mio avatar c'è il chitarrista dei Pooh come nel tuo c'è Gavin Henson in posa da modello.. :wink:
JPR

Messaggio da JPR »

Un doveroso ringraziamento a Pivi per il lavoraccio di raccolta ed elaborazione dati.

Complimenti ai podisti, in particolare all'ospite from Cymru IanC, che speriamo superi indenne il coma etilico da grande slam.

JPR, poi non poteva che arrivare primo, visto anche il suo avatar in cui, se non sbaglio, il chitarrista dei Pooh, indica chiaramente al fotografo il numero 1.
..si nel mio avatar c'è il chitarrista dei Pooh come nel tuo c'è Gavin Henson in posa da modello.. :wink:
centone64

Messaggio da centone64 »

JPR ha scritto:
centone64 ha scritto:
JPR ha scritto::oola:
:oola:
:oola:
We are the champions my friend....
Cos'ho vinto Pivi ?? :
Hai vinto una notte d'Amore con me ! Contento !
:lol: :lol: :lol:
Sono strafelice Centone con quel gonnellino a quadri il giorno della partita eri uno schianto..nn vedo di consumare lo ius primae noctis concesso al vincitore... :lol: :lol:
[Cazzeggio ON]
Considerato che il trofeo è concluso e che il VINCITORE se la gode e gli altri si arrangiano come possono in vista del prossimo anno mi permetto di accendere lo spirito goliardico, come succede alla fine dell'anno scolastico.

Già fatto cara ! 8-)
Ormai arrivi tardi. Io le mie esperienze me le sono già fatte!
Peccato, sei un bel tipetto e un pensierino su di te lo farei volentieri. Pensando a te come vincitore mi vengono le caldane !!! :oops: :oops: :oops:

[Cazzeggio OFF]
TRALLALLERO TRALLALLA'
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

xli ha scritto:Grande JPR, come premio devi offrire da bere a tutti i forumisti milanesi!
...
E perché no a tutti quelli del Nord Est?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
JPR

Messaggio da JPR »

TommyHowlett ha scritto:
xli ha scritto:Grande JPR, come premio devi offrire da bere a tutti i forumisti milanesi!
...
E perché no a tutti quelli del Nord Est?
facciamo a tt italia dai..così è la volta buona che mi rovino...
inollum

Messaggio da inollum »

Grazie a Pivi per il grandissimo lavoro e a Bandini per l'idea.
Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.
E' stato divertente, spero la tradizione continui!
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
metabolik

Messaggio da metabolik »

ancora un 'bravo' per Pivi e, siccome mi fa molto piacere vedere una ragazza tra i primi,
un particolare BRAVA a Belvolady
jaco

Messaggio da jaco »

...l'unica soddisfazione è aver superato in extremis yeti... per quest'anno mi accontento...
Complimenti e onore a JPR, mio quarto successore sul "Trono" del Nostradamus 6N!!!

Grazie a Pi.Vi. per la passione che ci mette nel farci rilassare con questo amabile ( :shock: :? ) passatempo...
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

JPR.....devo dire che sotto il diluvio un lunedi sera davanti ad una birra e prima di essere messo sul treno sbagliato per una non nota località delle fiandre ha dichiarato:

Sono quarto quest anno gioco per vincere.

Bravo!
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
delay

Messaggio da delay »

JPR ha scritto:

...uah uah uah

ooo ooo piccola katy ooo ooo piccola katy

ihihihihihihihih
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
centone64

Messaggio da centone64 »

delay ha scritto:
JPR ha scritto:

...uah uah uah

ooo ooo piccola katy ooo ooo piccola katy

ihihihihihihihih
ROTFL

:lol: :lol: :lol: :lol:
TRALLALLERO TRALLALLA'
MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep »

Grazie PiVi per aver proseguito lo storico e fantastico lavoro di Bandini... io ho buttato la mia grande occasione all'ulima giornata... da 15mo a 44mo per aver dato l'irlanda sull'inghilterra ed una insperatissima vittoria della francia... mi sento un pollo :(
JPR

Messaggio da JPR »

dinozocc ha scritto:JPR.....devo dire che sotto il diluvio un lunedi sera davanti ad una birra e prima di essere messo sul treno sbagliato per una non nota località delle fiandre ha dichiarato:

Sono quarto quest anno gioco per vincere.

Bravo!
quello è stato il momento cruciale Dino..quando dopo la 5/6 trappista del giorno mi è apparso Nostradamus in cielo che mi mostrava il dito (certamente memore del mio avatar) e ha pronunciato la fatidica sentenza: "in hoc signo vinces" :shock: :lol:
Rispondi