Test-match dopo il Sei Nazioni
Moderatore: Emy77
- ATHLONE
sicuro?????
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
timmyo'toole
io chiamerei questi:
15 Bortolussi
14 Robertson
13 Galon
12 Pratichetti
11 Stanjoevic
10 Marcato
9 Picone
8 Erasmus
7 Zanni
6 Sole
5 Dal Fava
4 Bortolami
3 Castrogiovanni
2 Ghiraldini
1 Aguero
poi DE MARCHI, Cittadini, FERRARO,Nieto, Reato, Bernabò(A.PAVANELLO), Barbieri, FAVARO,travagli, ORQUERA, Buso, Patrizio(Sgarbi)
15 Bortolussi
14 Robertson
13 Galon
12 Pratichetti
11 Stanjoevic
10 Marcato
9 Picone
8 Erasmus
7 Zanni
6 Sole
5 Dal Fava
4 Bortolami
3 Castrogiovanni
2 Ghiraldini
1 Aguero
poi DE MARCHI, Cittadini, FERRARO,Nieto, Reato, Bernabò(A.PAVANELLO), Barbieri, FAVARO,travagli, ORQUERA, Buso, Patrizio(Sgarbi)
-
mazeneta
bogi ha scritto:A Padova.giubbi ha scritto:si sa niente di dove verrà disputata la partita Italia-Australia?
Non per fare S Tommaso, ma mi citi la fonte? Anch'io ho sentito dire a Padova, ma dagli amici degli amici di un collega, non saprei che grado di affidabilità attribuire loro.
Giocare negli avanti é come partecipare a un funerale. Il pallone è la salma. E tu devi camminare davanti con la famiglia, non dietro con gli amici. (Michel Benazet)
Pian col fajan che a poenta zè poca (detto veneto)
Pian col fajan che a poenta zè poca (detto veneto)
- ATHLONE
...il cugino di Zorrykid non ne sa niente? Mio nipote invece dà per l'Argentina un ballottaggio Torino-Genova...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
-
TommyHowlett
-
bogi
Infatti, Padova , all'Euganeo.TommyHowlett ha scritto:Fosse vero Padova, si dovrebbe giocare all'Euganeo. E' l'unico decente, in termini di posti, in Veneto.
Quanti spettatori ci stanno?
La cosa strana è che fino a 4 mesi fà davano per certo il Sud Africa all'Euganeo.
Voci riportate dai giornali fino dall'anno scorso.
Mentre adesso danno per certa l'Australia.
Boh..
Comunque, dovesse essere Euganeo, risparmiate la solita storia che è brutto e si vede male.
Le uniche posizioni un po sfigate sono le due curvette.
Dalle tribune grandi si vede bene sia da sopra che da sotto. (verificato più volte personalmente in passato)
La distanza del campo di gioco (quello delimitato dalle striscie bianche oer intenderci) dalle tribune è inferiore a quella dello Stade de France e di Croke Park ed è simile a quella di Twickenam.
La capienza dovrebbe aggirarsi intorno ai 30.000.
Adesso la capienza è limitata a 9.000 posti, ma ciò è dovuto alle norme che regolano le manifestazioni calcistiche (tornelli, barriere tra settori ed altre cazzate varie).
Credo che per altre manifestazioni non dovrebbero esserci problemi ad andare a pieno regime.
-
timmyo'toole
-
bogi
Ho parlato di distanza dalla linea bianca di bordo campo non a caso.timmyo'toole ha scritto:vabbè non si vede malaccio
ma non diciamo cavolate. al croke park ci saranno stati 5 mt fra campo e tribuna, all'euganeo 8 CORSIE D'ATLETICA
Il Croke Park è immenso, in quanto nato per altri sport che richiedono campi più ampi.
Verifica la distanza dalla linea bianca di bordo campo agli spalti e poi ci risentiamo.
Pure Murrayfield da una parte ha la pista di atletica.
-
frankye88
Scusate,non vi voglio aizzare contro di me...ma perchè non giocarli al Flaminio i Test Match?
Le altre squadre europee non cambiano quais mai la sede...e poi Roma sta al centro!
Le altre squadre europee non cambiano quais mai la sede...e poi Roma sta al centro!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
-
dinozocc
JPR non sono equiparabile perché ho rifiutato di fare domanda per la cittadinanza belga e soprattutto non capisco le giocate in fiammingo. Per l'inno vado a lezione dal presidente del governo che a domanda di cantare l'inno nazionale intono' la marsigliese. Fiume se fa in fretta magari ce la faJPR ha scritto:Novità da Bruxelles Fiume di Birra e Dinozocc al 99 % saranno selezionati con il Belgium International XV..danci ha scritto:questo il quadro completo (credo) dei TM estivi:
24 May
Barbarians v Belgium International XV, at Heysel Stadium, Bruxelles
![]()
ingaggio quantificato in una cassa di Tripel Karmeliet
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
TommyHowlett
Falso, in Francia spesso giocano a Tolosa e Marsiglia, che sono nel cuore della zona rugbystica francese. Anzi, i TM contro squadre di una certa consistenza li alternano quasi sempre tra lo SdF e il Velodrome.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- Tanu
- Contatta:
L'anno scorso con gli AB giocarono a LioneTommyHowlett ha scritto:Falso, in Francia spesso giocano a Tolosa e Marsiglia, che sono nel cuore della zona rugbystica francese. Anzi, i TM contro squadre di una certa consistenza li alternano quasi sempre tra lo SdF e il Velodrome.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash