Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ragazzi, il dito non me l'hanno tagliato eh!!! Stecca per 26 giorni e poi si vedrà, per fortuna è tutto ok anche se ieri era un gran brutto spettacolo. Spero di tornare presto, intanto cercherò di fare sport andando in bicicletta, in modo da tenere un po' del cmq poco fiato che ho
Dai Fabri! Ieri m'ha fatto proprio brutto vedere quel dito ritorto al contrario... Quando si fa male un avversario riesco a rimanere mentalmente distaccato nonostante possa essere grave (e quest'anno tra orecchie staccate, gente che non sentiva piu' le braccia, tibia e perone rotti, etc ne abbiamo viste di tutte), ma se vedo un compagno di squadra in allenamento mi prende un nodo allo stomaco, poi comunque tu ieri gridavi come una verginella allora forse m'ha fatto ancora piu' impressione:D... la prossima volta rimettiti dentro il dito e giu' ad allenarti! alla fine e' solo un mignolo! PS puoi anche correre col dito steccato, mica e' quello del piede!
Comunque Tamas dovevi vedere dopo che ti sei fatto male: in campo abbiamo giocato 5 minuti buoni a rugby "no touch" per paura di seguirti con un'altra macchina... Fortuna che poi Sandro ha fatto la sua solita predica ed abbiamo ripreso a giocare (male) come al solito
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
Dlin dlon!
é il vostro edicolante che vi parla.
sul corriere adriatico di oggi potete trovare un articolo sulla squadra più ganza dell'anno, ovvero il Senarugby; siete pregati di allacciare le cinture e di non farmi più la bua al ginocchio durante gli allenamenti!
Oggi dopo visita dall'ortopedico e altre lastre, la frattura risulta essere profonda semi scomposta con distorsione, il Dott. mi ha dato 28 giorni di stecca e poi devo ritornare giù a controllare come è andata...
Non ho parole.....niente allenamenti per un mese, niente amichevole di Fermo, andrò a correre pe il fiato da solo o con il bigio, ma devo dire che rompersi un dito è rognoso un bel pò, sembra di essere senza na mano...
Spalla, se ti rompevi l'indice della mano destra poi mi raccontavi quanto e' rognoso!!!! E se qualcuno si dovesse chiedere il perche' vi dico, a meno che non siate mancini o ambidestri, provate a pulirvi il C.U.L.O. con la mano sinistra o col dito steccato, poi mi raccontate!
Vorrei scusarmi con Sergi Papi, il Coach, perchè non è stato nominato nell'articolo.
Non è stata una cosa decisa a tavolino, ma un mio errore. Quando scrivo l'articolo, da bravo giornalista quale non sono, cerco di mettere i momenti più eccitanti per far capire a chi legge quanto sia bello quasto sport e quanti progressi ha fatto questa squadra. Alle volte nel cervelo ho mille idede, mille frasi da incastrare e magari al momento mi sfuggono come purtroppo mi è sfuggito di ringraziare, nell'articolo del corriere di oggi, uno dei protagonisti del nostro campionato.
Sperando di recuperare davanti a voi vorrei dire Scusa Coach, ma soprattutto con voi vorrei dire GRAZIE SERGIO!!
Spalla appena mi rimettto, e fa notte un po piu tardi a correre ci sono anke io!!!!! speriamo di ritornare presto agli allenamenti!!!me devo scaricà un pò!!!!