Sei molto disattento ultimamente Pier....pier12345 ha scritto:non caro...sono anti soggetti come TU...personnagi che hanno la capaicti di cambaire tutto en altra cosaellis ha scritto:E pensare che invece non lo sei proprio anti-azzurro, vero ?????????pier12345 ha scritto:Il sottile confine tra una vittoria e una debacle…
ecco thread, al meno il titolo ed il modo esposto era la sintesi di quello che cercavo di dire PRIMA della partita...e il prezzo..diessere chiamato Anti Azzuro, Derisorio, Amcio delle Anglo sasoni e bla bla bla fecking bla bla bla
do un opinione..lo chiami deriosrio
do un complimento..lo chiami condescendente
do i fatti..lo ignori
piangi per gli arbitri
inventi nuovi regoli sui passagi avanti
pero il peggio....cerchi di usare la bandiera di Italia come una arma contra qualcuno che da un opinione che non ti piace.
sono decisamente contra cosi detto seguitori di rugby come tu che hanno la capacita di mettere en palio cose che non ce'entra con il discorso.
so go cry and play with your toys.
D'altronde capita a chi ragiona con la rabbia e con l'astio a fargli da conduttore......
Io non ho mai parlato minimamente del passaggio di Parisse, in nessun topic, in nessuna forma....forse mi confondi con un altro delle centinaia di forumisti con i quali sei entrato in diatriba e dei quali ti ritieni un "anti-sogetto"(quelli che hanno un po' di carattere..........poi ci sono quelli che qualsiasi cosa dici pendono dalle tue labbra ed evidentemente quelli sono i forumisti dei quali tu non ti ritieni un "anti-sogetto"...............).
Mi sa che se c'è uno che gioca con i giocattoli tra me e te, quello sei tu............. Io ho cose più importanti da fare, per me il rugby è uno svago...Invece per te è un lavoro, almeno così dici....
Bene, Pier, toglimi una curiosità................Ma i tuoi clienti-giocatori lo sanno che entri così decisamente e pesantemente in polemica su un pubblico forum rugbistico italiano????
Peraltro senza nasconderti e di questo te ne do atto, perchè chi non si nasconde è quanto meno una persona leale.
No, perchè se io sapessi che uno dei miei commercialisti entrasse tutti i giorni così apertamente in polemica con gli utenti su un forum in cui, ad esempio, si parli di finanza, io non me la sentirei di affidargli un incarico di lavoro per l'Azienda; infatti ritengo che chi lavora per la mia Ditta debba pubblicamente tenere un atteggiamento pacato e riservato su argomenti inerenti la di lui professionalità.
O pensate davvero che Giovanni Branchini se ne vada tutti i giorni sul forum di France Football a pontificare sul perchè il Real Madrid o il Milan hanno eliminato l'Olympique Lione dalla Champions????????