no niente donne, solo una buona ventina di simpatici vichinghi...explayer ha scritto:Caspita belle iniziative per l'Alghero quindi. E' che vivo a cagliari, altrimenti verrei a seguire la partita contro gli svedesi e inglesi. Chissà che nn ci siano anche donne al seguito
Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
saccottino
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:
-
SC70
Ad Alghero, partita a senso unico contro il Nuoro: barbaricini molto combattivi e orgogliosi, discretamente organizzati (bene le ripartenze degli avanti, anche se un po lente) e in netto miglioramento anche disciplinare rispetto all'andata. Il risultato non lo so di preciso, 18 mete a zero, ma conta relativamente vista la differenza di esperienza rugbystica tra le 2 squadre. Però se il Nuoro riesce a continuare a lavorare e megliorare cosi, in poco tempo riuscira ad arrivare al livello delle altre squadre della Sardegna.[/quote]
18 mete sono 126 punti a zero
!!!!!!alla faccia....e il terzo tempo chi l'ha vinto? 
18 mete sono 126 punti a zero
-
zero.calcio
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
Ad Alghero, partita a senso unico contro il Nuoro: barbaricini molto combattivi e orgogliosi, discretamente organizzati (bene le ripartenze degli avanti, anche se un po lente) e in netto miglioramento anche disciplinare rispetto all'andata. Il risultato non lo so di preciso, 18 mete a zero, ma conta relativamente vista la differenza di esperienza rugbystica tra le 2 squadre. Però se il Nuoro riesce a continuare a lavorare e megliorare cosi, in poco tempo riuscira ad arrivare al livello delle altre squadre della Sardegna.
18 mete sono 126 punti a zero !!!!!!alla faccia....e il terzo tempo chi l'ha vinto?
-
LECTER
Molti complimenti ai ragazzi di Nuoro: per essere al primo anno sono già abbastanza ordinati e rispettosi delle regole, cosa che nel rugby è fondamentale. La partita con l'Alghero, squadra infarcita di sudafricani anche in serie C, non poteva certamente essere un banco di prova alla loro portata, ma continuando con la stessa passione e disciplina i risultati arriveranno sicuramente.
-
saccottino
Beh 3 ragazzini di 18 anni, che tra l'altro domenica hanno giocato solo il 1° tempo, in mezzo a una squadra con l'età media più bassa del campionato, non mi sembra una "squadra infarcita di sudafricani".... Se fossero cosi forti sarebbero in serie A1 almeno in panchina, no? Sono buoni elementi, sicuramente in C si fanno sentire, ma non sono superiori agli altri algheresi che giocano in C: Bonetti, Marrosu, Spirito, Salvagno, i 2 Peana, Martinez e Lombardo, oltre ai veterani Nurra e Altana: sono questi gli elementi che fanno vincere le partite, non solo i tanto nominati sudafricani, che danno il loro bel contributo ma non sono determinanti... Dopotutto il rugby è lo sport collettivo x eccellenza e non si vincono 11 partite di fila giocando solo in 3, o mi sbaglio? Ovviamente non mi riferisco alla partita con il Nuoro, squadra giustamente inesperta, ma alle altre partite, visto che a quanto ho letto in questi mesi pare che noi vinciamo esclusivamente grazie ai 3 "Messia africaans"...LECTER ha scritto:Molti complimenti ai ragazzi di Nuoro: per essere al primo anno sono già abbastanza ordinati e rispettosi delle regole, cosa che nel rugby è fondamentale. La partita con l'Alghero, squadra infarcita di sudafricani anche in serie C, non poteva certamente essere un banco di prova alla loro portata, ma continuando con la stessa passione e disciplina i risultati arriveranno sicuramente.
PS: a Sinnai, cioè la trasferta piu difficile del campionato contro la squadra che andrà agli spareggi, abbiamo vinto e non c'era neanche mezzo sudafricano ed eravamo in 16. Questo lo dico solo a titolo di precisazione, senza nessun intento polemico nei confronti del Sinnai, sia chiaro.
-
ilpresidenteNUORORUGBY
Caro SC70 onde evitare inutili polemiche preferisco rispondere io alle tue incomprensibili affermazioni ricordandoti/vi che la squadra nuorese al suo primo capionato ha iniziato a prendere in mano un pallone da rugby meno di un anno fa, ed in campo ad alghero hanno onorato la maglia ragazzi che da appena due mesi hanno iniziato a giocare, non tollero per tanto stupide insinuazioni rivolte contro questi ragazzi che onorano il rugby sardo presentandosi ( a differenza di altre squadre ...) a tutte le partite in calendario e lottano fino alla fine per far evitare di far meta agli avversari di turno, evitando passaggi in avanti e calci di punizione. Chi ha giocato contro noi ci ha portato sempre rispetto e ci ha insegnato qual cosa ma sopratutto ci ha incoraggiato ad andare avanti e a migliorare partita dopo partita.
Gradirei rispetto e stima da chi non ci conosce ( il rispetto e la stima per gli avversari e per chi ti stà davanti vi vorrei ricordare e la prima regola del Rugby che evidemente in sardegna non esiste) perchè noi ci presentiamo a tutti fieri e orgogliosi delle nostre capacità ed entriamo ed usciamo dal campo sempre a testa alta e sempre col sostegno dei nostri avversari , del nostro pubblico sempre presente a Nuoro e fuori e del pubblico che ci ospita.
Scusate lo sfogo ..... buon RUGBY A TUTTI
Gradirei rispetto e stima da chi non ci conosce ( il rispetto e la stima per gli avversari e per chi ti stà davanti vi vorrei ricordare e la prima regola del Rugby che evidemente in sardegna non esiste) perchè noi ci presentiamo a tutti fieri e orgogliosi delle nostre capacità ed entriamo ed usciamo dal campo sempre a testa alta e sempre col sostegno dei nostri avversari , del nostro pubblico sempre presente a Nuoro e fuori e del pubblico che ci ospita.
- Durengu
Inguardabili....17 contro il GEiEG di Girona
-
explayer
Fa comunque piacere che esista il rugby a nuoro. Auguri alla squadra per aver concluso il loro primo anno e immagino che negli anni a venire si faranno valere. L'Alghero pare sia molto forte anche in C....ho giocato contro l'Alghero diverse volte quando ero nel Carbonia- purtroppo ex squadra- e ho dei bei ricordi, compresa una bella vittoria proprio ad Alghero...ma parlo di 10 o 11 anni fa e chissà se nell'attuale Alghero esiste ancora qualcuno di allora...
-
SC70
zero.calcio ha scritto:Ad Alghero, partita a senso unico contro il Nuoro: barbaricini molto combattivi e orgogliosi, discretamente organizzati (bene le ripartenze degli avanti, anche se un po lente) e in netto miglioramento anche disciplinare rispetto all'andata. Il risultato non lo so di preciso, 18 mete a zero, ma conta relativamente vista la differenza di esperienza rugbystica tra le 2 squadre. Però se il Nuoro riesce a continuare a lavorare e megliorare cosi, in poco tempo riuscira ad arrivare al livello delle altre squadre della Sardegna.
18 mete sono 126 punti a zero !!!!!!alla faccia....e il terzo tempo chi l'ha vinto?
![]()
![]()
![]()
Caro SC, ma giochi anche o critichi e basta?
Giocare o no non vuol dire che uno non possa esprimere delle opinioni fra l'altro basandosi su quello che si legge su questo forum stesso, e comunque io ho solo chiesto se le 18 mete avevano fruttato un 126 a zero o no.Lunge da me innescare polemiche con chiunque ne scrivo su un forum per il gusto di criticare nessuno. Anzi sai che ti dico?
forza Nuoro e forza chiunque ami il rugby con il giusto sentimento che merita.
-
SC70
ilpresidenteNUORORUGBY ha scritto:Caro SC70 onde evitare inutili polemiche preferisco rispondere io alle tue incomprensibili affermazioni ricordandoti/vi che la squadra nuorese al suo primo capionato ha iniziato a prendere in mano un pallone da rugby meno di un anno fa, ed in campo ad alghero hanno onorato la maglia ragazzi che da appena due mesi hanno iniziato a giocare, non tollero per tanto stupide insinuazioni rivolte contro questi ragazzi che onorano il rugby sardo presentandosi ( a differenza di altre squadre ...) a tutte le partite in calendario e lottano fino alla fine per far evitare di far meta agli avversari di turno, evitando passaggi in avanti e calci di punizione. Chi ha giocato contro noi ci ha portato sempre rispetto e ci ha insegnato qual cosa ma sopratutto ci ha incoraggiato ad andare avanti e a migliorare partita dopo partita.
Esagerato, presidente non si deve scaldare io non volevo criticare la sua nobile squadra anzi so perfettamente che una nuova realta non puo certo vincere un campionato specie se manca totalmente di esperienza, ma tuttavia gia che mi ha tirato in ballo vorrei consigliarle di intervenire pubblicamente con piu savoir faire il termine scusate lo sfogo è indice di un carattere guerrafondaio e nel rugby giocato è un'ottima qualita se opportunamente usata ma nelle pubbliche relazioni no, dia l'esempio e non ceda alle provocazioni(e io non intendevo provocare nessuno, ripeto) e mantenga sempre la calma in futuro come ogni presidente che si rispetti deve fare.
Mi scuso ancora con lei e con tutti i suoi giocatori,dirigenti,tifosiecc. qualora le mie parole le/vi avessero in qualche modo turbato o offeso, buon rugby anche a lei.
-
uomogatto
Caro SC 70, seguo costantemente il forum è ho notato che ogni tuo intervento ha sempre un po' di malizia. Non so se ciò sia voluto o meno.
Pertanto, se provochi accetta le risposte in silenzio da chi, seppur avvicinatosi da poco al mondo del rugby credo possa insegnare tanto, o per lo meno ricordare a molti il vero senso del rugby (rileggiti attentamente cosa ha scritto ilpresidente...).
Se invece non è tua inetnzione provocare, prima di inserire i tuoi messaggi rileggiteli attentamente.
E nonostante tutto, se volevi semplicemente scusarti col Nuoro Rugby, non c'era bisogno di continuare a provocare: "non si deve scaldare", "guerrafondaio", "mantenga la calma"; da come scrivi e per quello che scrivi non mi pare possa dare lezioni di comportamento soprattutto a noi rugbysti.
Infine per quanto riguarda il risultato della partita, alle mete segue la trasformazione ... ma che te lo dico a fare...
Pertanto, se provochi accetta le risposte in silenzio da chi, seppur avvicinatosi da poco al mondo del rugby credo possa insegnare tanto, o per lo meno ricordare a molti il vero senso del rugby (rileggiti attentamente cosa ha scritto ilpresidente...).
Se invece non è tua inetnzione provocare, prima di inserire i tuoi messaggi rileggiteli attentamente.
E nonostante tutto, se volevi semplicemente scusarti col Nuoro Rugby, non c'era bisogno di continuare a provocare: "non si deve scaldare", "guerrafondaio", "mantenga la calma"; da come scrivi e per quello che scrivi non mi pare possa dare lezioni di comportamento soprattutto a noi rugbysti.
Infine per quanto riguarda il risultato della partita, alle mete segue la trasformazione ... ma che te lo dico a fare...
- utility-bluff
saccottino ha scritto:Beh 3 ragazzini di 18 anni, che tra l'altro domenica hanno giocato solo il 1° tempo, in mezzo a una squadra con l'età media più bassa del campionato, non mi sembra una "squadra infarcita di sudafricani".... Se fossero cosi forti sarebbero in serie A1 almeno in panchina, no? Sono buoni elementi, sicuramente in C si fanno sentire, ma non sono superiori agli altri algheresi che giocano in C: Bonetti, Marrosu, Spirito, Salvagno, i 2 Peana, Martinez e Lombardo, oltre ai veterani Nurra e Altana: sono questi gli elementi che fanno vincere le partite, non solo i tanto nominati sudafricani, che danno il loro bel contributo ma non sono determinanti... Dopotutto il rugby è lo sport collettivo x eccellenza e non si vincono 11 partite di fila giocando solo in 3, o mi sbaglio? Ovviamente non mi riferisco alla partita con il Nuoro, squadra giustamente inesperta, ma alle altre partite, visto che a quanto ho letto in questi mesi pare che noi vinciamo esclusivamente grazie ai 3 "Messia africaans"...LECTER ha scritto:Molti complimenti ai ragazzi di Nuoro: per essere al primo anno sono già abbastanza ordinati e rispettosi delle regole, cosa che nel rugby è fondamentale. La partita con l'Alghero, squadra infarcita di sudafricani anche in serie C, non poteva certamente essere un banco di prova alla loro portata, ma continuando con la stessa passione e disciplina i risultati arriveranno sicuramente.
PS: a Sinnai, cioè la trasferta piu difficile del campionato contro la squadra che andrà agli spareggi, abbiamo vinto e non c'era neanche mezzo sudafricano ed eravamo in 16. Questo lo dico solo a titolo di precisazione, senza nessun intento polemico nei confronti del Sinnai, sia chiaro.
l'alghero vince perchè è la squqdra più forte, onore avoi, ciò non toglie che in barba alle regole regionali schiera più di 5 seniores e lo fa anche nei ruoli ove la deroga non si estende, mi dispiace puoi dire ciò che vuoi ma oltre a essere lo sport collettivo per eccellenza è pure quello del rispetto delle regole e la tua squadra non lo fa
Euskadi Ta Askatasuna, Sinn fein.... e noi?
-
SC70
uomogatto ha scritto:Caro SC 70, seguo costantemente il forum è ho notato che ogni tuo intervento ha sempre un po' di malizia. Non so se ciò sia voluto o meno.
Gentile uomogatto, come gia specificato non intendo ne provocare ne accendere polemiche inutili che fin troppo sovente animano in maniera errata il forum sardo,dando cosi un'immagine sbagliata ai colleghi rugbysti dell'oltre Tirreno, giorni fa visto che segui con scientifica precisione tutti i miei liberi e democratici interventi scrissi un commento sul Cagliari, subito gli amici della citata squadra mi risposero sulle righe ed io mi scusai, scuse accettate con altrettanto democratico silenzio assenso e il forum riprese la sua funzione e cioe commentare le partite iscritte al campionato di c e tutto cio che che ruota a se.Prima ancora feci un intervento tra il rimprovero e l'incoraggiamento al Sassari, anche li breve risposta del Sassari del tutto civile e via per nuove avventure.Ora, è mai possibile che ogni volta che si esprime un parere personale sul Nuoro debba scoppiare la 3° guerra mondiale?non sarebbe meglio accettare il pensiero di ognuno senza tutte le volte aprire sterili polemiche e pensare che ti o vi vogliano provocare?Comunque, io continuero ad esprimere i miei pensieri su tutte le squadre sarde in questo forum e se a te o a chiunque non vada giu cio che scrivo consiglio di ignorare il mio punto di vista che deve restare tale e non vale niente piu di un semplice commento senza malizia o provocazione.
saluti
-
SC70
uomogatto ha scritto:Caro SC 70, seguo costantemente il forum è ho notato che ogni tuo intervento ha sempre un po' di malizia. Non so se ciò sia voluto o meno.
Gentile uomogatto, come gia specificato non intendo ne provocare ne accendere polemiche inutili che fin troppo sovente animano in maniera errata il forum sardo,dando cosi un'immagine sbagliata ai colleghi rugbysti dell'oltre Tirreno, giorni fa visto che segui con scientifica precisione tutti i miei liberi e democratici interventi scrissi un commento sul Cagliari, subito gli amici della citata squadra mi risposero sulle righe ed io mi scusai, scuse accettate con altrettanto democratico silenzio assenso e il forum riprese la sua funzione e cioe commentare le partite iscritte al campionato di c e tutto cio che che ruota a se.Prima ancora feci un intervento tra il rimprovero e l'incoraggiamento al Sassari, anche li breve risposta del Sassari del tutto civile e via per nuove avventure.Ora, è mai possibile che ogni volta che si esprime un parere personale sul Nuoro debba scoppiare la 3° guerra mondiale?non sarebbe meglio accettare il pensiero di ognuno senza tutte le volte aprire sterili polemiche e pensare che ti o vi vogliano provocare?Comunque, io continuero ad esprimere i miei pensieri su tutte le squadre sarde in questo forum e se a te o a chiunque non vada giu cio che scrivo consiglio di ignorare il mio punto di vista che deve restare tale e non vale niente piu di un semplice commento senza malizia o provocazione.
saluti
-
magellano74
volevo mettere un po' fine a queste discussioni che partono sempre incolpando l'alghero delle nostre sconfitte....preciso non sono di alghero e quest'anno ci hanno rifilato tanti punti che abbiamo vinto pure un servizio da the' .........sia con il sinnai che a cagliari (ho cambiato squadra e li ho incontrati 3 volte).....dobbiamo accettare che ci sono diverse realta' c'e' chi si puo' permettere i sudafricani e chi gli argentini...noi al momento no! e sfido chiunque a dire che se avesse soldi e grandi progetti (vedi ultimo capoterra) non li usi per rinforzare la squadra o addirittura allenarla...ho visto giocare l'alghero e sono sempre schierati benissimo tentano il riciclo sempre giocano dai loro 22 quasi mai calciando...ecc.... mi fa' piacere giocare con loro anche se sono cosi forti .....gli anni addietro eravamo una delle squadre piu' forti e questo campionato ci annoiava, sfruttiamo queste due squadre (capoterra alghero ) come nostro punto di riferimento, anche se poi hanno alcuni giocatori che inutile negarlo fanno la differenza anche se sono solo tre (con il cagliari ne ho contati 5 comq)...onore a chi gioca bene con o senza aiuti ....