HO PIANTO :°D

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Nic

Messaggio da Nic »

nino22 ha scritto:Anch'io mi sono emozionato, e mi vengono tutt'ora i brividi se penso a quei minuti.
Poi vedere le lacrime di Mallett ma ancora di + forse la gioia nel viso di Marcato eroe di giornata mi hanno toccato tantissimo, se lo meritva Mallett e sono strafelice per Marcato un ragazzo splendido, che ci ha sempre messo il massimo dell'impegno con un sacco di responsabilita sulle spalle,
Già, peccato che subito dopo Mallet pensava già a Fraser come apertura....
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

centone64 ha scritto:
Cicca ha scritto:Io ho pianto a St. Etienne ... stavolta ero troppo felice ed esaltato, con l'adrenalina a mille per quegli ultimi minuti di arrembaggio.... :-]
Non ci posso credere. Ho le stesse emozioni del Moderatore !!!
.....
Eh già....anche gli admin piangono.... :-]
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Cicca ha scritto:Io ho pianto a St. Etienne ... stavolta ero troppo felice ed esaltato, con l'adrenalina a mille per quegli ultimi minuti di arrembaggio.... :-]

eh io me ne sono accorta bene..mi hai stritolata e baciata(sulla guancia)dalla felicita' :D grazie ancora per la bella compagnia durante la partita e le spiegazioni arbitrali...bravi arbitri ce ne sono ancora :D :wink:
blackjack

Messaggio da blackjack »

Possiamo fondare il club "basta con sta ola e vediamo la partita" ?
Non voglio il n. 0001 di tessera, mi basta fare il proboviro :)
Quanto ai fischi, attorno a me (scoperta lato parioli, sedia filo 22 lato sud) c'era buriana ma nessun fischio, però dalle file sopra un rumore che pareva di essere al Colosseo.
Quanto ai "calciofili" a me paiono più "calciodementi" perché anche nel calcio c'è gente che va allo stadio con competenza e rispetto.
Comunque Simsy, birra offerta quando ti fai vedere al 3 Fontane ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
lulu84

Messaggio da lulu84 »

io a fare la ola mi diverto ed e' un modo per farmi sentire ancora piu' vicina ai nostri azzurri...ma giustamente ognuno la pensa come vuole :D :oola:
unica pecca negativa ragazzetto con la maglia della roma di de rossi e dei tossici ubriaconi dietro la mia fila che insultavano gli scozzesi:roll:
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Simsy ha scritto:
nino22 ha scritto:Anch'io mi sono emozionato, e mi vengono tutt'ora i brividi se penso a quei minuti.
Gli ultimi minuti di partita non li scordero mai, una vittoria dal sapore particolare proprio per quegli ultimi minuti, li a lottare a 5 metri dalla linea di meta e fare a capocciate con gli scozzesi, vi giuro che facevo fatica e star seduto sul divano, poi quel drop di Marcato dove ho esultato senza ancora esser certo che avesse fatto centro, un emozione incredibile.
Poi vedere le lacrime di Mallett ma ancora di + forse la gioia nel viso di Marcato eroe di giornata mi hanno toccato tantissimo, se lo meritva Mallett e sono strafelice per Marcato un ragazzo splendido, che ci ha sempre messo il massimo dell'impegno con un sacco di responsabilita sulle spalle, se la meritava appieno questa soddisfazione e se la merita tutta la squadra in un 6 nazioni in cui a parte 40 min contro il Galles ce la siamo giocati alla pari con TUTTE cosa che non era mai accaduto.
A volte le frecciatine dei calciofili che prendo in giro con frasi come al solito l'Italia ha perso ecc. ecc. fanno innervosire ma quando arrivano le vittorie il sapore è ancor migliore.

STRA quoto!!! pensa che sabato dietro di noi erano seduti due (animali) che fischiavano a più non posso quando la Scozia doveva piazzare..io mi sono girata e ho fatto gentilmente presente che non era il caso.. nel rugby non è segno di sportività..non siamo in uno stadio di calcio.. e questi molto scazzati mi hanno risposto.."noi vogliamo vincere! e poi il calcio è uno sport più nobile..anche del rugby!" la sottoscritta rispondeva: che c@@o c'entra fischiare l'avversario con la vittoria?! :shock: e poi..esci..hai sbagliato stadio!.. l'Olimpico e più avanti! dopo il Tevere!"

una :oola: per simsy!
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

lulu84 ha scritto: unica pecca negativa ragazzetto con la maglia della roma di de rossi e dei tossici ubriaconi dietro la mia fila che insultavano gli scozzesi:roll:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Rispondi