Serie C Sardegna 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
uomogatto

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:

Messaggio da uomogatto »

Vanno bene sia dei seven (che vedrei meglio nel periodo aprile - maggio) che chiaramente dei beach.
Attenzione a dire che Nuoro non ha spiagge: anche se a mezz'ora di macchina Dorgali ed Orosei non sono da buttar via... anzi :)
Cagliari certamente organizza un beach al Poetto, rimane da fissare la data anche se credo vogliano sentire le altre società.
Avanti con altre proposte ...
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

o russeddu.. impara a inserire i messaggi ... da solo hai occupato 2 pagine.... :P
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
picasso

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re:

Messaggio da picasso »

uomogatto ha scritto:Vanno bene sia dei seven (che vedrei meglio nel periodo aprile - maggio) che chiaramente dei beach.
Attenzione a dire che Nuoro non ha spiagge: anche se a mezz'ora di macchina Dorgali ed Orosei non sono da buttar via... anzi :)
Cagliari certamente organizza un beach al Poetto, rimane da fissare la data anche se credo vogliano sentire le altre società.
Visto che la disponibilità è stata data più o meno da tutti, si possono cominciare a dare delle date?!?!
Attendiamo ancora delle notizie dai Sinnaesi e dai Capoterresi...
Saluti :D :D :D
saccottino

Messaggio da saccottino »

picasso ha scritto:
uomogatto ha scritto:Vanno bene sia dei seven (che vedrei meglio nel periodo aprile - maggio) che chiaramente dei beach.
Visto che la disponibilità è stata data più o meno da tutti, si possono cominciare a dare delle date?!?!
Attendiamo ancora delle notizie dai Sinnaesi e dai Capoterresi...
Saluti :D :D :D
Noi siamo disponibili da giugno, perchè fino a tutto maggio siamo impegnati in partite varie e tornei...
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

saccottì.... mi che tu hai impegni con la piscina.. quindi non rompere!!!!
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
saccottino

Messaggio da saccottino »

Cicciopa ha scritto:saccottì.... mi che tu hai impegni con la piscina.. quindi non rompere!!!!
Al massimo li posso avere a BORDO PISCINA, con una birra gelata in mano...
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

insieme a giovanni ed al maestro venanzio!!!! che insegna tante utili cose su come conquistare le nuotatrici...
picasso

Messaggio da picasso »

Risultato Sassari-Cagliari 42-3 da verificare. Ottimo terzo tempo!!!
Grazie ragazzi!!!
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

ha vinto il cagliari 42 a 3.... ;-)
picasso

Messaggio da picasso »

Cicciopa ha scritto:ha vinto il cagliari 42 a 3.... ;-)
Grazie Cicciopa,
Sassari-Cagliari 3-42.
Confermo anche il risultato!!!

Grande terzo tempo!!!
sirbone

Messaggio da sirbone »

Finalmente possiamo dinuovo insultarci un po sul forum questo provider ha rotto con i sovracarichi....ahahah. Ciao a tutti, per prima cosa non posso che ringraziare tutta la squadra per la bella chiusura del campionato con la vittoria con gli amici Sassaresi, e non posso non ringraziare il Sassari per il bel terzo tempo, ma sopratutto un GRAZIE al nostro intramontabile Andrea MOTUMBO Manca che domenica ha chiuso la carriera per sopragiunto limite di età,prendiamo tutti esempio da queste persone che con famiglia, figli e 2 lavori impegnativissimi riescono sempre ad essere presenti dentro e fuori dal campo, senza trovare scuse. Invito tutti a visitare ,a iscriversi e a partecipare al nostro sito www.unionrugbycagliari.com .
A breve avrete notizie sul beach rugby di Cagliari CIAO
sirbone

Messaggio da sirbone »

Finalmente possiamo dinuovo insultarci un po sul forum questo provider ha rotto con i sovracarichi....ahahah. Ciao a tutti, per prima cosa non posso che ringraziare tutta la squadra per la bella chiusura del campionato con la vittoria con gli amici Sassaresi, e non posso non ringraziare il Sassari per il bel terzo tempo, ma sopratutto un GRAZIE al nostro intramontabile Andrea MOTUMBO Manca che domenica ha chiuso la carriera per sopragiunto limite di età,prendiamo tutti esempio da queste persone che con famiglia, figli e 2 lavori impegnativissimi riescono sempre ad essere presenti dentro e fuori dal campo, senza trovare scuse. Invito tutti a visitare ,a iscriversi e a partecipare al nostro sito www.unionrugbycagliari.com .
A breve avrete notizie sul beach rugby di Cagliari CIAO
taglialegna

Messaggio da taglialegna »

ajò altre partite si sono giocate e si sa solo di sassari gaz e le altre squadre come hanno finito
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Rugby Olbia - Nuoro : 56 -0.
bragazzi
Contatta:

Messaggio da bragazzi »

ma la classifica finale aggiornata?
Rispondi