Con i ragazzi di cagliari domenica si è deciso di trovarci a breve a Oristano (possibilmente con uno o due rappresentanti di ogni società)per stabilire le date del beach e organizzare il tutto...Adesioni?????Vanno bene sia dei seven (che vedrei meglio nel periodo aprile - maggio) che chiaramente dei beach.
Attenzione a dire che Nuoro non ha spiagge: anche se a mezz'ora di macchina Dorgali ed Orosei non sono da buttar via... anzi
Cagliari certamente organizza un beach al Poetto, rimane da fissare la data anche se credo vogliano sentire le altre società.
Avanti con altre proposte ...
Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
Ruseddu
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
-
uomogatto
Sassari – Cagliari
Buona partita del Cagliari anche se manca di continuità nel suo gioco e non riesce a cambiare il ritmo alla partita.
Bella mischia da parte dei sassaresi e, in generale, grande carattere.
Sono diversi anni che gioco e non avevo mai avuto il piacere, per questioni logistiche, di partecipare ad un terzo tempo a SS. Ma domenica ho partecipato al miglior terzo tempo di tutta la stagione: bel clima, gran bella serata.
Complimenti ai ragazzi sasseresi e in generale al movimento rugbystico sardo che quest’anno, a parte le clamorose lacune del comitato, ha dimostrato di essere vivo ed in crescita.
Ora mi auguro ci aspettino amichevoli, seven e beach… non perdiamoci di vista, continuiamo a divertirci!!!
Bella mischia da parte dei sassaresi e, in generale, grande carattere.
Sono diversi anni che gioco e non avevo mai avuto il piacere, per questioni logistiche, di partecipare ad un terzo tempo a SS. Ma domenica ho partecipato al miglior terzo tempo di tutta la stagione: bel clima, gran bella serata.
Complimenti ai ragazzi sasseresi e in generale al movimento rugbystico sardo che quest’anno, a parte le clamorose lacune del comitato, ha dimostrato di essere vivo ed in crescita.
Ora mi auguro ci aspettino amichevoli, seven e beach… non perdiamoci di vista, continuiamo a divertirci!!!
-
durandelapenne
RE: Sassari – Cagliari
...... tenetevi liberi per fine maggio primi di giugno...... a nuoro stiamo lavorando per tutti noi.... a presto con tutti gli aggiornamenti ......
-
localforum2003
Ragazzi parlate un pò del terzo tempo di Olbia di domenica scorsa ... mi hanno riferito che è stato esaltante !
Un saluto alle api ed ai "fratelli" del Nuoro .
Un saluto alle api ed ai "fratelli" del Nuoro .
-
Goku
In bocca al lupo ai ragazzi del CUS...Speriamo che anche quest'anno il CUS Genova non paghi le tasse universitarie a giocatori di serie A pur di vincere....Ah OPS!NON SONO GLI UNICI é VERO...Alla faccia di chi le paga!!!! 
O con me o contro di me...senza ostaggi...
- Sheridian
- Contatta:
FORZA CUS...SASSARI FATTI VEDERE!
- bragazzi
- Contatta:
TERZO TEMPO OLBIA - NUORO
Che dire....dunque dunque.
Consumatosi al corso di Olbia dove c'era una via vai di gnocca impressionante...ottimo il trattamento culinario che ci hanno riservato...ogni pietanza era veramente squisita!
Settore BIRRA!!!!!
Litri e litri di spillati autonomamente da ogni singolo individuo...e poi...i giochi con la birra dove la compagine nuorese non si è fatta prendere dal panico ma dove gli olbiesi hanno saputo ...bere!!!!
Direi un fantastico terzo tempo!!!
Un grazie infinito agli amici di Olbia che ci hanno ospitato alla grande!
PS: VI RICORDATE IL NOSTRO NICOLA CHE HA BATTUTO NICOLA DI SINNAI BEVENDO UN LITRO DI BIRRA IN 14 SECONDI?
A OLBIA HA REGISTRATO IL NUOVO RECORD...UN LITRO E MEZZO DI BIRRA IN NOVE SECONDI NETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE CI VOLETE FA'...PURE IL PADRE E' RIMASTO MERAVIGLIATO!!!!
Che dire....dunque dunque.
Consumatosi al corso di Olbia dove c'era una via vai di gnocca impressionante...ottimo il trattamento culinario che ci hanno riservato...ogni pietanza era veramente squisita!
Settore BIRRA!!!!!
Litri e litri di spillati autonomamente da ogni singolo individuo...e poi...i giochi con la birra dove la compagine nuorese non si è fatta prendere dal panico ma dove gli olbiesi hanno saputo ...bere!!!!
Direi un fantastico terzo tempo!!!
Un grazie infinito agli amici di Olbia che ci hanno ospitato alla grande!
PS: VI RICORDATE IL NOSTRO NICOLA CHE HA BATTUTO NICOLA DI SINNAI BEVENDO UN LITRO DI BIRRA IN 14 SECONDI?
A OLBIA HA REGISTRATO IL NUOVO RECORD...UN LITRO E MEZZO DI BIRRA IN NOVE SECONDI NETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE CI VOLETE FA'...PURE IL PADRE E' RIMASTO MERAVIGLIATO!!!!
- Sheridian
- Contatta:
-
saccottino
Grandissimi i ragazzi del Cus Sassari! 10 eroi che hanno conquistato le finali nazionali, entrando tra le migliori 8 d'Italia x il 2° anno consecutivo! Sconfitte Cus Perugia e il temibile Cus L'Aquila!!!!
Ora il 28-29 maggio le finali a Pisa!
Sarà dura, si annuncia un torneo ancora più impegnativo dell'anno scorso! Forza ragazzi!
La formazione delle qualificazioni:
Mignogna, Spirito, Canessa; Marrosu, Daga, Chiumento, Tanca. A disp: Ganzedda, Padiglia, Manca. All. Serio
Ora il 28-29 maggio le finali a Pisa!
Sarà dura, si annuncia un torneo ancora più impegnativo dell'anno scorso! Forza ragazzi!
La formazione delle qualificazioni:
Mignogna, Spirito, Canessa; Marrosu, Daga, Chiumento, Tanca. A disp: Ganzedda, Padiglia, Manca. All. Serio
-
deepbluee
In riferimento al terzo tempo di domenica vorrei fare alcune considerazioni per quanto riguarda i cugini sassaresi.Faccio parte di quella generazione che per colpa di qualche facinoroso da stadio, incapace di una qualsiasi altra idea,ci ha cresciuti in maniera becera "a pane e odio nei confronti della Torres,Sassari e i suoi abitanti"Per quanto mi riguarda ho sempre avuto delle opinioni strettamente personali,sono ostile solo con chi non mi rispetta e per quanto riguarda i sassaresi beh avranno pure qualche difetto ma in alcune cose sono anche superiori(vedi politica e cultura musicale)
Quindi continuiamo a mangiare CIOGGA MINUDDA senza porci ulteriori domande.
-
Ruseddu
Ciao Coppà...anche io sono cresciuto con una certa mentalità....ULTRAS...ma ben sette anni fa conoscendo e integrandomi con questo sport ho capito che le persone si possono giudicare solo una volta conosciuti..in campo...e fuori..e per quanto mi riguarda io e la mia squadra abbiamo ricevuto in questi anni molto più rispetto dai cosidetti MaurriIn riferimento al terzo tempo di domenica vorrei fare alcune considerazioni per quanto riguarda i cugini sassaresi.Faccio parte di quella generazione che per colpa di qualche facinoroso da stadio, incapace di una qualsiasi altra idea,ci ha cresciuti in maniera becera "a pane e odio nei confronti della Torres,Sassari e i suoi abitanti"Per quanto mi riguarda ho sempre avuto delle opinioni strettamente personali,sono ostile solo con chi non mi rispetta e per quanto riguarda i sassaresi beh avranno pure qualche difetto ma in alcune cose sono anche superiori(vedi politica e cultura musicale)
-
picasso
Il risultato dello spareggio fra il Reno rugby e il 7 Fradis rugby club Sinnai è il seguente:
67 - 0 (11 mete)
fonti www.renorugby.net
http://www.renorugby.net/forum/index.ph ... hreadid=60
67 - 0 (11 mete)
fonti www.renorugby.net
-
uomogatto
Caspita!!! Era certamente attesa una sconfitta del Sinnai, che in ogni caso non si era certamente preparata per i playoff, ma non mi aspettavo queste proporzioni. Ed è la squadra che ha vinto il campoionati di Serie C.
Una decina di anni fa le sarde competevano alla grande con le continentali, sfruttando solo risorse "interne". Oggi, al di là del Tirreno il rugby sta salendo di livello in maniera esponenziale, mentre qui ...
Ammiro il Capoterra per quello che sta facendo negli ultimi anni (dalle giovanili alla prima squadra per intenderci), però che sia l'unico modello per perseguire certi risultati mi avvilisce più che creare stimoli.
Però, andiamo avanti ...
Una decina di anni fa le sarde competevano alla grande con le continentali, sfruttando solo risorse "interne". Oggi, al di là del Tirreno il rugby sta salendo di livello in maniera esponenziale, mentre qui ...
Ammiro il Capoterra per quello che sta facendo negli ultimi anni (dalle giovanili alla prima squadra per intenderci), però che sia l'unico modello per perseguire certi risultati mi avvilisce più che creare stimoli.
Però, andiamo avanti ...
-
speed
Probabilmente è un modello vincente!!!!uomogatto ha scritto:Caspita!!! Era certamente attesa una sconfitta del Sinnai, che in ogni caso non si era certamente preparata per i playoff, ma non mi aspettavo queste proporzioni. Ed è la squadra che ha vinto il campoionati di Serie C.
Però, andiamo avanti ...
-
picasso
Commento partita di Supersonic (Reno rugby)picasso ha scritto:Il risultato dello spareggio fra il Reno rugby e il 7 Fradis rugby club Sinnai è il seguente:
67 - 0 (11 mete)
fonti www.renorugby.net
Partita a senso unico con la Reno che dopo 20 minuti era già arrivata al Bonus. Mischia dominante sia sulle fasi statiche che nel sostegno e trequarti capaci di bucare la linea difensiva con facilità.
Solo verso la fine del match c'è stata una reazione d'orgoglio dei ragazzi del Sinnai che hanno tentato con caparbietà di sbloccare lo zero sul tabellino. La difesa bolognese si è dimostrata all'altezza.
Complimenti ad entrambe le squadre per la correttezza ed il Fair play, nonostante la posta in palio.
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... 4&start=75