SERIE C LOMBARDIA Gir.Ovest 2007/2008: quale futuro?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
fbilla

Messaggio da fbilla »

fbilla ha scritto:
billingham ha scritto:aggiungo anche:

ASR - Chicken 7-27 (bonus per Chicken)
Verbania - Union 12-45 (bonus per Union)

e se volete vedere Lainate-Tradate:
http://www.pierodasaronno.eu/released/p ... gramma=853#
Union 7 mete di cui 5 trasformate, domani i marcatori.
Verbania 2 mete di cui 1 trasformata.
marcatori Union: mete di Del Prestito, Buongiorno, Coghe (3 mete), Gorini, Minorini.
5 trasf. di Consolandi
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

RaSca ha scritto:
billingham ha scritto:nel frattempo, parte il torneo dei longobardi. quindi, amici del chicken, temo che non vi vedrò nemmeno domenica!
Ho letto il programma del torneo Billie, mi sembra una cosa fatta molto bene. Sei tu l'artefice ? Complimenti, queste cose fanno decisamente bene al movimento.
Mi risulta che gli artefici, su input delle Società, siano stati Nino Prini e Luca Galimberti in seno al Comitato Regionale Lombardo.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

RaSca ha scritto:
billingham ha scritto:nel frattempo, parte il torneo dei longobardi. quindi, amici del chicken, temo che non vi vedrò nemmeno domenica!
Ho letto il programma del torneo Billie, mi sembra una cosa fatta molto bene. Sei tu l'artefice ? Complimenti, queste cose fanno decisamente bene al movimento.
artefice? nah, sono solo un umile terza linea :wink:

l'input è però arrivato da società come la nostra. un po' di zampino ce l'abbiamo messo noi creando una seconda squadra e organizzandoci. come han fatto tante altre squadre. il torneo ha avuto lunga gestazione, è stato pensato assieme da squadre come voghera, bassa bresciana, noi, lainate e altre e alla fine è stato preso in mano dal crl, che l'ha realizzato con tutti i crismi.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

IX giornata di ritorno (nonchè terz'ultima):

A.S.R. MILANO - A.S.R. LAINATE 0-4 lainate mi sembra un pò in calo, al contrario dei milanesi
A.S.R. VARESE - RUGBY RHO 0-5 varese in casa è tosto, ma rho è superiore
CESANO BOSCONE - VALTELLINA 2000 5-0 valtellina fuori casa è molto ridimensionato
A.S.R. MONZA - UNION RUGBY boh, speriamo di fare una bella partita come all'andata
AMATORI TRADATE - CHICKEN ROZZANO 1-4 secondo me gran bella partita, il chicken non può perdere
MELEGNANO - VERBANIA 4-1 dai, mi gioco la prima vittoria dei mastini, anche se di poco!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

A.S.R. MILANO - A.S.R. LAINATE 4-1
A.S.R. VARESE - RUGBY RHO 0-4
CESANO BOSCONE - VALTELLINA 2000 5-0
A.S.R. MONZA - UNION RUGBY
AMATORI TRADATE - CHICKEN ROZZANO 4-1
MELEGNANO - VERBANIA 2-2
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

attendo marcatori

asr - lainate 1-4
Varese - Rho 0-5
Cesano - Valtellina 5-1
Monza - Union 1-4
ATRC - Rozzano OMISSIS
Melegnano - Verbania 1-4

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Allora... mio buon Billie... tutto ciò sta a significare che avrò l'onore di vestire la tua stessa maglia? Di battermi al tuo fianco per una stessa causa? Un unico obbiettivo? ... e bien... mon ami... verso qualunque sorte conta pure su di me. :wink:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

johnny ha scritto:Allora... mio buon Billie... tutto ciò sta a significare che avrò l'onore di vestire la tua stessa maglia? Di battermi al tuo fianco per una stessa causa? Un unico obbiettivo? ... e bien... mon ami... verso qualunque sorte conta pure su di me. :wink:
beh, dopo esserci capitanati contro, manca solo questo :wink:

johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Vero! ...ma notizie dell'ultimo minuto mi danno in lista con Verbania per la partita di domenica. Sicuramente sarò dei vostri la prossima. Tieni d'occhio gli orchi di Borgomanero per me. Ciao. ...
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Monza- Union 10-10
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Tradate 12 Chicken 19

Cesano 18 Valtellina 20 (se non sbaglio)

RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Varese - Rho : 5 - 37

Partita mai in discussione, Rho ha fatto quel che doveva fare. Personalmente la peggiore partita che ho fatto quest'anno : uno su sette hai calci, tristezza immensa :cry: :cry: :cry:

I marcatori del Rho : Morandi, Scarazzini, Milanesi (2), Pitesa, De Angeli e Minora. 1 tr. Scarazzini.

Qualcuno riesce a postare i dati di classifica ufficiali per capire le posizioni ad oggi ?

Ciao !
Rambler86

Messaggio da Rambler86 »

ciao Raul,

ecco la classifica dall'omologazione del G.S di domenica scorsa

C L A S S I F I C A Girone 3
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti
RUGBY CHICKEN ROZZANO ASD 75
RUGBY UNION MILANO ASD 68
RUGBY RHO ASD 68
CESANO BOSCONE RUGBY ASD 55
AMATORI TRADATE RUGBY CLUB ASD 55
ASD RUGBY LAINATE 54
ASD RUGBY MONZA 1949 52
ASD VALTELLINA RUGBY 2000 49
ASD RUGBY MILANO 15
AMATORI VERBANIA RUGBY ASD 7
ASD RUGBY VARESE 4
MASTINI RUGBY MELEGNANO ASD ONLUS 0

complimenti per la vittoria di oggi a varese, c'ero anch'io perchè ho arbitrato l'U15 alle 11, durante il riscaldamento ero sugli spalti a dare una occhiata alla partita con l'intenzione di vederla tutta (ma poi la mia morosa ha dato segni d freddo dopo l'intera mattina li al campo), oggi proprio non era giornata, cmq le giornate storte capitano :wink: ..l'importante erano i 5 punti!

PS: so che il lainate ha vinto con il bonus contro l'ASR milano!

ciao a tutti!
OssoDiPollo
Contatta:

Messaggio da OssoDiPollo »

questa e' la classifica dopo le partite del 30

Squadra Punti Gioc.
RUGBY CHICKEN ROZZANO ASD 75 19
RUGBY UNION MILANO ASD 68 18
RUGBY RHO ASD 68 19
CESANO BOSCONE RUGBY ASD 55 19
AMATORI TRADATE RUGBY CLUB ASD 55 18
ASD RUGBY LAINATE 54 18
ASD RUGBY MONZA 1949 52 19
ASD VALTELLINA RUGBY 2000 49 18
ASD RUGBY MILANO 15 19
AMATORI VERBANIA RUGBY ASD 7 18
ASD RUGBY VARESE 4 16
MASTINI RUGBY MELEGNANO ASD ONLUS 0 17

se e' giusta e lo dovrebbe essere visto che arriva dal sito del comitato...tutte le partite che mancano a varese e melegnano... quando verranno recuperate? giocano 2 volte a settimana da qui al 20 aprile?
------ www.chickenrugby.it ------
RaSca
Contatta:

Messaggio da RaSca »

Rambler86 ha scritto:...
...
complimenti per la vittoria di oggi a varese, c'ero anch'io perchè ho arbitrato l'U15 alle 11, durante il riscaldamento ero sugli spalti a dare una occhiata alla partita con l'intenzione di vederla tutta (ma poi la mia morosa ha dato segni d freddo dopo l'intera mattina li al campo), oggi proprio non era giornata, cmq le giornate storte capitano :wink: ..l'importante erano i 5 punti!
PS: so che il lainate ha vinto con il bonus contro l'ASR milano!
ciao a tutti!
Sì ti ho visto mentre provavo i calci all'inizio... Hai ragione te, meno male che la giornata no è capitata in una partita con tante mete. Nota di colore : un tifoso del Varese evidentemente spazientito dai miei errori ad un certo punto mi ha urlato "Abbassa il conetto che fai schifo !!!" :lol: :lol: :lol: :lol:
Nota che sto usando un conetto costruito da me perché quello buono me lo hanno ciulato e questo (anche volendo) non si può abbassare.... Non ti dico l'imbarazzo :oops: :oops: :oops:
Rispondi