Rugby Provincia Di Varese e Novara
Moderatore: Emy77
-
VeryFirstSABRE
- Contatta:
Rugby Provincia Di Varese e Novara
Posso dire con spirito di grande entusiasme che dalla zona del Ticino, su su fino in Valcuvia, finalmente il nostro grande sport sta prendendo piede! Quindi unitevi numerosi alle squadre della nostra zona se vi trovate nei paraggi, io parlo per i SABRES della zona di Sesto Calende, ma invito i rappresentanti delle altre squadre sul territorio [LIUC, UNNI, BORGOMANERO, OLEGGIO] di rispondere al topic con i loro riferimenti, in modo da cooperare per allargare ancora di più la già fornita cerchia di appassionati...
-
VeryFirstSABRE
- Contatta:
A proposito :
SABRES RUGBY CLUB
Ci alleniamo tutti i lunedì e venerdì al Campo Sportivo Comunale di Taino, dalle 19.15 in poi...
scrivete a sc.rugby@hotmail.it
SABRES RUGBY CLUB
Ci alleniamo tutti i lunedì e venerdì al Campo Sportivo Comunale di Taino, dalle 19.15 in poi...
scrivete a sc.rugby@hotmail.it
Io non sono un ammiraglio, ma un'uomo di sentina...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
per la zona più di qua, Amatori Tradate Rugby Club. allenamenti martedì, mercoledì e venerdì alle 20, centro sportivo Uslenghi di Viale Europa, Tradate
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
jeanmcwall
Nella gelida valcuvia, dove nessun romano ha mai osato sfidare gli Unni, ci alleniamo il lunedì, mercoledì e venerdì alle 20.00, al campo a cassano valcuvia.
www.rugbyvalcuvia.it
www.rugbyvalcuvia.it
- johnny
- Contatta:
La leggenda narra che Borgomanero fu fondata da 13 Orchi.... Bartlamè il nome del loro capo... Il corno... La promessa di tornare a difendere il paese... "Suonatelo e io tornerò!!" ...lo spirito guerriero... queste ed altre leggende, ma sopratutto tanto sport e amicizia. Allenamenti il Martedì e il Venerdì dalle 20 alle 22 per i Seniores, e il Venerdì dalle 18 alle 19 per il Mini-Rugby. presso il campo dell'Oratorio a S.Marco a Borgomanero (NO). In programma tornei, Torneo Longobardi con gli amici del Tradate, amichevoli, attuale collaborazione per campionato C Lombardia con gli amici del Verbania, il torneo des Ciappacans a Nizza, Tornei Propaganda con i nostri piccoli Orchetti del Mini-Rugby
e per l'anno prossimo iscrizione al campionato di serie C Piemonte. Seniores, e se i numeri lo consentiranno anche Under 19. Vi aspettiamo. 
- johnny
- Contatta: