Test Matches a Padova e Torino
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Test Matches a Padova e Torino
Il Consiglio Federale della Fir, riunitosi ieri e oggi, ha reso note le sedi di due dei tre test match che si disputeranno in Italia il prossimo novembre.
Torna, dopo molti anni, il grande rugby a Padova, dove l'8 novembre 2008 si disputerà Italia-Australia. Una settimana dopo, invece, il 15 novembre, sarà Torino a ospitare l'interessantissimo incontro tra gli azzurri e l'Argentina, ormai una classica del rugby mondiale. Ancora non si hanno notizie sull'incontro del 22, contro i Pacific Islanders.
Torna, dopo molti anni, il grande rugby a Padova, dove l'8 novembre 2008 si disputerà Italia-Australia. Una settimana dopo, invece, il 15 novembre, sarà Torino a ospitare l'interessantissimo incontro tra gli azzurri e l'Argentina, ormai una classica del rugby mondiale. Ancora non si hanno notizie sull'incontro del 22, contro i Pacific Islanders.
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
jo.locic
Re: Test Matches a Padova e Torino
ItalianRugbyFriends ha scritto: Torna, dopo molti anni, il grande rugby a Padova, dove l'8 novembre 2008 si disputerà Italia-Australia.
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
Giorgio8
- Contatta:
RE: Re: Test Matches a Padova e Torino
Eh no eh!!!
Dove è la mia dose di rugby autunnale romano?
Così non va mica eh...
Mò chiamo subito Dondi e jema dico a testa de <beep> metti immantinente i test match a Roma Caput Mundi !
just jokin...
va bene per diffondere il rugby, ma perchè, dico io, non farne uno in sardegna e uno in puglia?
Dove è la mia dose di rugby autunnale romano?
Così non va mica eh...
Mò chiamo subito Dondi e jema dico a testa de <beep> metti immantinente i test match a Roma Caput Mundi !
just jokin...
va bene per diffondere il rugby, ma perchè, dico io, non farne uno in sardegna e uno in puglia?
-
wolf84
- Contatta:
Il rugby che conta guarda verso torino??? Non ci credo
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
-
Daddy
...perchè ci andrebbero in pochi a vederle, però non sò quanto piaccia alle rappresentative di altre nazioni non giocare almeno una partita nella capitale! Se io andassi a fare una partita internazionale in una città che non è la capitale gli direi: andateci voi a giocare!
..e forse lo faranno! Anche se è giusto dare a tutti la possibilità di vedere partite di livello senza fare sempre una vagonata di kilometri, basta organizzare più di una partita!
..e forse lo faranno! Anche se è giusto dare a tutti la possibilità di vedere partite di livello senza fare sempre una vagonata di kilometri, basta organizzare più di una partita!
-
wolf84
- Contatta:
Ma non è vero che siamo in pochi! La nazionale di calcio di hokey, di pallamano in qualsiasi città va fa il pieno! Non vedo dove sta scritto che i test match debbanno essere giocati per forza a Roma.
Angelo.
-
issor
- Contatta:
Re: RE: Re: Test Matches a Padova e Torino
Non credo che agli australiani faccia schifo fare un salto a Venezia!Daddy ha scritto:...perchè ci andrebbero in pochi a vederle, però non sò quanto piaccia alle rappresentative di altre nazioni non giocare almeno una partita nella capitale! Se io andassi a fare una partita internazionale in una città che non è la capitale gli direi: andateci voi a giocare!
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
giangi87
RE: Re: RE: Re: Test Matches a Padova e Torino
Sono molto contento per il Veneto che finalmente ha un grande match in casa. Non sono veneto, ma mi pare comunque giusto che la regione che dà più giocatori alla nazionale abbia finalmente una grande partita
.
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
E, a differenza del 6 Nazioni, non credo che dall'Australia e dall'Argentina arrivino orde di tifosi fino in Italia... e quelli che arrivano, come dice Issor, saranno felici di visitare Padova, Venezia e poi Torino, Milano e Genova...issor ha scritto:Non credo che agli australiani faccia schifo fare un salto a Venezia!Daddy ha scritto:...perchè ci andrebbero in pochi a vederle, però non sò quanto piaccia alle rappresentative di altre nazioni non giocare almeno una partita nella capitale! Se io andassi a fare una partita internazionale in una città che non è la capitale gli direi: andateci voi a giocare!
p.s. in Argentina noi giocheremo a Cordoba, che non mi risulta essere la capitale dell'Argentina.
-
issor
- Contatta:
Guarda che sono le società che devono organizzare le partite e se nessuna società del sud si fa avanti...che io sappia solo Benevento ha organizzato un paio di anni fa una partita dell'Under 21...Cusador ha scritto:Ho due domande nessuna la Sud, ma scusate dove lo diffondiamo il rugby...a Padova e dove lo devono giocare più li.....manaccia......
Dove si prendono i Biglietti per l' 8 Novembre?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
- Tanu
- Contatta:
Issor ha ragione....ogni volta che viene assegnata una cacchio di partita, tutti a lamentarsi della sede...ricordatevi che le partite vengono assegnate a chi si candida. E purtroppo, LIRE e FIR devono spesso accontentarsi di candidati unici (quando va bene). Quindi non lamentatevi e ringraziatevi che qualcuno si fa il mazzo per organizzarle queste partite, altrimenti sarebbe sempre e solo Flaminio. Capito ??issor ha scritto:Guarda che sono le società che devono organizzare le partite e se nessuna società del sud si fa avanti...che io sappia solo Benevento ha organizzato un paio di anni fa una partita dell'Under 21...Cusador ha scritto:Ho due domande nessuna la Sud, ma scusate dove lo diffondiamo il rugby...a Padova e dove lo devono giocare più li.....manaccia......
Dove si prendono i Biglietti per l' 8 Novembre?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
Cusador
-
fabione64
Sono romano e non fa schifo neanche a me....Non so com'è Venezia a novembre ma vale la pena..Ragazzi ci vediamo l'8/11 a Padova..issor ha scritto:Non credo che agli australiani faccia schifo fare un salto a Venezia!Daddy ha scritto:...perchè ci andrebbero in pochi a vederle, però non sò quanto piaccia alle rappresentative di altre nazioni non giocare almeno una partita nella capitale! Se io andassi a fare una partita internazionale in una città che non è la capitale gli direi: andateci voi a giocare!
P.S. Ma l'alternativa Torino- Genova per Argentina 15 nov. dipende da eventuali problemi organizzativi torinesi o per concomitanza calcistica o per cosa?