Serie C Lazio 07/08
Moderatore: Emy77
-
internazionale
-
martinez
62 - PRIMAVERA RUGBY ASD
55 - TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.CLUB ASD
43 - ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE
39 - NERONIANA RUGBY ANZIO ASD
37 - RUGBY ANZIO CLUB ASD
25 - UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL
16 - FUTURA PARK RUGBY ROMA
14 - RUGBY LAZIO SRL ASD
4 - AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD
Domenica se rimane questa classifica, visto quanto pronosticato alcuni mesi fa, qualcuno mi deve una birra.
Vero "CENTUMCELLAESI".
Vado con un altro pronostico. In B andrà Sicuramente una laziale, forse due. Una già predestinata, circa 2000 volte, l'altra se il quadrifoglio l'aiuta.
55 - TIBUR SUPERBUM TIVOLI R.CLUB ASD
43 - ASD CIVITAVECCHIA R.CENTUMCELLAE
39 - NERONIANA RUGBY ANZIO ASD
37 - RUGBY ANZIO CLUB ASD
25 - UNIONE RUGBY PONTINA SSD A RL
16 - FUTURA PARK RUGBY ROMA
14 - RUGBY LAZIO SRL ASD
4 - AMATORI RUGBY CIVITA CASTELLANA ASD
Domenica se rimane questa classifica, visto quanto pronosticato alcuni mesi fa, qualcuno mi deve una birra.
Vero "CENTUMCELLAESI".
Vado con un altro pronostico. In B andrà Sicuramente una laziale, forse due. Una già predestinata, circa 2000 volte, l'altra se il quadrifoglio l'aiuta.
-
HomoCentvmcellaensis
daremo atto a Martinez, ma solo dopo domenica prossima
l'Homo Centumcellæse (o Centumcellænsis)
l'Homo Centumcellæse (o Centumcellænsis)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
-
interceptor
Luighi ha scritto:norberto ha scritto:Ragazzi non ci siamo.
E' possibile che una squadra come la Neroniana che decide di investire nel rugby cercando giocatori per creare una squadra di un certo livello che possa ambire alle serie superiori venga sbeffeggiata ?
Ben vengano squadre laziali che possano contrastare lo stradominio delle squadre settentrionali e che aiutino la diffusione del rugby nella nostra regione.
Che poi la maggior parte di voi che scrive qui nel forum gioca semplicemente e solo per puro divertimento e passione ci sta, ma accettate che ci sia pure chi ha un minimo di ambizione senza prendere in giro chi fa un minimo di campagna acquisti cercando di scrollarvi l'idea che ciò possa avvenire solo nel calcio.
lo strapotere del nord si combatte investendo sulle giovanili, non comprando mercenari di bassa lega, e - in alcuni casi - dubbia sportività.
L.
scusate ma perchè ogni volta che una squadra compra dei giocatori questi devono essere mercenari???
Il fatto che noi abbiamo per lo più giocato sempre con la stessa squadra non significa che il rugby sia questo. Che giocatori possano cambiare maglia dopo anche solo una stagione ed il fatto che vengano pagati non può essere estraneo al nostro mondo sportivo. Altrimenti significa che tutti i ragazzi che giocano nelle serie superiori in società diverse da quelle di origine sono mercenari. Credo, per concludere, che questo sia un passo quasi necessario se si vuole ambire a qualcosa di più specialmente nei piccoli centri dove il bacino di utenza è minore.
Per cui non condannerei ne sfotterei nessuno solo perchè vuole essere più competitivo o cerca di dare vita ad un progetto sennò si finisce come la volpe con l'uva....
Buon rebbi a tutti
-
Nohome
Ti giuro che senza malizia ti dico: Questo è uno dei commenti più brutti che abbia mai sentito!!!pilonefrustato ha scritto: p.s. io sono pilone di fisico e di capoccia ma il mio piede è da 3/4
se mi dovede criticare lasciatelo fare ai miei compagni di mischia e non ai 3/4
che loro hanno poco da criticare
Se un pilone calcia, è giusto che lo critichino tutti, compreso quello che porta la piazzola perchè ha iniziato a giocare da 2 gg.
Dire ai compagni di squadra di non criticare perchè hanno commesso errori, è davvero un comportamento poco carino.
Sbagliare un gesto tecnico ci può anche stare, ma tu come la prenderesti se un ala di 20 kg andasse a fare una mischia al posto tuo facendola girare?
Ecco quindi, taci e prenditi le critiche e la prossima volta abbassa la testa e cerca di rimanere in piedi sull'impatto!
-
Nohome
Non capisco però come mai ancora non mi abbia contattato la neroniana... eppure il mio cellulare prende... mah!?interceptor ha scritto: scusate ma perchè ogni volta che una squadra compra dei giocatori questi devono essere mercenari???
Il fatto che noi abbiamo per lo più giocato sempre con la stessa squadra non significa che il rugby sia questo. Che giocatori possano cambiare maglia dopo anche solo una stagione ed il fatto che vengano pagati non può essere estraneo al nostro mondo sportivo. Altrimenti significa che tutti i ragazzi che giocano nelle serie superiori in società diverse da quelle di origine sono mercenari. Credo, per concludere, che questo sia un passo quasi necessario se si vuole ambire a qualcosa di più specialmente nei piccoli centri dove il bacino di utenza è minore.
Per cui non condannerei ne sfotterei nessuno solo perchè vuole essere più competitivo o cerca di dare vita ad un progetto sennò si finisce come la volpe con l'uva....
Buon rebbi a tutti
-
interceptor
che vuoi dire??martinez ha scritto: Vado con un altro pronostico. In B andrà Sicuramente una laziale, forse due. Una già predestinata, circa 2000 volte, l'altra se il quadrifoglio l'aiuta.
cerca di essere esplicito e non sibillino perchè questa tua frase può essere interpretata in molti modi e risultare anche fastidiosa.....
-
pilonefrustato
Nohome ha scritto:Non capisco però come mai ancora non mi abbia contattato la neroniana... eppure il mio cellulare prende... mah!?interceptor ha scritto: scusate ma perchè ogni volta che una squadra compra dei giocatori questi devono essere mercenari???
Buon rebbi a tutti
mi vendo la la la la
pilone frustato
discrete condizioni esterni in pelle liscia, carrozzeria bombata davanti, interni dilatati - usato come nuovo
181 cm 104 kg esperto nell'arte culinaria buono anche per organizzare e degustare 3° tempi
3200 metri test di conconi qualche anno fà
buono anche come allenatore (brevetto 2° livello 2007)
solo cifre interesanti
se la neroniana mi vuole visionare sarò il n.3 domenica
-
HomoCentvmcellaensis
pilonefrustato ha scritto:
3200 metri test di conconi qualche anno fa
era ancora vivo Giulio Cesare...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
-
Nohome
pilonefrustato ha scritto:Nohome ha scritto:A te non ti vogliono.. calci troppointerceptor ha scritto: scusate ma perchè ogni volta che una squadra compra dei giocatori questi devono essere mercenari???
Buon rebbi a tutti
Non capisco però come mai ancora non mi abbia contattato la neroniana... eppure il mio cellulare prende... mah!?
mi vendo la la la la
pilone frustato
discrete condizioni esterni in pelle liscia, carrozzeria bombata davanti, interni dilatati - usato come nuovo
181 cm 104 kg esperto nell'arte culinaria buono anche per organizzare e degustare 3° tempi
3200 metri test di conconi qualche anno fà
buono anche come allenatore (brevetto 2° livello 2007)
solo cifre interesanti
se la neroniana mi vuole visionare sarò il n.3 domenica
-
Umaga4ever
- Contatta:
-
SheSGotTheJack
- Contatta:
zitto...non sei nella posizione di criticare pilonefrustrato nemmeno sulla grammatica....eppoi io non sono un'arbitro...ho solo fatto l'esame da arbitro...e ora torno nella mia regione...HomoCentvmcellaensis ha scritto:a parte il fatto che dovresti scusarti con il mondo intero per il modo ignominioso in cui scrivi...pilonefrustato ha scritto:
mi scuso umilmente con la mia squadra per quel calcietto a scalvalcare
perchè a detta di tutti un pilone non può e non deve calciare(si scrive calcetto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
aggiungo: complimenti sinceri al Civita Castellana perché ritrovarsi in 15, finire in 13 causa doppio infortunio e non mollare veramente mai fino all'ultimo secondo di gioco fa onore a loro e a questo sport.
veramente bello anche il terzo tempo, per la cucina naturalmente, ma soprattutto per clima amichevole, favorito dalla presenza del buon Moreno al quale siamo tutti legatissimi.
in particolare ringrazio Daddy, con il quale ho parlato in compagnia di un'altro arbitro (l'apostrofo è voluto in quanto trattasi di signora !) ed è stata proprio una bella e costruttiva chiacchierata
ps: complimenti per la pulizia nella direzione di gara
Chiara