SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Com'è come squadra il Gran Sasso Rugby?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
giobart

Messaggio da giobart »

Jeppo ha scritto:e poi hai dato un avanti involontario che sembrava una schiacciata da volley, altro che INVOLONTARIO!!!
O Valko; era Colo', allora pazienza! Lui non sa giocare a volley...allora fallo non puo essere, questo chiamato 'arbitraggio personalizzato'.
Imprtante dare 100% anzi quando uno deve giocare per l'altra squadra; e uscire dal campo con un soriso.
Grande Colò! Addirittura ha imparato a giocare a volley?? :D
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giobart

Messaggio da giobart »

Monanilbarbaro ha scritto:Com'è come squadra il Gran Sasso Rugby?
Oh oh un Bolognese che cerca informazione sul Gran Sasso :D :wink:
Ti posso dire la mia impressione solo sulla partita che ci ho giocato contro, ovvero l'andata; hanno una mentalità offensiva, un ottimo calciatore direi il migliore che ho visto in serie C, una mischia pesante ma noi non li habbiamo sofferti per niente, 2 buone terze linee che placcano tutto ciò che respira......ma i punti deboli non te li dico :D :wink:
Ti preannuncio che sarà una partita davvero dura, sopratutto in casa di loro.

Approposito ho visto che avete vinto agevolmente contro il Sinnai, avete giocato in casa vero?
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

O Giobart; perhe Jesi non inscritto per Coppa Marche? (ne anche San Benedetto...)
Monanilbarbaro

Si, hanno giocato in casa, ma comunque il divario era un pò troppo ampio, c'è ancora la partita di ritorno ma non vedo grandi speranze per il Sinnai.
Le partite non ho ancora capito bene come siano, ma se mi hanno detto giusto è un mini girone a tre e sono solo scontri diretti.
Le partite dovrebbero essere Unione Tirreno Cecina - Reno Rugby, Reno Rugby - Gran Sasso e Gran Sasso - Unione Tirreno Cecina... poi mi posso sicuramente sbagliare visto quanto sono incasinate ste poule promozione...
La cosa che non ho ben capito è se ci sarà l'Unione Tirreno o il Sesto Fiorentino... boh???
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
giobart

Messaggio da giobart »

Jeppo ha scritto:O Giobart; perhe Jesi non inscritto per Coppa Marche? (ne anche San Benedetto...)
Come non siamo iscritti?
A me hanno detto di sì, se non è così li prendo a testate! :evil: :D
giobart

Messaggio da giobart »

Monanilbarbaro ha scritto:Si, hanno giocato in casa, ma comunque il divario era un pò troppo ampio, c'è ancora la partita di ritorno ma non vedo grandi speranze per il Sinnai.
Le partite non ho ancora capito bene come siano, ma se mi hanno detto giusto è un mini girone a tre e sono solo scontri diretti.
Le partite dovrebbero essere Unione Tirreno Cecina - Reno Rugby, Reno Rugby - Gran Sasso e Gran Sasso - Unione Tirreno Cecina... poi mi posso sicuramente sbagliare visto quanto sono incasinate ste poule promozione...
La cosa che non ho ben capito è se ci sarà l'Unione Tirreno o il Sesto Fiorentino... boh???
Beh ti posso dire solo che se devi affrontare il Cecina......preparati....io c'ho giocato in serie B e se sono rimasti con la stessa mentalità sono una delle squadre pià scorrette che ho visto, avevano una concezione del rugby distorta un po' come quella del San Benedetto :? :D
Monanilbarbaro

Col Cecina ci avevo già giocato anch'io e si forse non sono il massimo della correttezza ma d'altra parte credo che giochino a sto modo da anni, però sembra che abbiano anche una bella squadra.
E poi guarda, io ho smesso da tre anni e non lo chiedo per chissà quali strategie, era più una semplice curiosità.
Anche perchè secondo me è un pò deleterio affrontare squadre deboli e "materasso" (non me ne voglia il Sinnai), e subito dopo delle squadre molto più organizzate e soprattutto aggressive, comunque deciderà il campo ma soprattutto ci sono anche gli arbitri a vedere eventuali scorrettezze!
giobart

Messaggio da giobart »

Monanilbarbaro ha scritto:Col Cecina ci avevo già giocato anch'io e si forse non sono il massimo della correttezza ma d'altra parte credo che giochino a sto modo da anni, però sembra che abbiano anche una bella squadra.
E poi guarda, io ho smesso da tre anni e non lo chiedo per chissà quali strategie, era più una semplice curiosità.
Anche perchè secondo me è un pò deleterio affrontare squadre deboli e "materasso" (non me ne voglia il Sinnai), e subito dopo delle squadre molto più organizzate e soprattutto aggressive, comunque deciderà il campo ma soprattutto ci sono anche gli arbitri a vedere eventuali scorrettezze!
Hai sicuramente ragione, noi ci siamo cascati l'anno scorso....abbiamo avuto un campionato di squadre cadette e poi nei play off ci siamo trovati male.....c'est la vie :)
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

sicuramente problema di Cecina e che il Presidente e un amico mio, anche lui Inglese! E papa di Derbyshire giocatore di Gran Parma.
Coppa Marche;
Trofeo Tonino Uguccioni - Ascoli; Mogliano; Novarugby; Sena
Trofeo delle Province - Falconara; Macerata; Recanati; Montefeltro; San Marino
trofeo dell'Adriatico - Stmura, Fermo; San Lorenzo
Prot. n. 149/08
gcruta

Messaggio da gcruta »

L'Union Rugby Tirreno è la fusione del Cecina e del Piombino. Sono scesi l'anno scorso dalla B, hanno una lunga tradizione e vivono parzialmente di riflesso della vicinanza con Livorno. Del Cecina di qualche anno fa, assai "rude", è rimasto molto poco. Buon rugby.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
giobart

Messaggio da giobart »

gcruta ha scritto:L'Union Rugby Tirreno è la fusione del Cecina e del Piombino. Sono scesi l'anno scorso dalla B, hanno una lunga tradizione e vivono parzialmente di riflesso della vicinanza con Livorno. Del Cecina di qualche anno fa, assai "rude", è rimasto molto poco. Buon rugby.
Sì di questa fusione lo sapevo, la grossa novità è che non sono più "rudi"?! Da una squadra toscana......mhhhh.....mi meraviglierei non poco....le squadre toscane sono così...se non riescono ad imporre il proprio gioco la buttano a cazzotti....ci è successo anche l'anno scorso contro il Firenze :cry: ma abbiamo vinto :D
giobart

Messaggio da giobart »

Jeppo ha scritto:sicuramente problema di Cecina e che il Presidente e un amico mio, anche lui Inglese! E papa di Derbyshire giocatore di Gran Parma.
Coppa Marche;
Trofeo Tonino Uguccioni - Ascoli; Mogliano; Novarugby; Sena
Trofeo delle Province - Falconara; Macerata; Recanati; Montefeltro; San Marino
trofeo dell'Adriatico - Stmura, Fermo; San Lorenzo
Prot. n. 149/08
Jeppo dove l'hai scovato questo raggruppamento? Il comitato ancora non ci ha fatto sapere niente :( E' reale quello che hai scritto? E poi 3 minitornei? Non è più sensato fare un solo torneo "all'italiana" a scontri diretti? Boh....non ci si capisce niente, sò solo che se non tirano via a tirar fuori stò calendario la maggior parte delle squadre vanno al mare! :D
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

Monanilbarbaro ha scritto:Com'è come squadra il Gran Sasso Rugby?
.... già dai per scontata la vittoria del gran sasso con il pescara?
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

giobart ha scritto:
Monanilbarbaro ha scritto:Si, hanno giocato in casa, ma comunque il divario era un pò troppo ampio, c'è ancora la partita di ritorno ma non vedo grandi speranze per il Sinnai.
Beh ti posso dire solo che se devi affrontare il Cecina......preparati....io c'ho giocato in serie B e se sono rimasti con la stessa mentalità sono una delle squadre pià scorrette che ho visto, avevano una concezione del rugby distorta un po' come quella del San Benedetto :? :D
ma tu vedi scorrettezze dappertutto? davvero più ti leggo e meno ti vedo rugbman, forse rugbysta :(
Rispondi