Pro D2, scandali d'Oltralpe tra risse e doping
Moderatore: Emy77
-
pulici
- Contatta:
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Quoto e straquoto!!!pulici ha scritto:mai offendere un pelato
Cmq... per la piccola esperienza che ho fatto nel rebi franzoso,a livello amatoriale (Federal 3 et Honneur), non mi stupisce per nulla il problema delle risse: è vero le risse ci sono sempre state e sempre ci saranno, però quando finisce a rissa una partita su 2 con tanto di amici/parenti/dirigenti/similari che scendono in campo, e dover vedere in qche caso l'arbitro scortato negli spogliatoi...
Pensavo che quanto meno il fenomeno fosse limitato alle serie minori ma se inizia a propagarsi anche ai livelli professionistici...iniziamo a metterci le mani nei capelli (chi può e possibilmente non dopati)
In questo caso rugby franzoso: -10000000 punti
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
Sul doping, credo che dobbiamo aspettarci delle sorprese. Il rugby non può essere un isola felice....
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
- superfly78
Re: Pro D2, scandali d'Oltralpe tra risse e doping
Ma poi si sà qualcosa dei provvedimenti presi dalla federazione francese per le risse etc etc? Solo per curiosità