giobart ha scritto:supercaponez ha scritto:giobart ha scritto:Monanilbarbaro ha scritto:Si, hanno giocato in casa, ma comunque il divario era un pò troppo ampio, c'è ancora la partita di ritorno ma non vedo grandi speranze per il Sinnai.
Le partite non ho ancora capito bene come siano, ma se mi hanno detto giusto è un mini girone a tre e sono solo scontri diretti.
Le partite dovrebbero essere Unione Tirreno Cecina - Reno Rugby, Reno Rugby - Gran Sasso e Gran Sasso - Unione Tirreno Cecina... poi mi posso sicuramente sbagliare visto quanto sono incasinate ste poule promozione...
La cosa che non ho ben capito è se ci sarà l'Unione Tirreno o il Sesto Fiorentino... boh???
Beh ti posso dire solo che se devi affrontare il Cecina......preparati....io c'ho giocato in serie B e se sono rimasti con la stessa mentalità sono una delle squadre pià scorrette che ho visto, avevano una concezione del rugby distorta un po' come quella del San Benedetto

ma tu vedi scorrettezze dappertutto? davvero più ti leggo e meno ti vedo rugbman, forse rugbysta

Mah ti manca l'affetto??
Ho dato un parere su una squadra con cui ho avuto l'onòre di giocare, te cosa ci azzecchi con stò discorso?
Se a te piace la kick boxing vai in un altro forum
che vuoi dire con ti manca l'affetto ?
se capiti dalle mie parti, sei invitato a casa mia... vedrai quanto affeto c'è nella mi vita...
Puoi dare tutti i tuoi pareri a chiunque, ma devi smetterla di lamentarti delle scorrettezze delle squadre altrui e degli arbitri, qualora ci fossero devi risolvertele in campo.
Se non ci azzecco con il discorso allora scrivi in privato, se mi va di commentare io commento tutto ciò che mi pare...
ti ripeto l'invito, a casa mia la birra e il buon rugby non manca mai!