Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pilonefrustato ha scritto:ringrazio droppoforte
tu si che capisci il gioco moderno
qualche volta per assenze del mio mediano (cartellino giallo) ho giocato anche a mediano di mischia che spettacolo..................
i miei calci sono dovuti alla confusione dei ruoli che ho ricoperto in passato e nel presente
ps ora qualcuno dira che la confusione e generale nella mia testa........ ma d'altronde mi sento un pò rugbysta anche io
che spettacolo lo dici solo tu....
noi ogni volta che vediamo che stai per calciare o fare qualcosa che non ti compete rabbrividiamo e qualche volte ci scappa pure la bestemmia...tolto ciò ti voglio un gran bene!
volevo fare i complimenti a daddy per come ha diretto la partita domenica scorsa , sono sinceri e vengono dal cuore. mi sono trovato strabene!!
domani ci giochiamo il terzo posto con la neroniana...in bocca al lupo e speriamo che sia prima di tutto una bella partita....e che la vinciamo noi!
HomoCentvmcellaensis ha scritto:Grazie per i complimenti. Le giovanili sono la nostra struttura portante e c'è la volontà di aggiungere squadre nuove l'anno prossimo. fortunatamente qui a Civitavecchia il movimento è vivo e i tecnici e dirigenti nostri hanno lavorato e lavorano con attenzione
i complimenti erano rivolti a me e non a te (scrondo)
e poi domani vinca il migliore
e speriamo che sia il civitavecchia
per fortuna, ad inizio anno, per mancanza obbligatorietà ci hanno inflitto 4 punti di penalità se no il girono 1 sarebbe già finito ed invece domani sarà una vera battaglia per il 3° posto(che purtroppo quest'anno non vale nulla)
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
..grazie, fà piacere ricevere anche qualche giudizio positivo, è che a volte (specialmente agli allenatori) risulta difficile essere distaccati sul giudizio dell'arbitro di turno!..buon rugby a tutte le formazioni di C
sei sicura? perchè il Pilone in omaggio non mi sembra una grand'offerta....
anzi, mi sa tanto di fregatura !
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
HomoCentvmcellaensis ha scritto:sei sicura? perchè il Pilone in omaggio non mi sembra una grand'offerta....
Tu non ti preoccupare, che può sempre venire utile....
Chiara
non voglio sapere in che cosa possa essere utile pilone....ahh si , bhè si...pulisce tutti gli avanzi....
bene chiara , la prossima volta che ti vedo stendiamo giù un contrattino ad hoc!
mamma mia , va bene non fare baldoria...sto chiuso dentro casa semifebbricitante....buono buono a vedermi tutti i dvd nuovi del rugby...e sperando di essere in condizioni decenti per domani pomeriggio...non c'è nemmeno elisa che mi fa latte e miele!!!!
HomoCentvmcellaensis ha scritto:sei sicura? perchè il Pilone in omaggio non mi sembra una grand'offerta....
Tu non ti preoccupare, che può sempre venire utile....
Chiara
non voglio sapere in che cosa possa essere utile pilone....ahh si , bhè si...pulisce tutti gli avanzi....
bene chiara , la prossima volta che ti vedo stendiamo giù un contrattino ad hoc!
mamma mia , va bene non fare baldoria...sto chiuso dentro casa semifebbricitante....buono buono a vedermi tutti i dvd nuovi del rugby...e sperando di essere in condizioni decenti per domani pomeriggio...non c'è nemmeno elisa che mi fa latte e miele!!!!
AIUTATEMI!!!!!!
con affetto
Nonostante sia un'ottima infermiera mi riesce difficile esprimermi al meglio nel mio lavoro via web...bevi molto e non stare troppo coperto, così ti scende la temperatura...
grande battaglia in campo per conquistare il terzo posto
partita non bella, più fisica che tecnica
e un saluto caloroso a neroniano, con la speranza che ingaggi al più presto pilonefrustato
Al campo del cus il primavera vince circa 22 a 12 contro anzio rugby, Bella partita sempre in bilico, fisica e tattica, anzio nn regala nulla, ma un primavera ben organizzato ha avuto la meglio ma con molto sudore! Ancora grazie x ottimo terzo tempo in cui mi sono mangiato 4 piatti di pasta!!!! ottima!!! bellissime anche le ragazze del bar! Consiglio a tutti un caffe lì!!!!!! In bocca al lupo Prima!
p.s. Neroniano sappi che se hai bisogno di una spalla dove piangere il mio numero ce l'hai, se chiami mi fa molto piacere ho l'autoricarica!