Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
HomoCentvmcellaensis

Messaggio da HomoCentvmcellaensis »

chb1970 ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
Centumcellae_Tallonatore ha scritto:Chiara lo sai che ti vogliamo bene... Mai ti ammolleremmo una solta tipo il valmi. Al costo VENGO a Bologna e mi sacrifico io............... P. S. porto anche il mio fratellino
non è richiesto nessun sacrificio ed è vietata la presenza del parentado, specie se stretto
...geloso?....

Chiara
ehm... vorrei rassicurarmi sulla tua incolumità....
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
Centumcellae_Tallonatore

Messaggio da Centumcellae_Tallonatore »

[quote]
chb1970 ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
Centumcellae_Tallonatore ha scritto:
Chiara lo sai che ti vogliamo bene... Mai ti ammolleremmo una solta tipo il valmi. Al costo VENGO a Bologna e mi sacrifico io............... P. S. porto anche il mio fratellino

non è richiesto nessun sacrificio ed è vietata la presenza del parentado, specie se stretto

...geloso?....

Chiara

ehm... vorrei rassicurarmi sulla tua incolumità....

Grazie.... questo è il rispetto che hai per una persona della mia età. Lo sai che non farei mai del male a Chiara.......
HomoCentvmcellaensis

tu no.
ma tuo fratello...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!

"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

Centumcellae_Tallonatore

tu no.
ma tuo fratello...
Lo sai che mio fratello è molto più educato di me. Chiedi al Pilone.......
HomoCentvmcellaensis

educazione oxfordiana.

sono i comportamenti ad essere... pericolosi

il Pilone è abituato

Centumcellae_Tallonatore

educazione oxfordiana.

sono i comportamenti ad essere... pericolosi

il Pilone è abituato
Paura che si abitui anche chiara è ........ E poi cortesemente non inserire nella stessa frase Pilone (vds Gargiullo) e Oxford altrimenti rischiamo delle ripercussioni a livello diplomatico
interceptor

Messaggio da interceptor »

rANZIOc ha scritto:Vado a favore dei preonostici, io la partita della pp contro i cugini,alla lontana :wink: della neroniana, l'ho vista, e con tutto che la neroniana aveva qualche mancanza importante e considerato il fatto che in quella partita la porta portese schierava 3-4 elementi hdemia che poi nn ha potuto tesserare e che quindi nn ci potranno essere agli spareggi, nn mi ha impressionato, penso che la pp abbia difficolta a vincere contro chiunque del girone 1, figuriamoci con il tivoli che anche se in calo è una buona squadra. Parlare poi della serie B mi sembra un pò eccessivo.

Un test match è un test match, uno spareggio è uno spareggio!!!
Sicuramente sulla carta partiamo come sfavoriti, ma sicuramente l'approccio alla partita ed il modo di giocare sarà differente rispetto a quello utilizato contro la neroniana.
Se poi credi che abbiamo difficoltà a battere qualsiasi squadra del girone uno...beh non sono d'accordo...comunque vinca il migliore!
interceptor

Messaggio da interceptor »

dileo ha scritto:Latito da un pochino su questo forum per problemi personali.....
A fine campionato vorrei fare...
1) Un in bocca al lupo alle squadre che si giocheranno la B in particolare a pestone e C. per il bel campionato disputato...
2) Un complimento ad Andrea il Padovano per il lavoro che ha fatto con la sua squadra ed un augurio per avere un campo a Marano....
3) Un saluto e anche un complimento al Val Comino ed al caro Vitale...
4) Un abbraccio sincero a Flavio RasOvale e tutto l'Ariccia per il bel campionato...
5) Un complimento generale a tutte le squadre che ho visto (e con alcune) giocato.
6) Un saluto ai ragazzi del RUMOR
7) Un abbraccio ai ragazzi degli All reds....
8) (e scusate se mi sono dimenticato di qualcuno)
9) per norberto... fatte senti'!!!

Anche se off topic... Volevo sottolineare che sto tentando di organizzare un corso arbitri presso il nostro campo da effettuare un sabato e domenica.
Se qualcuno di voi volesse partecipare mandatemi una email a info@villarugby.it
Ve saluto...
Ciao
non posso che quotare e aggregarmi a dileo...grande!!! :)
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

tu no.
ma tuo fratello...
suo fratello è educato e non da mai le spalle a nessuno, ti guarda con sguardo ritto e fiero e poi è anche laureato in ginecologia
ma non ha preso l'attestato 2°
è troppo e dico troppo intelligente
pilonefrustato

Messaggio da pilonefrustato »

tu no.
ma tuo fratello...
suo fratello è educato e non da mai le spalle a nessuno, ti guarda con sguardo ritto e fiero e poi è anche laureato in ginecologia
pitone

Messaggio da pitone »

E' finito il campionato, già mi sento solo.
Comunque, in bocca al lupo alle squadre che giocherano nel girone a e mi auguro che il Portaportese finisca in B così porterà un pezzettino di noi, tutte le squadre con cui si sono battuti, nella serie superiore. Un salutone a tutti gli All Reds con i quali è sempre un piacere batterci, e mangiare insieme. Un saluto anche a Ale Di Leo e a tutti i ragazzi del Villa, agli amici del Val Comino e a Vitale, ai cugini vicini dell'Oriolo e a tutti i ragazzi delle squadre del girone 2 della serie C del Lazio.

L'anno prossimo saremo in tanti, non vedo l'ora.
Centumcellae_Tallonatore

Citazione:

tu no.
ma tuo fratello...

Grazie Andrea sei sempre un amico. Vedi Homoqualcosa come si comporta un amico....
vitale
Contatta:

Messaggio da vitale »

Questo Campionato appena finito è stato più interessante rispetto ai precedenti.
Sarà che è il terzo campionato , sarà che forse riesci a prendere passare e giocare qualche palla in più ...boh. La Valcomino ha subito alti e bassi , a metà campionato c'è stato un cambio di allenatore , diversi giocatori nuovi hanno fatto il loro ingresso in campo per la prima volta , insomma belle cose.
Per il prossimo anno ci saranno cambiamenti di Campo , di Società ( poichè il comunue quasi impone il suo nome) di Logo e di colori sociali , nonchè di guida tecnica . Prima che avvenga tutto ciò ci stiamo organizzando a fare qualche torneo di beach rugby e qualche manifestazione attira-appassionati ,che verranno tempestivamente comunicati anche sul questo forum.
Personalmente sono contento di aver trovato tante ottime persone in questo mondo con la mia stessa passione se non di più e visto che bazzicano spesso da queste parti ( e visto che già qualcuno ha dato inizio ai saluti )li saluto quì:
Un saluto a Di Leo , Pitone , Luighi , RasOvale , Interceptor , Godzilla , Dario Massimi , Andrea il Padovano , Capoccetta anche se sta in Inghilterra ,gli amici tuttirossi ( come on ALL REDS come on contro Ceccano) e tutte le persone incontrate dentro e fuori dal rettangolo di gioco.
life is too short don't waste it PLAY RUGBY
WWW.PROGETTORUGBY.IT
dileo

Messaggio da dileo »

Ringrazio Vitale che mi ha ricordato.. di essermi dimenticato Andrea (Pitone) Interceptor GoDzilla e ovviamente Dario Massimi (che abbraccio e saluto....)
HomoCentvmcellaensis

Citazione:

tu no.
ma tuo fratello...

Grazie Andrea sei sempre un amico. Vedi Homoqualcosa come si comporta un amico....

un amico... interessato

Rispondi