COPPA MARCHE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
cioppy

COPPA MARCHE

Messaggio da cioppy »

POSSIAMO UFFICIALMENTE APRI IL TOPIC DOPO L'UFICIALITA' DELLA FEDERAZIONE!!!

COPPA MARCHE - TROFEO TONINO UGUCCIONI
AMATORI RUGBY ASCOLI ASD
SENA RUGBY ASD
PRAETORIANI RUGBY RECANATI

COPPA MARCHE - TROFEO DELLE PROVINCE
RUGBY FALCONARA DINAMIS
RUGBY AMATORI MACERATA
RUGBY MONTEFELTRO ASD

COPPA MARCHE - TROFEO DELL’ADRIATICO
SEF STAMURA RUGBY ASD
BALDI RUGBY JESI ‘70
SAN LORENZO RUGBY ASD
IlVermicida

RE: COPPA MARCHE

Messaggio da IlVermicida »

Era ora! Una curiosità: le altre 20 squadre che fanno? Le abbruzzesi nulla ma possibile che hanno chiuso per quest'anno?
Jeppo
Contatta:

Messaggio da Jeppo »

deciso qui a Fermo di non participare perche; era ns. intezione fare amichevole coi squadre vicino - Samb; Ascoli; Mogliano; Macerata; Tortoreto, ecc. Dopo il vergonioso presentazione in Offida con solo 7 giocatori, significa un dis-interesse in asoluto dei giocatori fermani di giocare dopo il campionato finito, insieme coi gruppo tecnici la decizione era di offrire solo amichevole. Ns. campo poi e chiuso dopo 30 Aprile per lavori, allora siamo 'senza casa' perche i dirigenti non vogliano impegnare ne anche trovare una sistemazione. Rimaste solo un amichevole con Macerata 27.04.08 poi basta, visto anche i altri societa' 'vicino' fanno prima l'accordo di giocare poi non si presente al appuntamento. Stop.
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

jeppo, non è chiaro il tuo messaggio: i giocatori di fermo non si sono presentati oppure la squadra avversaria non è venuta a giocare?
pizzman

Messaggio da pizzman »

ma dopo la conclusione dei gironi,che si fà la migliore di tutti i gironi?
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

jeppo, non è chiaro il tuo messaggio: i giocatori di fermo non si sono presentati oppure la squadra avversaria non è venuta a giocare?
il fermo si era presentato in 7 giocatori all'amichevole di offida e abbiamo fatto un pò di mescolanze con noi dell'ascoli che ci siamo presentati in 20 circa,e la samba che pure loro mi sembra fossero in 20
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
IlVermicida

Re: RE: COPPA MARCHE

Messaggio da IlVermicida »

Jeppo ha scritto:altre societa' 'vicine' fanno prima l'accordo di giocare poi non si presentano all'appuntamento. Stop.
Caro Jeppo le società normalmente non fanno dispetti ai propri giocatori o ai vicini di casa. Forse prima di prendere accordi, che spesso vengono ipotizzati tra giocatori o tecnici, bisognerebbe sentirsi tra tutti per sapere cosa magari bolle in pentola. Noi qui ad Ascoli avevamo deciso di fare la coppa Marche, anche perché sapevamo esserci squadre di altri gironi e successivamente dedicare i mesi di Giugno e Luglio in primis ai ns. under 7/9/11 che non hanno manifestazioni dedicate e poi alle amichevoli under 15 e seniores.
Offida, concordata peraltro tra tecnici, è stata accolta volentieri poiché si trattava di propaganda in un territorio a noi vicinissimo e già di ns. interesse. Poi, visto come è andata, siamo stati felici di esserci.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

IN ABRUZZO NIENTE COPPA....
AMICHEVOLE SABATO CON LA OLD SAMBEDETTO...POI A DISPOSIZIONE...
11 MAGGIO MINI TORNEO,DI SEVEN CHI VUOLE PARTECIPARE MI FA SAPERE,GIUSTO PER DIVERTIRCI SUL NOSTRO CAMPO QUELLO SUL LUNGOMARE TORTORETANO
7/8 GIUGNO "3°TORTORETO SEVEN" 16 SQUADRE MASCHILI E 4 FEMMINILI,GIA ISCRITTE DIVERSE SQUADRE DA TUTTA ITALIA
4 GIORNI DI FESTA DAL GIOVEDI ALLA DOMENICA.
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
giobart

Messaggio da giobart »

Mi spiace moltissimo che il Fermo non faccia la Coppa; è ora di giocare finalmente, ovvero di finire le chiacchiere e passare ai fatti, Buona coppa a tutti e soprattutto buon divertimento
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

non per sfociare in altri argomenti, ma ad offida avrò giocato contro tutta la san benedetto che milita nel forum, e ovviamente non sono riuscito a identificare nessuno... scusate la domanda bizzarra, ma qui sul forum c'è il "piccolo" :roll: centro che giocava col sedici a Offida?

di facce di quella domenica me ne ricordo poche, a parte quelli di cui indirettamente i ragazzi dell'under 17 di samb\ascoli mi hanno parlato
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

BilloKenobi ha scritto:non per sfociare in altri argomenti, ma ad offida avrò giocato contro tutta la san benedetto che milita nel forum, e ovviamente non sono riuscito a identificare nessuno... scusate la domanda bizzarra, ma qui sul forum c'è il "piccolo" :roll: centro che giocava col sedici a Offida?

di facce di quella domenica me ne ricordo poche, a parte quelli di cui indirettamente i ragazzi dell'under 17 di samb\ascoli mi hanno parlato
Spiacenta di darti una delusione, ma la "san benedetto che milita nel forum" è ridotta a una presenza e pure scomoda, la mia!
Qualche volta si fa vivo anche il "piccolo" centro di cui accenni, ma pocopocopoco e sotto mentite spoglie...
Io non mi ricordo che numero avevo, ma sono il capitano/estremo, tu dove giocavi?
BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

l'unico che mi ricordavo bene era proprio il sedici, forse per merito della stazza particolarmente robusta per un centro :-]
poi di nome conosco i vari del giacco, fratalocchi, ciccio, anche tramite i ragazzi dell'under 17 di ascoli che giocano da voi (paolo, alfredo, riccardo, augusto se li conoscete)

io comunque a Offida giocavo dieci, praticamento per noi è stata una partita di soli placcaggi :lol:
cioppy

Messaggio da cioppy »

.......booooo.......per anni ho creduto che il rugby fosse una cosa diversa........
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Scusa Cioppy, non ho capito il senso di questo messaggio....
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Rugby Jesi'70 - San Lorenzo 38-7
Partita tranquilla giocata nella giornata più calda del 2008, non si respirava!! In campo la partita è stata un pò dura ma giocata tra 2 squadre di rugby e non da signorine...il terzo tempo, nel rugby, è importante tanto quanto la partita stessa.....forse la presindentessa del San Lorenzo dovrebbe saperlo o, a questo punto, dovremmo insegniarglielo, no?
Rispondi