rugby senigallia

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
IlVermicida

RE: Non demordo sulla questione campo

Messaggio da IlVermicida »

Mi correggo: Sena - Ascoli dovrebbe essere il 25/05.
Siamo solidali con voi, e naturalmente inguaiati come voi, sul discorso campo: a noi hanno promesso uno spazio tutto per noi con, però, la garanzia che non ci danno una lira, o €uro che dir si voglia, per sistemarlo. Nel frattempo ci sistemano in un sintetico nuovo da condividere con non so quante squadre di calcio che già ci rompono con i tacchetti, le linee, i buchi per i pali ecc.ecc. Non so a Senigallia ma qui ad Ascoli, forse per il fatto di aver avuto la squadra in seria A, ci sono più di 90 squadre tra società e amatori e 3 campi. E' una lotta impari.
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Ragazzi mi raccomando questa sera alle 7 davanti al multisala che si va a Pesaro per allenamento e partitella, sara' un'ottima occasione per imparare qualcosa da qualcuno molto piu' bravo di noi.
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

Ragazzi come è andata a Pesaro?
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
giovannino75

Ciao Jack, ieri e' andata molto molto bene, io penso che sia stata un'esperienza molto positiva per tutti, avevamo 1 coach che stava dietro di noi a suggerirci dove piazzarci sia in difesa che in attacco e penso che abbia aiutato molto per gli automatismi di tutti.
spafra_1
Contatta:

Bella partita a Pesaro

Messaggio da spafra_1 »

Sono rimasto molto contento di aver giocato la mia prima partita di rugby contro il Pesaro, squadra ai playoff per la serie B.

All'inizio o almeno per tutto il primo tempo c'ho capito veramente poco, un conto sono gli allenamenti tra noi, altra cosa è la partita con la squadra di 15 giocatori schierati e l'altra squadra avversaria che non vede l'ora di venirti addosso.

Comunque con un dito malandato avendo tolto ieri mattina la stecca ho fatto quel che potevo, sicuramente poco, avevo anche un pò di paura per la mano infortunata.

Un consiglio utile a chi si infortunia però lo voglio dare:

-se dovete stare fermi per più di 20 giorni come me fate comunque qualcosa fisicamente;

- io per 28 giorni ho avuto la mano steccata ma sono andato ugualmente agli allenamenti regolarmente e aver fatto i miei 13-15 giri nel campo di atletica, poi gli addominali e streching vari per due volte alla settimana è stato un allenamento efficacie che, ha permesso al corpo di non perdere il fiato e la tonicità dei muscoli.

- andare agli allenamenti anche da infortunati è comunque bello e ti permette di rimanere aggiornato sulle attività della squadra, credo sia un dovere per ogni giocatore serio quello di mantenersi sempre aggiornato.

Quindi ragazzi se vi fate male alle gambe potete fare ugualmente le flessioni, gli addominali e allenare la parte superiore, mentre chi si infortunia le mani, come spesso accade negli ultimi tempi... può sempre correre mantenendo buono il fiato, potenziare la muscolatura delle gambe
e fare addominali, lombari e il solito strech...

Ciao raga a martedì
[/img]
SenaJack

RE: Bella partita a Pesaro

Messaggio da SenaJack »

Non so voi ma io mi sono davvero divertito sabato a giocare in spiaggia, ripeterei l'esperienza molto volentieri =)
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
Bartoz23

Messaggio da Bartoz23 »

Ragazzi, che doispiacere essermi perso sia la partita con Pesaro che quella in spiaggia :( purtroppo sono rientrato solo ieri sera, ci vediamo al prossimo allenamento!
In Galles, sono convinti che chiunque giochi a Rugby andrà in paradiso...sono la bontà d'animo e la signorilità di questi giganti a suscitare una simile ammirazione. W il rugby!!!
giovannino75

Il prossimo allenamento e' stasera Eddy!!!
CHEF

Messaggio da CHEF »

Scusate l' intromissione, quando vi allenate di solito?
Sono martino del slr e vorrei tanto allenarmi con il nuovo coach Black.
CHEF

Messaggio da CHEF »

Ma si dice intromissione?
Se possibile mi dite anche quelli della prossima settimana o dove posso trovare info. grazie
giovannino75

Ciao Martino, questa settimana ci alleniamo Giovedi' alle 20.00 alle Saline, per la prossima settimana gli allenamenti dovrebbero essere Martedi' Giovedi' e Venerdi' alle 20.00 sempre alle Saline, comunque Giovedi' sapro' essere piu' preciso
spafra_1
Contatta:

Che bell'allenamento ieri...

Messaggio da spafra_1 »

Il nuovo coach è stato molto bravo ieri sera, ha saputo entrare immediatamente in sintonia con la squadra e credo si prospetti un progetto futuro molto interessante per la squadra del Sena Rugby.

A pelle mi è piaciuto subito e poi credo sia molto preparato come preparatore atletico che come coach.

Bene, ora ragazzi bisogna solo venire più numerosi agli allenamenti, se non altro per rispetto alla squadra e per gli sforzi della dirigenza che c'ha fatto questo bel regalo!!!
giobart

RE: Che bell

Messaggio da giobart »

Ciao ragazzi, un'amichevole con noi a quando?
Ne avevo già parlato con Alberto e Samuele, ma non m'hanno saputo dare una risposta; ciao e buona coppa, approposito dovete ancora giocare la prima?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giovannino75

RE: Che bell

Ciao Giobart, la prima partita la giochiamo domenica a San Lorenzo alle 15.30, sei il benvenuto se hai voglia di fare un salto! Un'amichevole con voi sarebbe proprio bella, lo dico al presidente ed al coach che magari la riusciamo ad organizzare in tempi rapidi!
giobart

Re: RE: Che bell

Messaggio da giobart »

giovannino75 ha scritto:Ciao Giobart, la prima partita la giochiamo domenica a San Lorenzo alle 15.30, sei il benvenuto se hai voglia di fare un salto! Un'amichevole con voi sarebbe proprio bella, lo dico al presidente ed al coach che magari la riusciamo ad organizzare in tempi rapidi!
Forse faccio un a salto a San Lorenzo a vedere la partita. Perfetto, a presto e buona partita per domenica, come allenatore avete sempre Sergio?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
Rispondi