Situazione ipotetica

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Petolo

Messaggio da Petolo »

Non me ne vogliano i bacchettoni politically correct - senza voler mancare di rispetto o di sensibilita\' a nessuno, ma non posso fare a meno di chiedermi, cosi\' per assurdo:
<BR>
<BR>Se per caso al papa dovesse accadere il peggio, e considerando che gli irlandesi sono cattolici piu\' viscerali di noi, pensate che le due federazioni si metterebbero d\'accordo per rinviare la gara di qualche settimana? scommetto che piu\' d\'uno, soprattutto quelli che viaggiano per la partita, ci ha fatto un pensierino...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
Mero

Messaggio da Mero »

il pensiero non mi ha minimamente sfiorato a dir la verità....anche perchè non credo che il Papa sia grave...
<BR>
<BR>Cmq se dovesse accadere il peggio, non penso verrebbe rinviata la partita. Fascia nera, minuto di silenzio e calcio d\'inizio, come è successo per tutti gli altri morti di questo mondo.
Bloccato