Serie B - Girone 1 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
MuccaPazza
LUMEZZANE-VELATE 5-0 lumezzane nettamente più forte,gioca in casa ed ancora in lotta salvezza
GENOVA-OSPITALETTO 4-1 campo ostico
CALVISANO-VARESE 5-1 partita difficile..non vorrei nella sorpresa varese.
ASR MILANO-AMATORI MILANO 0-5 penso che sia molto dura per noi portare a casa un punticino, anceh se i derby sono sempre imprevedibili.
BASSA BRESCIANA-ASTI 0-5
GRANDE MILANO-CAPOTERRA 1-4 grande senza troppe motivazioni e capoterra che vuoel i playoff.
Classifica virtuale:
Amatori Milano 94; Amatori Capoterra 90; Cammi Calvisano 88 lotta playoff
Lumezzane 29; Asr milano 28; Varese 24; Velate 9. lotta salvezza
GENOVA-OSPITALETTO 4-1 campo ostico
CALVISANO-VARESE 5-1 partita difficile..non vorrei nella sorpresa varese.
ASR MILANO-AMATORI MILANO 0-5 penso che sia molto dura per noi portare a casa un punticino, anceh se i derby sono sempre imprevedibili.
BASSA BRESCIANA-ASTI 0-5
GRANDE MILANO-CAPOTERRA 1-4 grande senza troppe motivazioni e capoterra che vuoel i playoff.
Classifica virtuale:
Amatori Milano 94; Amatori Capoterra 90; Cammi Calvisano 88 lotta playoff
Lumezzane 29; Asr milano 28; Varese 24; Velate 9. lotta salvezza
-
_Charliehoocker2_
LUMEZZANE-VELATE [4-1]
...spero vada così anche se Lumezzane ha bisogno dei 5 punti
GENOVA-OSPITALETTO [2-2]
Partita aperta, forse direi Genova per il fattore campo
CALVISANO-VARESE [5-0]
anche io non vorrei la sopresa Varese...ma anche la lotta là in alto è serrata
ASR MILANO-AMATORI MILANO [1-5]
un derby è sempre un derby...verissimo, inoltre ci saranno anche alcuni rientri da squalifica...chissà forse un punticino
BASSA BRESCIANA-ASTI [1-5]
Asti cmq più forte
GRANDE MILANO-CAPOTERRA [2-5]
Capoterra sta ancora lottando...
ciaooo
...spero vada così anche se Lumezzane ha bisogno dei 5 punti
GENOVA-OSPITALETTO [2-2]
Partita aperta, forse direi Genova per il fattore campo
CALVISANO-VARESE [5-0]
anche io non vorrei la sopresa Varese...ma anche la lotta là in alto è serrata
ASR MILANO-AMATORI MILANO [1-5]
un derby è sempre un derby...verissimo, inoltre ci saranno anche alcuni rientri da squalifica...chissà forse un punticino
BASSA BRESCIANA-ASTI [1-5]
Asti cmq più forte
GRANDE MILANO-CAPOTERRA [2-5]
Capoterra sta ancora lottando...
ciaooo
"..cadrò una volta, due volte, mille volte ancora ma ogni volta mi rialzerò per tornare all'assalto.."
-
cioby
Abbiamo già le designazioni arbitrali:
Serie B – Girone 1 – XXI giornata – 20.04.08 – ore 16.30
*ASR Lumezzane – Velate, arb. Di Gregorio (Padova)
*si gioca al campo comunale Rossaghe a Lumezzane
Cus Genova – Ospitaletto, arb. Abate (Prato) – ore 15.30
Cammi Calvisano - ASR Varese, arb. Schilirò (Catania)
ASD Milano - Amatori Rugby Milano, arb. Savio (Torino)
Bassa Bresciana - Asti Rugby, arb. Pastorino (La Spezia)
Rugby Grande Milano - Amatori Capoterra, arb. Bertelli (Brescia) – ore 14.30
Ciaooooooo
Serie B – Girone 1 – XXI giornata – 20.04.08 – ore 16.30
*ASR Lumezzane – Velate, arb. Di Gregorio (Padova)
*si gioca al campo comunale Rossaghe a Lumezzane
Cus Genova – Ospitaletto, arb. Abate (Prato) – ore 15.30
Cammi Calvisano - ASR Varese, arb. Schilirò (Catania)
ASD Milano - Amatori Rugby Milano, arb. Savio (Torino)
Bassa Bresciana - Asti Rugby, arb. Pastorino (La Spezia)
Rugby Grande Milano - Amatori Capoterra, arb. Bertelli (Brescia) – ore 14.30
Ciaooooooo
-
cioby
I miei...
LUMEZZANE-VELATE 1 Lumezzane deve vincere per forza, Velate fuori dai giochi (e mi dispiace).
GENOVA-OSPITALETTO ... Guardiamo se abbiamo ancora fame...
CALVISANO-VARESE 1 al Calvisano serve anche il bonus...
ASR MILANO-AMATORI MILANO 2 Credo che l'Amatori non si accontenti ancora...
BASSA BRESCIANA-ASTI 2 Ottima difesa della Bassa ma credo vinca Asti...
GRANDE MILANO-CAPOTERRA 2 Ultima partita e non certo facile per il Capoterra prima del Big match contro il Calvisano, ma i sardi non possono sbagliare proprio adesso...
Ciaooooooo
LUMEZZANE-VELATE 1 Lumezzane deve vincere per forza, Velate fuori dai giochi (e mi dispiace).
GENOVA-OSPITALETTO ... Guardiamo se abbiamo ancora fame...
CALVISANO-VARESE 1 al Calvisano serve anche il bonus...
ASR MILANO-AMATORI MILANO 2 Credo che l'Amatori non si accontenti ancora...
BASSA BRESCIANA-ASTI 2 Ottima difesa della Bassa ma credo vinca Asti...
GRANDE MILANO-CAPOTERRA 2 Ultima partita e non certo facile per il Capoterra prima del Big match contro il Calvisano, ma i sardi non possono sbagliare proprio adesso...
Ciaooooooo
-
sanfo
LUMEZZANE-VELATE 5-0 lumezzane + motivata
GENOVA-OSPITALETTO 4-1 ultima trasferta per l'ospi gita??????
CALVISANO-VARESE 5-0 calvisano o cosi' o niente finali poi e' in casa
ASR MILANO-AMATORI MILANO 0-5 troppa differenza
BASSA BRESCIANA-ASTI 4-1 partita tirata, fattore campo la vedo così
GRANDE MILANO-CAPOTERRA 0-4 partita decisa coi calci
GENOVA-OSPITALETTO 4-1 ultima trasferta per l'ospi gita??????
CALVISANO-VARESE 5-0 calvisano o cosi' o niente finali poi e' in casa
ASR MILANO-AMATORI MILANO 0-5 troppa differenza
BASSA BRESCIANA-ASTI 4-1 partita tirata, fattore campo la vedo così
GRANDE MILANO-CAPOTERRA 0-4 partita decisa coi calci
-
cioby
Non posso commentare a fondo visto che ieri ero sul mio divano essendo stato a riposo...
Da quello che ho sentito non un'ottima partita dell'Ospi che però credo abbia da recriminare su un arbitraggio "non perfetto"...
Cercheremo di chiudere in bellezza con l'ultima partita.
Retrocessioni decise per Velate (mi dispiace molto per loro ma spero che l'esperienza acquisita porti i suoi frutti l'anno prossimo) e per il Varese (mi dispiace "un po' meno" visto che ci avevano mandato in C nella stagione 2005/2006), quindi salve ASR Milano e Lume.
Passo falso del Capoterra che adesso deve per forza vincere domenica.
Speed un commento sulla vostra partita???
Ciaooooooo
Da quello che ho sentito non un'ottima partita dell'Ospi che però credo abbia da recriminare su un arbitraggio "non perfetto"...
Retrocessioni decise per Velate (mi dispiace molto per loro ma spero che l'esperienza acquisita porti i suoi frutti l'anno prossimo) e per il Varese (mi dispiace "un po' meno" visto che ci avevano mandato in C nella stagione 2005/2006), quindi salve ASR Milano e Lume.
Ciaooooooo
-
speed
Che dire.......?!?!cioby ha scritto:Non posso commentare a fondo visto che ieri ero sul mio divano essendo stato a riposo...
Ciaooooooo
Il Giuriati ci porta male?
Ultima di campionato decisiva............... o dentro o fuori!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
- yepp
-
fassi12
- Contatta:
domenica è stata una giornata molto calda, ovviamente quando fa caldo si suda e si deve bere, i giocatori della Grande però, a causa di un errore del dirigente Vittorio, hanno trovato del mirto nelle loro bottiglie.
La sete era tanta, il caldo pure e si sa, il rugbista non si tira indietro davanti alle sfortune, quindi hanno preso le bottiglie e hanno bevuto e bevuto.
finalmente sbronzi e liberi da pensieri si sono potuti esprimere ai loro livelli fornendo una performance di alto livello, contrariamente gli amici del Capoterra che lasciati ad acqua non hanno potuto dare quel qualcosa in piu'.
La sete era tanta, il caldo pure e si sa, il rugbista non si tira indietro davanti alle sfortune, quindi hanno preso le bottiglie e hanno bevuto e bevuto.
finalmente sbronzi e liberi da pensieri si sono potuti esprimere ai loro livelli fornendo una performance di alto livello, contrariamente gli amici del Capoterra che lasciati ad acqua non hanno potuto dare quel qualcosa in piu'.
-
picasso
Ottimo commento, preciso, ma soprattutto non lascia dubbi!!!fassi12 ha scritto:domenica è stata una giornata molto calda, ovviamente quando fa caldo si suda e si deve bere, i giocatori della Grande però, a causa di un errore del dirigente Vittorio, hanno trovato del mirto nelle loro bottiglie.
-
_Charliehoocker2_
ASD Milano - Amatori Rugby Milano = 33-57 (1/5)
Non è stata forse una bella partita dal punto di vista tecnico....ma è stata una partita stupenda dal punto di vista del cuore.
L'Amatori ha tirato i remi in barca, non appena il risultato era messo al sicuro??....qualcuno potrebbe pensarlo.
Ma solo pochi istanti dopo il vantaggio dei tori su carrettino, il pareggio......Beh, lascia intendere che, al Giuriati, c'è stato veramente un qualcosa in più di un'Amatori appagata.
Amatori forte là davanti, troppo forse.....e che forse se avesse premuto sull'acceleratore e per 80 minuti, ci avrebbe lasciato meno palloni da giocare di quelli che abbiamo avuto a disposizione (pochi comunque, ma sfruttati veramente alla grande).
Amatori che ha invece rivelato qualche incertezza in fase di copertura dietro, nelle retrovie...
A.s.r. che però ci ha creduto e che non si è accontentata, nemmeno quando è arrivata la meta del bonus...e che ha voluto continuare a giocare, fino alla fine. Alla fine saranno 5 le mete segnate per l'A.s.r. (due nel primo tempo e tre nel secondo tempo) tutte veramente molto belle.
Un grazie particolare, veramente, ai ragazzi della seconda squadra scesi in campo domenica.
....E ora andiamo a giocarci l'ultima, con serenità!...Era veramente da troppo tempo che non si sorrideva dalle nostre parti!
ciaoo
Non è stata forse una bella partita dal punto di vista tecnico....ma è stata una partita stupenda dal punto di vista del cuore.
L'Amatori ha tirato i remi in barca, non appena il risultato era messo al sicuro??....qualcuno potrebbe pensarlo.
Ma solo pochi istanti dopo il vantaggio dei tori su carrettino, il pareggio......Beh, lascia intendere che, al Giuriati, c'è stato veramente un qualcosa in più di un'Amatori appagata.
Amatori forte là davanti, troppo forse.....e che forse se avesse premuto sull'acceleratore e per 80 minuti, ci avrebbe lasciato meno palloni da giocare di quelli che abbiamo avuto a disposizione (pochi comunque, ma sfruttati veramente alla grande).
Amatori che ha invece rivelato qualche incertezza in fase di copertura dietro, nelle retrovie...
A.s.r. che però ci ha creduto e che non si è accontentata, nemmeno quando è arrivata la meta del bonus...e che ha voluto continuare a giocare, fino alla fine. Alla fine saranno 5 le mete segnate per l'A.s.r. (due nel primo tempo e tre nel secondo tempo) tutte veramente molto belle.
Un grazie particolare, veramente, ai ragazzi della seconda squadra scesi in campo domenica.
....E ora andiamo a giocarci l'ultima, con serenità!...Era veramente da troppo tempo che non si sorrideva dalle nostre parti!
ciaoo
"..cadrò una volta, due volte, mille volte ancora ma ogni volta mi rialzerò per tornare all'assalto.."
-
cioby
Toto-pronostici ultima giornata...e poi il giusto riposo:
VELATE-CUS GENOVA
OSPITALETTO-ASR MILANO
CAPOTERRA-CALVISANO
ASTI-GRANDE MILANO
AMATORI MILANO-LUMEZZANE
VARESE-BASSA BRESCIANA
Con le retrocessioni ormai decise di Varese e Velate l'interesse si sposta sui play-off e sul big match in Sardegna...Speed che aria tira da voi??
Per Charliehoocker, se la mia schiena non mi tradisce ci vediamo domenica, "faccia a faccia", e speriamo di divertirci...
Ciaooooooo
VELATE-CUS GENOVA
OSPITALETTO-ASR MILANO
CAPOTERRA-CALVISANO
ASTI-GRANDE MILANO
AMATORI MILANO-LUMEZZANE
VARESE-BASSA BRESCIANA
Con le retrocessioni ormai decise di Varese e Velate l'interesse si sposta sui play-off e sul big match in Sardegna...Speed che aria tira da voi??
Per Charliehoocker, se la mia schiena non mi tradisce ci vediamo domenica, "faccia a faccia", e speriamo di divertirci...
Ciaooooooo