COPPA UMBRA 2008
Moderatore: Emy77
- giobart
Nelle Marche siamo messi male, non c'è un calendario ancora, dire che sono scoionato è dire poco....ma non si può così!bruma3 ha scritto: Il comitato umbro, consapevole di ciò, ha infatti stilato calendari e gironi prevedendo una "condizionale" per il Città di Castello a seconda dell'esito dello spareggio di domenica 6. Visto che purtroppo (per l'onore della nostra regione) e per fortuna (per un migliore svolgimento della coppa) l'incontro ha visto prevalere il Pescara (che quindi si giocherà l'accesso ai play-off serie B col Gransasso), il Città di Castello prenderà regolarmente parte al torneo, il cui inizio è previsto per il prossimo week-end 12-13 aprile.
In particolare la prima giornata prevede:
girone A:
CUS Perugia-Città di Castello (credo si giocherà di sabato visto che il 13 è previsto l'incontro di serie B CUS-Capitolina)
Gubbio-Amatori Perugia 28-12 (giocata domenica 6)
girone B:
Norcia-Foligno
Orvieto-Terni (forse sarà rinviata su richiesta dell'Orvieto)
Giobart, voi invece come siete messi con la coppa Marche?
Il comitato marchigiano dovrebbe prendere ad esempio quello Umbro, subito calendario e idee chiare, questo è Rugby ed organizzazione soprattutto. Vi auguro una buona Coppa......vedo che il Gubbio è partito subito forte.....è una bella squadra, in rinnovamento, ma pur sempre una buona squadra.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
- giobart
Ka-mate stai tranquillo, che sicuramente con il campionato che avete passato siete una squadra molto preparata e sicuramente di livello più alto rispetto al Città di Castello, senza offesa per i castellani; innanzitutto avete aquisito esperienza, avete una buona mischia e sopratutto tanto agonismo, per me siete superiori di gran lunga perciò.....buon divertimento...e state attenti soprattutto al Gubbio il resto sono abbondantemente alla vostra portata , ciaoka_mate-ka_ora ha scritto:
L'avrei sperato anch'io Gio ma purtroppo lo spareggio è finito 31-10 per Pescara, dunque sarà il Pescara a vedersela con il Gran Sasso per la seconda squadra che di diritto si giocherà i play-off.
-
ka_mate-ka_ora
Ma avete giocato ieri? Altri risultati?
Castello appagato dallo spareggio play-off?
Un po' di commenti ragazzi!
Castello appagato dallo spareggio play-off?
Un po' di commenti ragazzi!
I paurosi tirano per i piedi chi è intento a volare
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
Nella loro meschinità si sentono meglio se tutti strisciano
Li umilia che qualcuno possa contemplare
un piano a loro inaccessibile
(Carlos Castaneda)
-
ka_mate-ka_ora
- gcruta
Non so, giobart... Incredibile, ma vero, la CO nazionale mi sta chiamando a tutto spiano... La mia disponibilità c'è sempre, vediamo che dicono i designatori (potrei magari per intercessioni papali essere chiamato a dirigere qualche spareggio...). Se passo a Jesi ti offro una birra (pilone destro Jesi, no?)
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
cicciopilone
- giobart
Nì diciamo che gioco sia a sinistra che a destra,grazie è sempre un piacere bere con una brava personagcruta ha scritto:Non so, giobart... Incredibile, ma vero, la CO nazionale mi sta chiamando a tutto spiano... La mia disponibilità c'è sempre, vediamo che dicono i designatori (potrei magari per intercessioni papali essere chiamato a dirigere qualche spareggio...). Se passo a Jesi ti offro una birra (pilone destro Jesi, no?)
- gcruta
Grazie della "brava persona"... Me ne hanno dette di tutte, ma questa è la prima volta che mi sento appellare così! (scherzo ovviamente... grazie!) Domenica credo di essere a Roma (Tanto per cambiare...)giobart ha scritto: Nì diciamo che gioco sia a sinistra che a destra,grazie è sempre un piacere bere con una brava persona
Buon rugby