Chiesa a Prato ha giocato tutto il campionato da titolare e con ottimi risultati!!! Penso che l' uniche partite in cui non ha giocato siano state quelle in cui non poteva perchè convocato con la Nazionale per il 6N.3) i più completi, ovvero i vari Giusti, Favaro, Petillo e Chiesa, come vengono impiegati nei rispettivi club? Giocano o sono lì per impedire alla panchina di volare via (caz..ta gratuita, chiedo scusa)?
30 preconvocati per i Mondiali U20
Moderatore: Emy77
-
alècavalieri
RE: 30 preconvocati per i Mondiali U20
-
TommyHowlett
Re: RE: 30 preconvocati per i Mondiali U20
Se qualche cervello buono ci fosse tra i dirigenti delle squadre del S10 potremmo vederlo il prossimo anno in qualche squadra di vertice, magari a giocare la HC.alècavalieri ha scritto:Chiesa a Prato ha giocato tutto il campionato da titolare e con ottimi risultati!!! Penso che l' uniche partite in cui non ha giocato siano state quelle in cui non poteva perchè convocato con la Nazionale per il 6N.3) i più completi, ovvero i vari Giusti, Favaro, Petillo e Chiesa, come vengono impiegati nei rispettivi club? Giocano o sono lì per impedire alla panchina di volare via (caz..ta gratuita, chiedo scusa)?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
- Tanu
- Contatta:
Pilonegrosso, non hai menzionato Sapuppo per scelta?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- gcruta
Ma Sapuppo è il figlio del Sapuppo che giocava a Catania?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
pilonegrosso
Caro Tanu, non ho nominato Sapuppo perchè ho citato solo chi ha giocato al termine del 6 nazioni. Ovviamente è lo stesso Sapuppo che ha giocato estremo a Catania nell'andata di S10.
Se vuoi sapere il mio parere non è un estremo, ma un'ala perchè è molto forte fisicamente, placca e corre mentre per essere estremo gli mancano il piede e il senso della posizione. Purtroppo è stato trattato da capro espiatorio mentre Fiorani è stato difeso pur avendo dimostrato di non avere piede e , a differenza di Sapuppo, di placcare poco e correre meno.
Per PINGHIAL : di Viadana ricordo come prima linea anche Denti e Carugi che mi pare però siano under18.
pilonegrosso
Se vuoi sapere il mio parere non è un estremo, ma un'ala perchè è molto forte fisicamente, placca e corre mentre per essere estremo gli mancano il piede e il senso della posizione. Purtroppo è stato trattato da capro espiatorio mentre Fiorani è stato difeso pur avendo dimostrato di non avere piede e , a differenza di Sapuppo, di placcare poco e correre meno.
Per PINGHIAL : di Viadana ricordo come prima linea anche Denti e Carugi che mi pare però siano under18.
pilonegrosso
-
fracarlo
Re: RE: 30 preconvocati per i Mondiali U20
Calma amigo.....TommyHowlett ha scritto:Se qualche cervello buono ci fosse tra i dirigenti delle squadre del S10 potremmo vederlo il prossimo anno in qualche squadra di vertice, magari a giocare la HC.alècavalieri ha scritto:Chiesa a Prato ha giocato tutto il campionato da titolare e con ottimi risultati!!! Penso che l' uniche partite in cui non ha giocato siano state quelle in cui non poteva perchè convocato con la Nazionale per il 6N.3) i più completi, ovvero i vari Giusti, Favaro, Petillo e Chiesa, come vengono impiegati nei rispettivi club? Giocano o sono lì per impedire alla panchina di volare via (caz..ta gratuita, chiedo scusa)?
il raga è buono...... ma mandarlo in HC è una "demenza"
-
pilonegrosso
RE: Re: RE: 30 preconvocati per i Mondiali U20
Vista la partita via internet dell'Aquila. Ottima partita di Quartaroli e mezz'ora ottima di Magri da apertura (con meta).
pilonegrosso
pilonegrosso
-
pam
Re: RE: Re: RE: 30 preconvocati per i Mondiali U20
Condivido in pieno, soprattutto alla luce di ciò che il secondo ha passato quest'anno e per il quale la partita di domenica sancisce il pieno recupero. Riferirò senz'altro i complimenti a chi di dovere e grazie!pilonegrosso ha scritto:Vista la partita via internet dell'Aquila. Ottima partita di Quartaroli e mezz'ora ottima di Magri da apertura (con meta).
pilonegrosso
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.