30 preconvocati per i Mondiali U20

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

alècavalieri

RE: 30 preconvocati per i Mondiali U20

Messaggio da alècavalieri »

3) i più completi, ovvero i vari Giusti, Favaro, Petillo e Chiesa, come vengono impiegati nei rispettivi club? Giocano o sono lì per impedire alla panchina di volare via (caz..ta gratuita, chiedo scusa)?
Chiesa a Prato ha giocato tutto il campionato da titolare e con ottimi risultati!!! Penso che l' uniche partite in cui non ha giocato siano state quelle in cui non poteva perchè convocato con la Nazionale per il 6N.
TommyHowlett

Re: RE: 30 preconvocati per i Mondiali U20

Messaggio da TommyHowlett »

alècavalieri ha scritto:
3) i più completi, ovvero i vari Giusti, Favaro, Petillo e Chiesa, come vengono impiegati nei rispettivi club? Giocano o sono lì per impedire alla panchina di volare via (caz..ta gratuita, chiedo scusa)?
Chiesa a Prato ha giocato tutto il campionato da titolare e con ottimi risultati!!! Penso che l' uniche partite in cui non ha giocato siano state quelle in cui non poteva perchè convocato con la Nazionale per il 6N.
Se qualche cervello buono ci fosse tra i dirigenti delle squadre del S10 potremmo vederlo il prossimo anno in qualche squadra di vertice, magari a giocare la HC.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Pilonegrosso, non hai menzionato Sapuppo per scelta?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ma Sapuppo è il figlio del Sapuppo che giocava a Catania?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Caro Tanu, non ho nominato Sapuppo perchè ho citato solo chi ha giocato al termine del 6 nazioni. Ovviamente è lo stesso Sapuppo che ha giocato estremo a Catania nell'andata di S10.
Se vuoi sapere il mio parere non è un estremo, ma un'ala perchè è molto forte fisicamente, placca e corre mentre per essere estremo gli mancano il piede e il senso della posizione. Purtroppo è stato trattato da capro espiatorio mentre Fiorani è stato difeso pur avendo dimostrato di non avere piede e , a differenza di Sapuppo, di placcare poco e correre meno.
Per PINGHIAL : di Viadana ricordo come prima linea anche Denti e Carugi che mi pare però siano under18.
pilonegrosso
fracarlo

Re: RE: 30 preconvocati per i Mondiali U20

Messaggio da fracarlo »

TommyHowlett ha scritto:
alècavalieri ha scritto:
Se qualche cervello buono ci fosse tra i dirigenti delle squadre del S10 potremmo vederlo il prossimo anno in qualche squadra di vertice, magari a giocare la HC.
Calma amigo.....
il raga è buono...... ma mandarlo in HC è una "demenza" :wink:
pilonegrosso

RE: Re: RE: 30 preconvocati per i Mondiali U20

Messaggio da pilonegrosso »

Vista la partita via internet dell'Aquila. Ottima partita di Quartaroli e mezz'ora ottima di Magri da apertura (con meta).
pilonegrosso
pam

Re: RE: Re: RE: 30 preconvocati per i Mondiali U20

Messaggio da pam »

pilonegrosso ha scritto:Vista la partita via internet dell'Aquila. Ottima partita di Quartaroli e mezz'ora ottima di Magri da apertura (con meta).
pilonegrosso
Condivido in pieno, soprattutto alla luce di ciò che il secondo ha passato quest'anno e per il quale la partita di domenica sancisce il pieno recupero. Riferirò senz'altro i complimenti a chi di dovere e grazie! :wink:
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Rispondi