DESTINA IL 5 PER MILLE AD UNA SOCIETA' RUGBYSTICA

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Non mi pare che nessuno abbia criticato chi versa il 5 per 1000 alle società rugbistiche.

Così come voi siete liberi di darlo ad una ASD e fate propaganda a proposito, c'è chi è libero di darlo ad altre associazioni e di rendere pubblica la sua scelta e di fare una sua valutazione personale sull'utilità del devolvere il 5% ad una ASD rispetto che a più nobili cause.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

io li devolverei alle squadre femminili...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

c'è un fondo per la lotta all'alopecia? devolvo anche l'8 per mille...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Petrarco

Messaggio da Petrarco »

Non capisco la reazione di "Ermanna", di "Yeti" o di "Alequi". Nessuno vi ha messo la pistola alla tempia per obbligarvi a fare nulla.
Io credo che molti non sapessero della possibilità di utilizzare il 5 per mille a favore delle società sportive e rugbystiche in particolare. Informare non vuol dire costringere. Informare è informare. Punto. Dopodichè ognuno è liberissimo di devolvere quel che vuole a chi vuole. Qual'è il problema?
Se ho fornito anche i dati del Petrarca Junior è perchè fra tutte le migliaia di iscritti a rugby.it certamente ci saranno dei sostenitori petrarchini che non possono essere raggiunti individualmente.
Ma la informazione primaria e principale era e resta quella della possibilità per le società che hanno i requisiti di beneficiare del 5 per mille. Come ho detto, nessuna pistola alla tempia... se poi bisogna andare alla ricerca del "caso" ad ogni costo, allora è un altro discorso. La cosa non mi riguarda.
Un saluto.
Buon rugby a tutti!!!
Rispondi