Bologna 2008 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

balucio ha scritto:Beh io dentro mi sento più che giovine, e quindi un HB....ma te tu sai sono un OS di fatto, x l'anagrafe sicuro....maremma schifa...!
no ma scusami balucio, qunti cavolo di anni hai? no perchè io a 39 sono un HB......
martini

Messaggio da martini »

Quante chiacchiere.....lo deciderà il campo di gioco chi è giovine chi è vecchio...

Che sfigati sti HB.... 8-) :lol:

P.S.notare l'ora...
GiovaneUbo

Messaggio da GiovaneUbo »

billingham ha scritto:
Immagine
Immagine
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
balucio

Messaggio da balucio »

alby ha scritto:
balucio ha scritto:Beh io dentro mi sento più che giovine, e quindi un HB....ma te tu sai sono un OS di fatto, x l'anagrafe sicuro....maremma schifa...!
no ma scusami balucio, qunti cavolo di anni hai? no perchè io a 39 sono un HB......
Beh Alby io ne ho 40 suonati (tra poco pure 41). Però se te mi dici che hai 39 e sei HB ma allora l'arruolamento....ohhhhhh un c'ho capito nulla ragà fatemi capì qualcosa...no anche perchè il pinghial davvero che poi mi spezza le braccine....e quelle servono accidenti.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

l'anagrafe? a bologna l'anagrafe è una questione relativa e trasversale. è il cuore che si deve seguire, veder se batte nero o bianco (sangue bianco? vi vedo un po' anemici, vecchietti)...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pinghial

Messaggio da pinghial »

allora Lucio..
il reclutamento funziona un pò alla cavolo di cane (scusa cane.. ) e non sempre è l'anagrafe a fare da sparti acque.. teoricamente dovrebbe essere così, ma poi gli OS con biechi mezzucci fanno raccolta di giovini virgulti da arruolare..

ora sta a te..
ti senti giovane virgulto ed in quanto tale preferisci giocare con noi oppure ti farai "comprare" come Martini (uno a caso.. :-D)?
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

il buon MIMI' sarà dei nostri anche qust'anno, prego grassettare e maiuscolare, grazie
balucio

Messaggio da balucio »

Cane ti riferisci a Pavlov immagino? Cmq ho capito l'anagrafe un la vede nessuno, vedo poi che hai un creto rapporto di amore (si fà x dire) e odio (anche quì si fà mooolto x dire) con Martini coach, comunque io non sò sinceramente, x me sarebbe la prima volta in quel di Bologna e proprio un sò nulla. Però sono uomo di parola, e visto che Radagast qualche giorno fà mi ha battezzato OS allora confermo, bianco senza anemia....anzi ce n'ho pure troppo.
Quindi ecchime Luciano 165 cm x 88 kg ruolo piloncino/tallonatore, fate n' pò voi, società Casinalbo rugby a quanto pare, sennò Formigine rugby, con ruolo anche nelle foxy ladies...e non sono asessuato :-P
yeti

Messaggio da yeti »

ohhhhhh un c'ho capito nulla ragà fatemi capì qualcosa...no anche perchè il pinghial davvero che poi mi spezza le braccine....e quelle servono accidenti.

Se arrivi a farti spezzare le braccine da uno come Pinghial, allora forse non sei degno degli OS..... :lol: .

G.
pinghial

Messaggio da pinghial »

yeti ha scritto:
ohhhhhh un c'ho capito nulla ragà fatemi capì qualcosa...no anche perchè il pinghial davvero che poi mi spezza le braccine....e quelle servono accidenti.

Se arrivi a farti spezzare le braccine da uno come Pinghial, allora forse non sei degno degli OS..... :lol: .

G.
ambè?
ma che ce l'hai con me?

guarda che ti scateno contro tutte le foxy e non credere possa essere piacevole come pensi.. :twisted: :twisted: :lol: :wink:
yeti

Messaggio da yeti »

pinghial ha scritto:
ambè?
ma che ce l'hai con me?

guarda che ti scateno contro tutte le foxy e non credere possa essere piacevole come pensi.. :twisted: :twisted: :lol: :wink:
No, no, le foxy no!!!!! Piuttosto Rowntree e i suoi fratelli, ma le Foxy no!!!!!!
E poi non ce l'ho con te, era solo una bellissima occasione per allenarmi in uno dei miei passatempi preferiti: riuscire a "insultare" due persone con una frase sola :lol: .
balucio

Messaggio da balucio »

yeti ha scritto:quote]

G.[/quote]
Yeti...era in senso figurato quello jamais...! Piuttosto, te cerca di non farti scatenare le foxy addosso...credimi non è piacevole come qualcuno sarebbe portato a credere...almeno riguardo al rugby non lo è :wink:
pinghial

Messaggio da pinghial »

yeti ha scritto:
pinghial ha scritto:
ambè?
ma che ce l'hai con me?

No, no, le foxy no!!!!! Piuttosto Rowntree e i suoi fratelli, ma le Foxy no!!!!!!
E poi non ce l'ho con te, era solo una bellissima occasione per allenarmi in uno dei miei passatempi preferiti: riuscire a "insultare" due persone con una frase sola :lol: .
:lol: :lol:
GiovaneUbo

Messaggio da GiovaneUbo »

Delle proporzioni dei numeri in campo, ovvero del conflitto simbolico tra bianchi e neri:

[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=DZSyj1y5HBE[/youtube]
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

pinghial ha scritto:allora Lucio..
il reclutamento funziona un pò alla cavolo di cane (scusa cane.. ) e non sempre è l'anagrafe a fare da sparti acque.. teoricamente dovrebbe essere così, ma poi gli OS con biechi mezzucci fanno raccolta di giovini virgulti da arruolare..

ora sta a te..
ti senti giovane virgulto ed in quanto tale preferisci giocare con noi oppure ti farai "comprare" come Martini (uno a caso.. :-D)?
ma.....comprare giovini virgulti ha una utilità per gli OS.....
acquistare baldi old a voi che serve? :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
Bloccato