Serie C Lazio 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Giorgio8
Contatta:

Re: RE: Re: pronostico spareggio

Messaggio da Giorgio8 »

rossobianconero ha scritto:Credo che dopo un attimo di sospensione dovuta a battibecchi dei giocatori reds contro il pubblico tutto sia filato liscio
Meno male!!!
etrusco75

Re: RE: Re: pronostico spareggio

Messaggio da etrusco75 »

Giorgio8 ha scritto:
rossobianconero ha scritto:Credo che dopo un attimo di sospensione dovuta a battibecchi dei giocatori reds contro il pubblico tutto sia filato liscio
Meno male!!!
Non è così esatto il pubblico con cui i reds hanno avuto il battibecco non erano di "casa" e presto si scriveranno due parole sull'accaduto di ieri comunque nessuno si è fatto male.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

dariomassimi ha scritto:Partita di andata per lo spareggio al Tre fontane: PortaPortese Rugby Roma 25 - Tibur Superbum 13. Punti in classifica: PortaPortese Rugby Roma 5, Tibur 0.
Ottimo l'arbitraggio, bella presenza di pubblico.
P.s.: Qualcuno deve cominciare a pensare di pagarmi 4 birre e qualcosa. :D
E aggiungo simpatici anche i tifosi (che tra l'altro erano più di quelli della partita di serie A sul campo accanto :wink: )

ps: quanto mi paga l'arbitro per on pubblicare la sua gigantografia in primo piano? :P
:-] :-] :-]
gcruta

Messaggio da gcruta »

ps: quanto mi paga l'arbitro per on pubblicare la sua gigantografia in primo piano? :P
:-] :-] :-][/quote]
Ehm... Se ne può discutere... Per tutto c'è un prezzo... Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare... :D :D :D
Ultima modifica di gcruta il 29 apr 2008, 8:24, modificato 1 volta in totale.
g0dz1lla

Messaggio da g0dz1lla »

Eccomi di nuovo qui. Sono stato lontano qualche giorno causa lavoro (a leggere leggevo ma non avevo tempo di rispondere purtroppo perchè altrimenti dieci litri sulla PP li avrei puntati ... e gente mi è testimone che li avevo pronti in due barilotti da 5lt vero dario? :D)
Vorrei innanzitutto ringraziare tutti quelli che ho avuto modo di conoscere durante l'anno. Li vorrei ringraziare smeplicemente per il fatto di esserci.
E sinceramente preferisoc non fare nomi per non dimenticare qualcuno cosa che non srebbe dovuta a minore considerazione ma a scarsa memoria mia :D
Praticamente ho cominciato quest'anno a giocare e devo dire che mai mi sarei aspettato un gruppo cosi, mai avrei creduto di vivere un esperienza cosi intensa sia dal punt odi vista sportivo sia di quello umano.
E da questo non eslcudo nessuno dei miei compagni di squadra partendo da Pestone per arrivare ad Interceptor (cosi cito due che sono in questo forum) passando per tutti ma proprio tutti. Un gruppo di persone che mette la propria individualità, il proprio essere al servizio di un gruppo.
Nella partita di domenica era come essere in campo tutti... perchè non c'erano 15 persone che giocavano ma un unico corpo omogeneo e compatto una cosa sola.
E forse è stato quella la chiave della vittoria.
Per quanto riguarda la partita devo dire... secondo me è stata una bella partita giocata da due squadre organizzate e vogliose di giocare.
Due avversari che si rispettavano a vicenda senza temersi.
Partita di carattere maschia ma non credo scorretta (due gialli -uno per parte- possono starci)
Ora ci aspetta il ritorno e siamo tutti sicuri che sarà come giocare sulla bocca dell'inferno.
Sarà un altra partita e non si dovrà pensare a come è andata la pecedente.
Che dire del Pubblico? A parte che ho intravisto ragazzi di altre squadre del girone 2 e la cosa mi ha fatto un piacere immenso (magari c'erano anche persone del girone 1 ma non li cnosco :D ).
Ma la cosa stupefacente era il numero di persone presenti... ci sono partite di super 10 con molto molti meno spettatori.
Ottimo anche l'arbitraggio del sig. Ruta che ha intepretato la partita in modo equo ed omogeneo. Magari ci sono cose che non ho capito ma di sicuro lui era meglio piazzato di me .

PS: Scusatemi se mi sono dilungato
andrerugby

Re: Serie C Lazio 07/08

Messaggio da andrerugby »

CIAO A TUTTI VOLEVO SOLO INFORMARVI CHE DOMENICA 11 MAGGIO CI SARà IL PRIMO BEACH RUGBY CITTà DI SUBIACO,ALL'INTERNO DELLA PIAZZA PRINCIPALE SARà COSTRUITO UN CAMPO REGOLAMENTARE DI BEACH RUGBY . LE ISCRIZONI SONO GRATUITE QUINDI SE QUALCUNO VOLESSE PARTECIPARE NON ESITI A CONTATTARMI IN PVT O VIA MAIL
lorenzoniandrea@hotmail.it vi aspetto numerosi!!!CIAO!!
MariaTeresa
Contatta:

Re:

gcruta ha scritto:ps: quanto mi paga l'arbitro per on pubblicare la sua gigantografia in primo piano? :P
Ehm... Se ne può discutere... Per tutto c'è un prezzo... Ti farò un'offerta che non potrai rifiutare... :D :D :D[/quote]

sììì...100€ a pixel

-----

tornando in topic
domenica 4 maggio al Campo Rocca Bruna di Tivoli partita di ritorno tra Tibur Superbum Tivoli e Rugby Roma 2000..
ma a che ora?
dario56

Messaggio da dario56 »

penso che dovrebbe essere sempre alle 15.30
MariaTeresa
Contatta:

dario56 ha scritto:penso che dovrebbe essere sempre alle 15.30
Grazie.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Etrusco75 mi è giunta voce del colore di quel gruppo di "persone"... sono esterrefatto!

Piena solidarietà dalla RUMOR agli ALL REDS.
stefanill

Messaggio da stefanill »

Noi All Reds abbiamo deciso di esprimerci attraverso il seguente comunicato, su quanto accaduto domenica scorsa ad Ariccia.
Lo facciamo ad una settimana di distanza oltre che per noti problemi tecnici del sito, anche per evitare che le nostre posizioni fossero semplice frutto dell'istintiva reazione a quanto appena vissuto.

Il 27 Aprile, in occasione della partita ufficiale del campionato di serie C di rugby fra gli Allreds Rugby Roma e l’ASD Ariccia, si è resa necessaria la temporanea sospensione dell’incontro per cause esterne all’evento sportivo stesso.
Vogliamo fare chiarezza su quanto accaduto per fugare ogni dubbio ed evitare che vengano mosse accuse pretestuose nei nostri confronti.
La giornata sportiva che si svolgeva, come nella migliore tradizione rugbistica, in un clima di sereno agonismo con entrambe le tifoserie sedute sugli spalti a sostenere correttamente le rispettive squadre, è stata turbata dall’incursione di una squadraccia fascista col chiaro intento di minare la sicurezza ed il sereno proseguimento dell’incontro.
La premeditazione ed il fine intimidatorio dell'incursione sono dimostrati dal numero e dagli atteggiamenti di tali personaggi: circa trenta persone sono arrivate all'improvviso con passo marziale e implotonati. Preceduti ed avvertiti da tre complici, si appropriavano di una porzione della tribuna, alcuni minacciosamente celati da giacconi capienti ben serrati, le mani coperte da spessi guanti di pelle nera nonostante il forte caldo, altri con magliette riportanti chiari simboli nazisti o fascisti.
Telecamera imbracciata, chiaramente non rivolta alla partita in corso, bensì alla identificazione dei giocatori, dei tifosi e delle loro autovetture.
Le intenzioni minacciose della “squadraccia” sono state, infine, confermate anche dal fatto che, quando i dirigenti dell'Ariccia hanno annunciato l'arrivo della pubblica sicurezza, il gruppo si è dileguato così come era apparso.
Come Allreds ci siamo sentiti in dovere di tutelare l’incolumità delle tifoserie interrompendo l’incontro e, vista l’ostilità dei personaggi, non abbiamo ritenuto opportuno proseguire fino a quando ci fossimo assicurati che la partita potesse riprendere senza conseguenze per l’incolumità fisica di chi si trovava sugli spalti (fra cui bambini ed anziani).
E' inaccettabile che un gruppo di persone possa intervenire con tali modalità a provocare turbativa di una manifestazione pubblica, parte di un campionato ufficiale, con l'intento di intimidire una delle squadre in campo e le persone sugli spalti.
Gli Allreds hanno sempre mantenuto e continueranno a mantenere un comportamento sereno, limpido e sportivo e ci auguriamo che la società ASD Ariccia e la propria tifoseria possano comprendere quanto successo e che il nervosismo manifestato è stato unicamente il risultato della risposta che ci sentiamo di dare verso la provocazione di cui siamo, tutti, stati oggetto. Vi invitiamo a riflettere sul fatto che sulle tribune erano presenti genitori, fratelli, amici, ragazze e figli di tutti noi, quindi il timore per quello che sarebbe potuto succedere è stato più forte di tutto ciò che ci ha sempre contraddistinto come squadra corretta e rispettosa dei profondi valori del rugby.
Ci sembra doveroso ricordare che la legge 20 giugno 1952, n. 645 vieta l’apologia del fascismo ed il saluto fascista che, invece, sono stati ripetutamente utilizzati sugli spalti durante una giornata di sport.

All Reds Rugby Roma
dario56

Messaggio da dario56 »

MariaTeresa ha scritto:
dario56 ha scritto:penso che dovrebbe essere sempre alle 15.30
Grazie.
Mi spiace non aver visto Maria Teresa tra il folto pubblico che ha assistito alla partita, e quindi di non poter vrvedere le sue belle foto. Per la cronaca, la partita è finita 17 a 17 grazie a una meta del Tivoli nata da un evidente passaggio in avanti e ad una trasformazione segnalata come buona solo dal segnalinee del Tivoli. Resta la consolazione, oltre che l'accesso ai play off, che il vero risultato del campo è (e lo dovrebbe essere anche quello ufficiale) 17 a 10 per la PortaPortese Rugby Roma, ma questo possiamo dircelo tra noi e non possiamo certo criticare l'arbitraggio. Però, fossi stato io l'arbitro, almeno due rossi evidenti li avrei tirati fuori per i giocatori del Tivoli: minacce all'arbitro (con conseguente giudizio del giudice sportivo) e una carica di spalla che poteva comportare un gioco pericoloso. Ma non è questo il momento di rivendicazioni. Marco Carrera ha tenuto la partita sotto controllo. Io invece voglio sottolineare la capacità di mantenere la concentrazione dei ragagzzi della RR, che nonostante tutto hanno mantenuto il sangue freddo necessario per portate a casa il risultato. Grazie a tutti loro. Ho visto delle cose che mai avrei voluto vedere su un campo di rugby (due giocatori che tengono insieme un avversario lontano da un raggruppamento e uno di loro che lo riempie di ganci al mento), ma finché l'arbitro non vede, si gioca e i nostri ragazzi hanno giocato!
Un'altra considerazione mi preme fare, oltre a rivendicare le birre che qualcuno di Anzio prima o poi ci dovrà pagare: ma veramente questo girone 1 laziale era tanto più forte del girone 2, tanto che qualcuno considerava imbattibili le squadre del girone 1 da parte di quelle del girone 2?
zapata

Messaggio da zapata »

Massima solidarietà agli All Reds da Catania. Purtroppo siamo circondati da imbecilli che nulla capiscono (non solo di sport...).
rANZIOc

Messaggio da rANZIOc »

Complimenti ai ragazzi della portaportese, mi spiace nn aver potuto vedere gli spareggi ma il risultato parla chiaro... per quanto riguarda le birre bhè troppo facele riscuoterle dopo senza puntae prima!! Ovviamente scherzo ma ciò nn togle che ho sbagliato completamente il pronostico, del resto se ci prendevo diventavo ricco alla snai, bhè inuterlo nascoderlo tenevo un po piu x il tivoli perche cio giocato contro mentre a voi nn vi abbiamo mai incontrato, ONORE AL MERITO.
rANZIOc

Messaggio da rANZIOc »

MASSIMA SOLIDARIETA' agli all reds squadra molto corretta contro cui ho giocato, la violenza sia quella fisica che quella psicologica nn va mai appoggiata come forma di protesta, anche se nn concordo con il vostro nome e con i cori che cantate e ne con le bandiere e le maglie che i vostri tifosi portano, nn cadete in errore nn sono di destra ma nn condivido la politica nello sport anche se voi lo fate solo come aggregazione senza scopi alcuni di propaganda. sono punti di vista, ma massimo rispetto per voi, per quello in cui credete. Ma nn penso che mancherebbero proteste da parte di sempre i soliti estremisti se ci fosse una squadra che ne so magari di forza nuova che canterebbe cori di destra durante le partite. bisognerebbe evitare tutto il conesto
Rispondi