Bologna 2008 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
focaccina

Re: Bologna 2008 - Formazioni

Messaggio da focaccina »

domanda: ma i capitani delle formazioni sono gli stessi dell'anno scorso -finchè morte non li separi- o di anno in anno la giuria forumisticpopolare li vota?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

a quanto mi risulta lo scorso anno i due capitani sono stati ufficialmente eletti dalle camioniste del sito, non so dirti se il mandato avesse una specifica durata...

gli annali tramandano che Radagast oltre ad essere uno degli istigatori e fondatori della disfida è stato scelto capitano dei vecchietti in entrambe le edizioni, mentre per i primi due anni il capitano dei neri era il più giovane in campo
djlara

Messaggio da djlara »

[quote="billingham"]
(e ora chi canta i Pogues con me?)[/quote]

Ehm ehm...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

djlara ha scritto:
billingham ha scritto: (e ora chi canta i Pogues con me?)
Ehm ehm...
:) meno male che posso contare su di te. quasi quasi tiro giù anche quella cosa di legno col buco e le corde che mi sta a guardare qui a fianco
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
focaccina

Messaggio da focaccina »

[quote="hank"]a quanto mi risulta lo scorso anno i due capitani sono stati ufficialmente eletti dalle camioniste del sito, non so dirti se il mandato avesse una specifica durata...

gli annali tramandano che Radagast oltre ad essere uno degli istigatori e fondatori della disfida è stato scelto capitano dei vecchietti in entrambe le edizioni, mentre per i primi due anni il capitano dei neri era il più giovane in campo[/quote]

RADAAAAAAAAAAAAAAAAAA
quindi lo smolli il tuo posto da capitano???
;-] ;-] ;-]
robbberta

Messaggio da robbberta »

[quote="hank"]a quanto mi risulta lo scorso anno i due capitani sono stati ufficialmente eletti dalle camioniste del sito, non so dirti se il mandato avesse una specifica durata...

gli annali tramandano che Radagast oltre ad essere uno degli istigatori e fondatori della disfida è stato scelto capitano dei vecchietti in entrambe le edizioni, mentre per i primi due anni il capitano dei neri era il più giovane in campo[/quote]

ti risulta male, il capitano è stato scelto dai giocatori, la candidatura di Billie è stata passaparolata dalle camioniste ma nonn abbiamo deciso nulla, non parlate quando le cose non le sapete....
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

siamo ancora una volta OT ;-)
focaccina

Messaggio da focaccina »

sbagli hank, secondo me la scelta del capitano è inerente all' argomento "Formazioni"

;-)
Radagast

Messaggio da Radagast »

Come da antica consuetudine e buona creanza, il ruolo e l'onere si reclama per cessione, opa o singolar tenzone al primo sangue, se qualcuno dei miei fratelli bianchi volesse reclamare ruolo avendone titolo, sentito il parere senatoriale, con piacere mi farò da parte e continuerò a sostenere la Res Publica.

Lucio Rada Cincinnato
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
orso1967

Messaggio da orso1967 »

Il Capitano non si tocca... pena lo scatenarsi dell'ira funesta della Guardia Pretoriana... :D

Semper Fidelis

Ursus Forumiuliensis

:P
djlara

Messaggio da djlara »

[quote="orso1967"]Il Capitano non si tocca... [/quote]

Ma noooooo! Anche il nostro?? Che fregatura...
;)
balucio

Messaggio da balucio »

Beh io da cadetto non ho voce in capitolo, quindi quale sarà il mio capitano accetterò di seguirlo tra le linee nemiche...compresi i 3/4.
Orso ma perchè le guardie pretoriane hanno come motto quello dei carabinieri...!
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

[quote="djlara"][quote="orso1967"]Il Capitano non si tocca... [/quote]

Ma noooooo! Anche il nostro?? Che fregatura...
;)[/quote]
Del vostro potete anche farne salamelle (prima che ne facciamo polpette noi).
Noi bianchi si è conservatori, poco inclini alle lotte intestine (se non quelle con l' unto di arrosto scarpettato o lo zampone freddo).
Per cui, finchè continuerà a non avere uso della ragione ed avrà il panama bianco di Valdagno : C'è Un Solo Capitano !
orso1967

Messaggio da orso1967 »

[quote="balucio"]
Orso ma perchè le guardie pretoriane hanno come motto quello dei carabinieri...![/quote]

Ho preso il primo che mi è venuto in mente che mi sembrava appropriato... tuttavia, visto che ormai le ostilità sono prossime ad essere aperte, posso usare quello più appropriato agli OS:

UBI NOS IBI VICTORIA

:D
balucio

Messaggio da balucio »

[quote="orso1967"][quote="balucio"]
Orso ma perchè le guardie pretoriane hanno come motto quello dei carabinieri...![/quote]

Ho preso il primo che mi è venuto in mente che mi sembrava appropriato... tuttavia, visto che ormai le ostilità sono prossime ad essere aperte, posso usare quello più appropriato agli OS:

UBI NOS IBI VICTORIA

:D[/quote]
Uhmm ecco questo è di sicuro più azzeccato....quindi per gli OS leali e fieri...ma sempre poco seri e bevitori veri...per il nostro capitano che sempre seguiamo... finchè l'odore della costaiola non c'arriva in gola, e allorquando tutti a terra...a noi c'è serve na birra, il nostro motto è UBI NOS IBI VICTORIA.
Ahò un mi si venga a dire che la poesiola fà schifo eh, tanto si sà che ll'è così. ihihihihihihih
Bloccato