COPPA MARCHE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
NonnoSergio

Messaggio da NonnoSergio »

Grande SENA complimenti per la vittoria e continuate cosi, IO lo avevo detto gia che il SENOGAGLIA sarebbe la scuadra da battere il prossimo anno

Nonno SLR
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

giobart ha scritto:
Ciao Old, Pizzman gioca?
Pizzman è imprevedibile, è un periodo che viene sempre ad allenarsi. Probabilmente ha finalmente risolto i problemi con il personale, anzi voglio eccedere: dal triangolare di Offida sembra un altro, forse ha cambiato pusher :roll:
galletto

Messaggio da galletto »

se, magari ci avessero dato il campo! no, quella di domenica è solo una manifestazione della città di Corinaldo, nella quale ci siamo inseriti per aver un pò di visibilità, visto che là c'è un bel vivaio di ragazzi, e già 3 nostri elementi abitano da quelle parti. L'invito per l'amichevole è ricaduto subito sul Falconara, dovevamo ricambiare un'invito dei primi di gennaio. Sarà un'occasione per non perdere il ritmo (visto che quando stiamo fermi ci dimentichiamo come si gioca, lo dimostrano i primi 20 minuti di ieri) e per far debuttare tanti nuovi ragazzi, dare molto minutaggio a chi normalmente non ce l'ha. Mi dispiace non poter essere presente alla sfida con gli amici di Falconara per cause di lavoro, mando subito un saluto al numero 8, nonchè capitano, nonchè al secolo compagno di karate!
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

giobart ha scritto:Allora è definitivo avete il campo a Corinaldo?
No, scusa chiarisco, amichevole sabato 3 maggio alle ore 17.30 a Corinaldo (An) presso il Parco Selva di Boccalupo (ex geofisico), il Sena affronterà in un terreno nuovo la squadra di Falconara all'interno della Festa del 1° maggio organizzata dalla Compagnia del West di Corinaldo. Il campo e' stato fatto in mezzo al bosco dagli organizzatori per permettere lo svolgimento della manifestazione, verra' poi smantellato il giorno seguente.
Per quanto rigurda la nostra sistemazione abbiamo abboccamenti con diversi comuni della vallata del Misa e del Cesano, ma ancora che io sappia non e' ufficiale dove giocheremo l'anno prossimo le partite "in casa"
giovannino75

Grazie Sergio per i complimenti, noi cerchiamo di migliorarci anche se ancora tendiamo ad essere pochini agli allenamenti, speriamo che passato il periodo delle gite scolastiche si reinfoltisca il gruppo in modo da poter provare nuovi schemi e far entrare nella nostra durissima capoccia gli automatismi che ancora ci mancano :D

Giobart, ho parlato dell'amichevole al nostro presidente, noi abbiamo libera domenica 18 maggio dalla coppa marche, voi come siete messi?
SenaJack

Messaggio da SenaJack »

old.e.sagg ha scritto:
giovannino75 ha scritto:Vittoria del Sena 19-17
Non me ne vogliano gli amici di Senigallia ma il risultato mi ha sorpreso. Avevamo, noi dell'Ascoli, incontrato in campionato i Pretoriani ricavandone, specialmente in casa loro, l'impressione che fossero una squadra tosta e mi ero fatto l'idea che il Sena, stando almeno alla classifica finale del loro girone, fosse abbordabile anche per noi. Ora non so se augurarmi, egoisticamente, che il Recanati abbia avuto una giornata no oppure, sportivamente, che il Sena sia forte. Opto per la seconda. :roll:
So che vedendo la classifica non sembriamo poi così eccezionali, ma questo problema nasce dal fatto che siamo nati quest'anno ed a inizio stagione avevamo davvero molti problemi, specialmente con gli iscritti. Siamo scesi più di una volta in meno di 15 persone in campo e senza nessun giocatore di esperienza che ci guidasse verso i pali giusti... quel periodo ci siamo praticamente allenati a prendere batoste incredibili...
Poi all'inizio del girone di ritorno, sono entrati a giocare tutti i ragazzi appena 18enni e si è unito a noi il grande Wolverine, che è riuscito ad impostare sempre la squadra in campo il meglio possibile.
Se, oltre che guardare la cassifica, controlli anche i vari risultati, puoi notare che nell'ultima parte di campionato abbiamo avuto un riscontro più che positivo dalle partite, questo a dimostrazione del nostro miglioramento.
Dopo tutta questa tiritera volevo solo dirti che i numeri non contano nulla in campo (abbiamo vinto anche con il San Marino che era a metà classifica) ma sono il cuore e lo spirito di squadra che portano alla vittoria, perciò scendiamo in campo entrambe le squadre con tutto il nostro spirito guerriero e dimostriamo ciò che valiamo.
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
giobart

Messaggio da giobart »

giovannino75 ha scritto:Grazie Sergio per i complimenti, noi cerchiamo di migliorarci anche se ancora tendiamo ad essere pochini agli allenamenti, speriamo che passato il periodo delle gite scolastiche si reinfoltisca il gruppo in modo da poter provare nuovi schemi e far entrare nella nostra durissima capoccia gli automatismi che ancora ci mancano :D

Giobart, ho parlato dell'amichevole al nostro presidente, noi abbiamo libera domenica 18 maggio dalla coppa marche, voi come siete messi?
Ahia, purtroppo dovremmo avere la partita con il San Lorenzo, (anche se dovrebbe essersi ritirata dal torneo), un venerdì riuscite? Tipo il 09/05?
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giobart

Messaggio da giobart »

old.e.sagg ha scritto:
giobart ha scritto:
Ciao Old, Pizzman gioca?
Pizzman è imprevedibile, è un periodo che viene sempre ad allenarsi. Probabilmente ha finalmente risolto i problemi con il personale, anzi voglio eccedere: dal triangolare di Offida sembra un altro, forse ha cambiato pusher :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giovannino75

Re: COPPA MARCHE

Ciao Giobart, Venerdi' 16 Maggio ci andrebbe bene, allenamento e partitella?
IlVermicida

Re:

Messaggio da IlVermicida »

SenaJack ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:
Non me ne vogliano gli amici di Senigallia ma il risultato mi ha sorpreso. Avevamo, noi dell'Ascoli, incontrato in campionato i Pretoriani ricavandone, specialmente in casa loro, l'impressione che fossero una squadra tosta e mi ero fatto l'idea che il Sena, stando almeno alla classifica finale del loro girone, fosse abbordabile anche per noi. Ora non so se augurarmi, egoisticamente, che il Recanati abbia avuto una giornata no oppure, sportivamente, che il Sena sia forte. Opto per la seconda. :roll:
So che vedendo la classifica non sembriamo poi così eccezionali, ma questo problema nasce dal fatto che siamo nati quest'anno ed a inizio stagione avevamo davvero molti problemi, specialmente con gli iscritti. Siamo scesi più di una volta in meno di 15 persone in campo e senza nessun giocatore di esperienza che ci guidasse verso i pali giusti... quel periodo ci siamo praticamente allenati a prendere batoste incredibili...
Poi all'inizio del girone di ritorno, sono entrati a giocare tutti i ragazzi appena 18enni e si è unito a noi il grande Wolverine, che è riuscito ad impostare sempre la squadra in campo il meglio possibile.
Se, oltre che guardare la cassifica, controlli anche i vari risultati, puoi notare che nell'ultima parte di campionato abbiamo avuto un riscontro più che positivo dalle partite, questo a dimostrazione del nostro miglioramento.
Dopo tutta questa tiritera volevo solo dirti che i numeri non contano nulla in campo (abbiamo vinto anche con il San Marino che era a metà classifica) ma sono il cuore e lo spirito di squadra che portano alla vittoria, perciò scendiamo in campo entrambe le squadre con tutto il nostro spirito guerriero e dimostriamo ciò che valiamo.
Concordo con te, ma per una vecchia canaglia come me, pratico e seguo (ultimamente più la seconda che la prima) il rugby da quasi quarant'anni, che comunque interloquisce, e anche molto, con i ragazzi delle nostre squadre sottolineare, precisare, stimolare con paragoni è obbligatorio. Una cosa è certa: rispetto (e parlo di rispetto vero senza quella spocchia che ogni tanto qualche squadra con un po di storia mostra) tutti, avversari e non, ma ho sempre uno special thanks per quelle squadre che a dispetto di difficoltà varie e con sacrificio vanno avanti e spesso arrivano ultime.
Un altro dirigente ha scritto sul ns. sito, http://www.rugbyascoli.it, qualche riga sullo spirito guerriero, a mio giudizio quell'intervento è molto chiaro e edificante, leggilo se puoi.
giovannino75

old.e.sagg ha scritto:
SenaJack ha scritto:
old.e.sagg ha scritto:
Concordo con te, ma per una vecchia canaglia come me, pratico e seguo (ultimamente più la seconda che la prima) il rugby da quasi quarant'anni, che comunque interloquisce, e anche molto, con i ragazzi delle nostre squadre sottolineare, precisare, stimolare con paragoni è obbligatorio. Una cosa è certa: rispetto (e parlo di rispetto vero senza quella spocchia che ogni tanto qualche squadra con un po di storia mostra) tutti, avversari e non, ma ho sempre uno special thanks per quelle squadre che a dispetto di difficoltà varie e con sacrificio vanno avanti e spesso arrivano ultime.
Un altro dirigente ha scritto sul ns. sito, http://www.rugbyascoli.it, qualche riga sullo spirito guerriero, a mio giudizio quell'intervento è molto chiaro e edificante, leggilo se puoi.
Ciao Old, ho cercato sul tuo sito ma non riesco a trovare quello di cui parli... dove lo9 trovo, nel forum o nella pagina iniziale?
giovannino75

Apposto, ho cercato un po' meglio e l'ho trovato... :D
giobart

Messaggio da giobart »

Giovannino purtroppo quel week end dovremmo avere la partita contro il San Lorenzo, comunque provo a sentire il mister, ci aggiorniamo prossimamente, ciao.
giovannino75

Si era pensato il 16 perche' anche a noi era giunta la voce che il SLR si fosse ritirato dalla coppa marche... Tu tienici informati che semmai la facciamo alla fine della coppa
giovannino75

Qualcuno sa com'e' andata la partita tra Ascoli e Recanati? Ha giocato qualcun'altro degli altri mini gironi? Ma dopo tra le vincenti di ogni girone ci sara' una sfida? Buona settimana a tutti!
Rispondi