Bologna 2008 - Formazioni

Moderatore: Emy77

Bloccato
pinghial

Re: Bologna 2008 - Formazioni

Messaggio da pinghial »

vecchioubo.. mi sa che non hai capito la battuta sul "toccare" fatta da lara.. :-D
djlara

Messaggio da djlara »

Tsk tsk, Vecchioubo... quanta sicumera!
E allora, poiché le ostilità sono aperte: se il tuo intento è di fare salamelle e polpette del nostro Capitano, forse lo slancio del tuo ardore ti ha fatto prendere male le misure della partita, perché lo spirito ha scavalcato direttamente il primo e il secondo tempo, per passare tosto al terzo.. Ma attenzione, perché l'immaginazione gioca brutti scherzi, come miraggi nel deserto!
Se invece il tuo intento (come il mio, del resto) è di mettere le mani sul Capitano con fare licenzioso, allora prenditi il numerino e mettiti in fila, perché il Capitano ha la fila fuori dalla porta!
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

djlara ha scritto:..... perché lo spirito ha scavalcato direttamente il primo e il secondo tempo, per passare tosto al terzo..
Effettivamente, già mi aleggia il sentore di grigliata... magari con cipolla appena appena appassita.
Giusto ieri si discuteva di hardware con i tecnici di settore, c'è chi stà allestendo le cucine da campo
Radagast

Messaggio da Radagast »

Per restare in tema, parlavo ier l'altro con il prode LuigiXVI..sosteneva, peraltro non smentito nei fatti, che la carne HB debba essere lasciata frollare qualche giorno..non la si può certo consumare sul momento, punge di "selvatico" e tende a farsi ciabatta anche se ben tagliata ed eventualmente macellata Halal / Kasher
Suggeriva di abbatterne un paio qualche giorno prima..magari il martedì..adesso vedo se i bolognesi hanno una cantina in cui conservare le carcasse
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

djlara ha scritto:Tsk tsk, Vecchioubo... quanta sicumera!
E allora, poiché le ostilità sono aperte: se il tuo intento è di fare salamelle e polpette del nostro Capitano, forse lo slancio del tuo ardore ti ha fatto prendere male le misure della partita, perché lo spirito ha scavalcato direttamente il primo e il secondo tempo, per passare tosto al terzo.. Ma attenzione, perché l'immaginazione gioca brutti scherzi, come miraggi nel deserto!
Se invece il tuo intento (come il mio, del resto) è di mettere le mani sul Capitano con fare licenzioso, allora prenditi il numerino e mettiti in fila, perché il Capitano ha la fila fuori dalla porta!
:) mi lascio volentieri andare al fare licenzioso della fila capitanata da lara e vecchioubo, e intanto mi rimpinzo di salamelle e polpette. se ancora sono gradito come capitano, me ne acciperò onori e oneri, se qualcuno preferisce mi faccia da parte, io sono un umile operaio nella mischia del Signore, sarò sempre lì in mezzo, anche senza "gradi".
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
pinghial

Messaggio da pinghial »

capitanato fui da sir billie e solo a lui prestai giuramento.. e quel che si è giurato oramai è fatto!
Billie Capitano!
djlara

Messaggio da djlara »

Radagast ha scritto: Suggeriva di abbatterne un paio qualche giorno prima..magari il martedì..adesso vedo se i bolognesi hanno una cantina in cui conservare le carcasse
(con il rispetto dovuto all'avversario Capitano!)
Immagino che altro metodo non vi resti, di prendere un HB: abbatterlo prima della partita! Perché se vi dovete affidare alle vostre nude mani, e già durante la tenzone, conviene rifornirvi di fotografie. O ancor meglio: di autovelox. Così potrete dire di aver risolto parte del problema legato all'autofinanziamento..
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

billingham ha scritto: :) ...., me ne acciperò onori e oneri,....
voce del verbo?
Radagast

Messaggio da Radagast »

..Dj apprezzo molto la giovanile esuberanza e tuttavia ricordo che per sanzionare in campo i già visti HB bastaron due "ausiliari della sosta"...poveretti, un paio di blocchetti han vergato, ma niun che conciliasse!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
djlara

Messaggio da djlara »

Radagast ha scritto:..Dj apprezzo molto la giovanile esuberanza e tuttavia ricordo che per sanzionare in campo i già visti HB bastaron due "ausiliari della sosta"...poveretti, un paio di blocchetti han vergato, ma niun che conciliasse!
Beh, chiaro: più che di spirito conciliativo, gli HB son dotati di indole da ricorso! Corsa, corsa, corsa, e poi ancora ri-corsa. Mentre, invece, le Vecchie Stelle... sostano!
Radagast

Messaggio da Radagast »

i multati in perenne sosta vietata eran proprio gli scuretti..un paio sono stati persin rimossi per pulizia settimanale del campo
Immagine
Daddy

Messaggio da Daddy »

Le vecchie stelle non sostano...pascolano !!!
focaccina

Messaggio da focaccina »

(ma solo io sto trovando questi interventi degli OS parecchio supponenti e fastidiosi? come se la tirano.. babbabia)

;-)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

focaccina ha scritto:(ma solo io sto trovando questi interventi degli OS parecchio supponenti e fastidiosi? come se la tirano.. babbabia)

;-)
il campo li fara' tacere... e il tonfo della loro caduta risuonera' dagli appennini alle ande
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

il fatto è che non importa se si è "ancora " o "già" lì !
L'importante è essere nel posto giusto al momento opportuno e su questo gli OS non hanno da imparare da nessuno ;-)
Per quanto riguarda DjLara, ti lasceremo toccare il nostro Capitano (che è uno solo!!!) fin quando la cosa non lo annoierà... sta poi a te procedere di conseguenza.....
.. Mi par di cogliere un non so chè... come se finalmente la contesa fosse partita..... bene, molto bene anche questo è un segno che la Primavera avanza...
Bloccato