COPPA MARCHE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
IlVermicida

Re: COPPA MARCHE

Messaggio da IlVermicida »

giovannino75 ha scritto:Qualcuno sa com'e' andata la partita tra Ascoli e Recanati? Ha giocato qualcun'altro degli altri mini gironi? Ma dopo tra le vincenti di ogni girone ci sara' una sfida? Buona settimana a tutti!
Recanati - Ascoli: 13 - 5 (mete 1 - 1)
Partita molto equilibrata, mischie al lavoro e tre quarti con marcatura efficace da entrambe le parti. Per me, ma è un giudizio di parte, l'Ascoli, guardando le dinamiche delle azioni più importanti, meritatava qualcosa in più, vedersi annullata una meta perché il tocco sulla punizione indiretta era imperfetto (al momento del tocco col piede sembra che le mani non avessero lasciato la palla) lascia un po di amaro in bocca. Poi qualche altra imperfezione e un calciatore-cecchino di Recanati hanno deciso la gara. L'importante comunque è che sia stata una bella partita e che nessuno si sia fatto male.
Giovannino, stiamo impazzendo per trovare un campo migliore di quello che abbiamo usato in campionato ma la burocrazia ancora ci nega quello nuovo in sintetico che ci spetta e il tempo ci è contro per omologare un campo in erba vera.
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Ciao Old, vorra' dire che giocheremo sul vostro vecchio campo, che mi hanno riferito essere in arena 0.8 spianata.... maniche lunghe e tanto sudore :D magari ci portiamo le ginocchiere :lol:
IlVermicida

giovannino75 ha scritto:Ciao Old, vorra' dire che giocheremo sul vostro vecchio campo, che mi hanno riferito essere in arena 0.8 spianata.... maniche lunghe e tanto sudore :D magari ci portiamo le ginocchiere :lol:
Caro Giovannino devo confessarti, con un pò di :oops: , visto che quando giocava il sottoscritto di erba se ne vedeva solo intorno al campo e mai dentro, che qualche ginocchiera la vedo anche addosso ai nostri ragazzi 8-) , ma non è poi vero che il campo Aurini è cosi brutto, ne ho visti anche peggio. Ti prometto comunque che se proprio ci toccherà a giocare lì provvederò a bagnarlo al punto giusto per restituirgli un pò di morbidezza che non guasta. :D :D
galletto

Messaggio da galletto »

old.e.sagg ha scritto: Poi qualche altra imperfezione e un calciatore-cecchino di Recanati hanno deciso la gara.
è vero, anche nella partita con noi, il calciatore di Recanati è veramente bravo!
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
giovannino75

Old se fosse il caso un'ammorbidita basterebbe, non per altro ma l'ultima volta che abbiamo fatto 80min su un campo duro e con i sassi (Orvieto) in parecchi abbiamo distrutto le scarpine, sai com'e' la pelle ricresce ma le scarpine poi bisogna comprarle nuove..... e poi se c'e' il fango ci si diverte di piu' :lol:
thunderstorm
Contatta:

Messaggio da thunderstorm »

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum; volevo chiedervi se ci sono speranze per un (quasi) trentenne (appassionato di rugby ma digiuno di pratica) di entrare a far parte di una squadra di serie C. Pratico la corsa da diversi anni (ho corso anche una maratona) ma il fisico un pò "robusto" non è proprio l'ideale per il podismo. E' chiaro che, per il momento, mi accontenterei di partecipare agli allenamenti. Abitando a Loreto pensavo ai Pretoriani di Recanati: quali sono le altre squadre della zona?
pizzman

Messaggio da pizzman »

buona partita domenica,ancora tanto da lavorare ma siamo sulla giusta strada!giovannino per domenica non impazzire a cercare delle protezioni per le escoriazioni,io ne ho una grossa al gomito dx che porto con me da 4 mesi e ancora non si schiarisce la pelle,ma tu che ruolo hai dx o sx?
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
pizzman

Messaggio da pizzman »

placcaggi?ma sai cosa sono i placcaggi?mah meglio la gnokka puzzolente che i placcaggi..........
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
IlVermicida

thunderstorm ha scritto: Abitando a Loreto pensavo ai Pretoriani di Recanati: quali sono le altre squadre della zona?
Penso sia la scelta migliore da un punto di vista geografico anche in funzione del fatto che giocano a Casenuove di Osimo. Comunque intorno a te ci sono Stamura Ancona, Falconara (che condivide il campo di Osimo con Recanati), Fermo, Macerata e Mogliano (che spero proprio che continuino). Spero di non aver dimenticato nessuno e non ti preoccupare del fisico o dell'età, c'è sempre la possibilità di giocare per tutti. La serie C è anche questo. :D
thunderstorm
Contatta:

Messaggio da thunderstorm »

Grazie, dato che ci sono vi chiedo un'altra cosa:
quali sono gli impegni durante l'anno (campionati, coppe...) e in quale periodo si svolgono?
E, di conseguenza, quandoi è il caso di presentarsi presso la società?
IlVermicida

thunderstorm ha scritto:Grazie, dato che ci sono vi chiedo un'altra cosa:
quali sono gli impegni durante l'anno (campionati, coppe...) e in quale periodo si svolgono?
E, di conseguenza, quandoi è il caso di presentarsi presso la società?
L'unico impegno ufficiale è il campionato che inizia e finisce a seconda di come tira il posteriore a Longhi :lol: (ciao Maurizio), normalmente gli tira da Ottobre a Marzo-Aprile a seconda del numero di squadre partecipanti, dei gironi ecc..ecc.
Il post season, figa questa definizione 8-) , ovvero in questo caso la coppa Marche è facoltativo ed è un vero e proprio riempitivo che comunque serve per continuare a giocare e imparare, e poi ti fa stare sereno (basta guardare Sandrone di Tortoreto che sta incazzato :evil: e depresso :cry: perché la federazione abbruzzese non ha organizzato nulla). Detto questo se ti presentassi da noi oggi cominceresti subito e così penso sia da tutte le parti. :wink:
IlVermicida

pizzman ha scritto:placcaggi?ma sai cosa sono i placcaggi?mah meglio la gnokka puzzolente che i placcaggi..........
Dimmi caro Pizzman: ma a te sono stati i placcaggi a sfasarti la zucca o è stata la gnokka a cambiarti il mondo? Non leggo da un pezzo Giampa70, avete litigato? Scommetto su chi è il più figo.
giobart

Messaggio da giobart »

Qualcuno sà se Ancona e San Lorenzo hanno giocato?
Pizzman, cavolo....la gnocca che puzza.....è troppo......scusa vado a vomitare in bagno.... :shock: :D
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giovannino75

pizzman ha scritto:buona partita domenica,ancora tanto da lavorare ma siamo sulla giusta strada!giovannino per domenica non impazzire a cercare delle protezioni per le escoriazioni,io ne ho una grossa al gomito dx che porto con me da 4 mesi e ancora non si schiarisce la pelle,ma tu che ruolo hai dx o sx?
Ciao Pizz, quella mia sulle protezioni voleva essere una battuta... perche' Sabato scorso in un'amichevole col Falconara su un campo in terra qualcuno dei loro ha messo le ginocchiere da pallavolo per giocare e noi abbiamo un po' sorriso, il mondo e' bello perche' vario!
Io gioco sia dx che sx, dipende da chi fa l'altro pilone :D

PS sono d'accordo con Giobart, che skifo la gnocca puzzolente!
IlVermicida

giovannino75 ha scritto:
PS sono d'accordo con Giobart, che skifo la gnocca puzzolente![/quote ha scritto: No, no ragazzi, sarà perché son vecchio e allora ci si attacca a tutto ma il sottoscritto concorda con Pizzman al 100 %. E non vado oltre per decenza.
Rispondi