6N Edimburgo 2009: partite NON dell'Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ermanna
Contatta:

6N Edimburgo 2009: partite NON dell'Italia

Messaggio da Ermanna »

Ciao,
scusino i non interessati. QUalcuno è stato a vedere una partita del 6N ad Edimburgo NON dell'Italia? Per acquistare i biglietti si può passare sempre per il booking on line del sito della federazione scozzese? Qualsiasi utile informazione è benvenuta, anche in pvt.
Grazie a tutti
Ermanna
PiVi1962
Contatta:

Re: 6N Edimburgo 2009: partite NON dell'Italia

Messaggio da PiVi1962 »

Sul sito della federazione scozzese sono disponibili anche le altre due partite casalinghe della Scozia nel 6N 2009 (oltre a quella con l'Italia): cambia il numero massimo di biglietti prenotabili per ogni carta di credito.
Attualmente c'è un po' di coda (circa 20-30 minuti prima di entrare nel sito).
Piero
Ermanna
Contatta:

Messaggio da Ermanna »

Infatti!! Il problema è che la sessione ha la durata del login proprio di 30 minuti!!!ci ho provato stamattina e non ci sono riuscita....diavolacci!!! comunque grazie, mi hai confermato che la procedura è quella giusta
mobyduff1985

Messaggio da mobyduff1985 »

ciao a tutti,
vorrei chiedere a voi se sapete quale tribuna,se la est o la west, corrisponde alla tribuna che vede i giocatori da davanti durante l'inno. grazie cmq anticipatamente!
andrea
picasso

Messaggio da picasso »

mobyduff1985 ha scritto:ciao a tutti,
vorrei chiedere a voi se sapete quale tribuna,se la est o la west, corrisponde alla tribuna che vede i giocatori da davanti durante l'inno. grazie cmq anticipatamente!
andrea
tribuna west
Rispondi