Nuove regole subito?
Moderatore: Emy77
-
IlVermicida
Nuove regole subito?
Ho sentito che le regole in prova nell'emisfero Sud sono state accettate e andranno in vigore il prossimo anno. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Giorgio8
- Contatta:
Re: Nuove regole subito?
Quando e se accadrà smetterò di giocare.
-
pier12345
- Contatta:
infatti si palra di enorme resistenza da parte di molti giocatori....specialmente gli avanti...
la idea di permettere che continuase il MAUL ...pero al stesso tempo si puo collapsarelo e realmente pericolso.
Prima...per alzare i piede di un giocatore nei Mauls era preso come particolarmente gravi ed serio
adesso pensanno permettere spingere a basso per collapsarelo??
visto che ogni giocaotre e tesserato..perche ..con questi cambi..non hanno fatto un referundum fra i giocatori...?
la idea di permettere che continuase il MAUL ...pero al stesso tempo si puo collapsarelo e realmente pericolso.
Prima...per alzare i piede di un giocatore nei Mauls era preso come particolarmente gravi ed serio
visto che ogni giocaotre e tesserato..perche ..con questi cambi..non hanno fatto un referundum fra i giocatori...?
-
Dawnlight
Perchè i giocatori vengono pagati e devono stare zitti. Serie B? Serie C? Scusa, ma di cosa parli???pier12345 ha scritto:infatti si palra di enorme resistenza da parte di molti giocatori....specialmente gli avanti...
Alla faccia della sicurezza sul lavoro...tsk!
-
Turch
Ok che pier non parla bene l'italiano, ma non trovo una frase che possa far presuppore che lui abbia detto "i giocatori sono professionisti e quindi non rompano le palle", ha detto molto più semplicemente:Dawnlight ha scritto:Perchè i giocatori vengono pagati e devono stare zitti. Serie B? Serie C? Scusa, ma di cosa parli???pier12345 ha scritto:infatti si palra di enorme resistenza da parte di molti giocatori....specialmente gli avanti...
visto che ogni giocaotre e tesserato..perche ..con questi cambi..non hanno fatto un referundum fra i giocatori...?![]()
visto che tutti i giocatori sono tutti tesserati, non sarebbe stato meglio fare un referendum e chiedere se sono d'accordo o no con le nuove regole?
- diddi
Come ricorderete, la SANZAR ha deciso di non introdurre tutte le nuove regole, ma di escluderne alcune. Non vorrei sbagliare, ma mi pare che la regola sul "collasso della maul" faccia parte di quelle che NON sono state introdotte quest'anno. Immagino, senza saperlo, che le "nuove regole" che si intende introdurre anche nell'emisfero nord siano solo quelle sperimentate a Sud: calcio dai 22, più calci liberi e meno piazzati, mischia o cl, ecc...
Se le cose non stessero così, sarei proccupato anch'io.
Se le cose non stessero così, sarei proccupato anch'io.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Le regole SONO state approvate e ENTRERANNO in vigore da quest'anno. Ma, non tutte quelle sperimentate:
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/05/ ... egole.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2008/05/ ... egole.html
-
Dawnlight
Infatti era in senso IRONICO. Pier ha detto che i giocatori dovrebbero avere voce in capitolo, io ho detto (lo sottolineo, ironicamente) che siccome i giocatori sono pagati per giocare devono sottostare alle decisioni prese dall'alto.Turch ha scritto:Ok che pier non parla bene l'italiano, ma non trovo una frase che possa far presuppore che lui abbia detto "i giocatori sono professionisti e quindi non rompano le palle", ha detto molto più semplicemente:Dawnlight ha scritto:Perchè i giocatori vengono pagati e devono stare zitti. Serie B? Serie C? Scusa, ma di cosa parli???pier12345 ha scritto:infatti si palra di enorme resistenza da parte di molti giocatori....specialmente gli avanti...
visto che ogni giocaotre e tesserato..perche ..con questi cambi..non hanno fatto un referundum fra i giocatori...?![]()
visto che tutti i giocatori sono tutti tesserati, non sarebbe stato meglio fare un referendum e chiedere se sono d'accordo o no con le nuove regole?
Il problema è che i giocatori pagati sono una percentuale inferiore rispetto a quelli non pagati...ecco l'ironia.
-
Samu
- Contatta:
per l'esattezza da agosto in poi, quindi bambini susu! tutti a studiare!! 
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
ANGOR
- Contatta:
io non capisco tutta questa preoccupazione sulla regola del crollo consentito della maul...............
se verrà introdotta......non si faranno più le casseforti e quindi niente pericolo di crollo
piuttosto nutro più dubbi su tutte le depenalizzazioni dei calci di prima in calci di seconda.
se verrà introdotta......non si faranno più le casseforti e quindi niente pericolo di crollo
piuttosto nutro più dubbi su tutte le depenalizzazioni dei calci di prima in calci di seconda.
-
Giorgio8
- Contatta:
Elv o non elv... io trovo molto più divertente guardare la GP che il S14. Fate Vobis.
Se non si fosse capito sono un avanti

Se non si fosse capito sono un avanti
-
IlVermicida
Concordo se ci limitiamo ad oggi e aggiungo che vedere partite come la semifinale di HC del Tolosa riempie il cuore. Però se ripenso agli ultimi Tri-Nations non sottoscriverei in maniera così convinta.Giorgio8 ha scritto:Elv o non elv... io trovo molto più divertente guardare la GP che il S14. Fate Vobis.
Se non si fosse capito sono un avanti![]()
![]()
- gcruta
Come ho già detto da un'altra parte, aspettiamo prima di commentare su qualcosa che non sappiamo bene. Quello che ha detto l'IRB non è detto che si rifletta integralmente in tutti i nostri campionati, per cui aspettiamo.
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
GiorgioXT
Ci sono partite brutte e belle in tutti i campionati .. certo che delle decine di minuti di "ping-pong" al piede come in super 14 sono difficili da vedere altrove .. tranne che in AFL !Giorgio8 ha scritto:Elv o non elv... io trovo molto più divertente guardare la GP che il S14. Fate Vobis.
Se non si fosse capito sono un avanti![]()
![]()
In compenso il S14 dimostra sempre di più la fondamentale importanza della mischia chiusa anche (e/o forse soprattutto con le ELV)... chiedete ai reds contro i blues nell'ultima partita !
-
OMBREROSSE2
Se ben ricordo, anche una volta si potevano far crollare le maul, certo poi che quando eri a terra, erano affari tuoi.
Credo che dopo la prima domenica di "zebre" sulla schiena non saranno in moltissimi a provarci a cuor leggero.
Credo che dopo la prima domenica di "zebre" sulla schiena non saranno in moltissimi a provarci a cuor leggero.