Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita + Compro/Vendo/Scambio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
panino636

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da panino636 »

MOCKBA ha scritto:Non ho provato il sito della federazione scozzese pero' di solito verso la fine dell'application ti viene data l'opzione "delivery" o "collect" (Senza data specifica)...credo che i biglietti al botteghino si possano ritirare solo il giorno della partita. Non dimenticatevi la carta di credito con la quale avete fatto il pagamento visto che spesso viene richiesta per rilasciare i biglietti.

Scusami ma tu hai gia comprato altre volte i biglietti?

Sai se li spediscono anche a casa per noi poveri Italini non residenti nel regno unito?

Proporrei una cosa, chi acquista prima sul sito della federazione scozzese scrive le informazioni, come ha acquistato e dove si ritirano i biglietti e i prezzi di prevendita ed eventualmente di psedizione!

Cosa ne dite?
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

panino636 ha scritto:
MOCKBA ha scritto:Non ho provato il sito della federazione scozzese pero' di solito verso la fine dell'application ti viene data l'opzione "delivery" o "collect" (Senza data specifica)...credo che i biglietti al botteghino si possano ritirare solo il giorno della partita. Non dimenticatevi la carta di credito con la quale avete fatto il pagamento visto che spesso viene richiesta per rilasciare i biglietti.

Scusami ma tu hai gia comprato altre volte i biglietti?

Sai se li spediscono anche a casa per noi poveri Italini non residenti nel regno unito?

Proporrei una cosa, chi acquista prima sul sito della federazione scozzese scrive le informazioni, come ha acquistato e dove si ritirano i biglietti e i prezzi di prevendita ed eventualmente di psedizione!

Cosa ne dite?
No, per tutti quelli che risiedono fuori dal Regno Unito, ritiro all'ufficietto accanto allo stadio, anche nei gg prima della partita.
A memoria richiedono il documento di riconoscimento di chi ha ordinato e/o la carta di credito utilizzata per l'acquisto.
Prevendita (sui biglietti da 60£): 1,50£ a biglietto.
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Ecco quello che scrive la SRU:

"If you have a UK address your tickets will be posted to the address below:
XXX
Please note the booking fee as indicated on the checkout screen will be charged to your card.
Overseas bookings require to be collected during the week before the event up to match day and must be collected by the card holder from the venue.
Please call 0131 346 5100 for venue specific collection details
Please bring the Card you used to book the tickets with you if you are collecting tickets.

Bookings to UK addresses for Autumn Test matches will be dispatched approx 1 month prior to the event.
Bookings to UK addresses for RBS 6 Nations matches will be dispatched approx 1 month prior to the event.
Bookings for Pro Teams will be dispatched up to 3 days prior to the match, after which they should be collected from the ticket desk at the venue.

Should you wish to make an alternative arrangement please email us on ticket.centre@sru.org.uk.

If you have any queries you can contact the Ticket Centre on Tel: 0131 346 5100 between the hours of 9.00 and 5.00, Monday to Friday."
panino636

Messaggio da panino636 »

PiVi1962 ha scritto:Ecco quello che scrive la SRU:

"................................................
Overseas bookings require to be collected during the week before the event up to match day and must be collected by the card holder from the venue.
Please call 0131 346 5100 for venue specific collection details ......................................................................................"
Se ho capito in questa frase dicono che chi non è residente in Gran Bretagna e prenota i biglietti deve ritirarli una settimana prima della partita!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Quindi impossibile acquistarli sul sito della federazione Scozzese almeno per me!!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Se così non fosse fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!! Thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

panino636 ha scritto:
PiVi1962 ha scritto:Ecco quello che scrive la SRU:
"Overseas bookings require to be collected during the week before the event up to match day and must be collected by the card holder from the venue."
Se ho capito in questa frase dicono che chi non è residente in Gran Bretagna e prenota i biglietti deve ritirarli una settimana prima della partita!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
No, dice che sono ritirabili durante tutta la settimana prima della partita, compreso il giorno della stessa..
Murrayfield2007

Messaggio da Murrayfield2007 »

Confermo che i biglietti si possono ritirare anche il giorno della partita (come ho fatto io nel 2007). Per il 28 febbraio 2009 ho già acquistato 13 biglietti.
Ciao!
mcceol

Messaggio da mcceol »

Ciao, io ci sono stato ad Edimburgo, 4 ani fa, ho preso i biglietti con la carta, e li ho ritirati allo stadio il giorno prima della partita, ma se ricordo bene li puoi ritirare dalla settimana prima.
Per il dormire consiglio il centro e l'ostello di cui sopra, che se non ricordo male, sotto ha un bar dove fanno delle ottime scottish-breakfast a prezzo convenzionato con gli occupanti dell'ostello.

Altra cosa: qualcuno sa quando saranno in vendita i biglietti per twikenahm, tramite la federazione inglese?

Ciao
centone64

Re: RE: Re: RE: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da centone64 »

panino636 ha scritto:Grazie dell'info....

Qualcuno è stato gia in Scozia ad Edimburgo? Io sono stato a Dublino l'anno scorso e quest'anno vorrei andare ad Edimburgo, ma on riesco a trovare voli economici e diretti da da Roma !!!

Mi potete aiutare? Se conoscete Edimburgo dove prendo la'lbergo? Mi hanno consigliato al centro dove ci sono molti locali e la sera ci si diverte!!!

Che dite?

Grazie tante!!
Non vi sono voli diretti. Io sono sempre andato con la British e mi sono trovato molto bene. Con la Ryan se fai in tempo puoi avere dei prezzi veramente competitivi. Però devi essere sicuro fin da adesso. I locali sono sia nella parte della old town che nella new town
Se poi vuoi andare un pochino oltre vai verso il porto ma ......
Per l'albergo ti consiglio di leggere i post dell'anno scorso ci sono un sacco di opportunità
Buon viaggio !!! Edimburgo è veramente carina.
TRALLALLERO TRALLALLA'
centone64

Messaggio da centone64 »

PiVi1962 ha scritto:
fabyciccio ha scritto:Ma come fai per il ritiro ?
Per i non residenti nel Regno Unito, si ritira al botteghino dello stadio anche il giorno della partita.
I biglietti li ritira il titolare della carta di credito.
Confermo !!! Io telefonai e trovai una busta con il mio cognome senza verifica della carta.
TRALLALLERO TRALLALLA'
gamiliti

Messaggio da gamiliti »

ciao a tutti, quando dovrebbero essere in vendita i biglietti per inghilterra-italia? e qual'è il canale migliore per acquistarli?
grazie
GTTO78

Messaggio da GTTO78 »

Sono un tifosissimo della nostra Nazionale ma per il prossimo 6 Nazioni ho la possibilità di andare a Cardiff per poter vedere Galles - Inghilterra.
Il problema più grante è la reperibilità dei bilietti che la federazione destina ai club gallesi.
Ho provato a scrivere a vari club del posto ma senza riscuotere particolare successo.
Avete qualche indicazione o consiglio per potermi aiutare a risolvere il mio problema?
Grazie.
panino636

Messaggio da panino636 »

gamiliti ha scritto:ciao a tutti, quando dovrebbero essere in vendita i biglietti per inghilterra-italia? e qual'è il canale migliore per acquistarli?
grazie
Io ho trovato i biglietti su questo sito!!!

http://www.seatwave.it/rbs-six-nations- ... erf/123407

Però non assicuro niente sull'acquisto!!!

Ciao.
nino22

Messaggio da nino22 »

panino636 ha scritto:
gamiliti ha scritto:ciao a tutti, quando dovrebbero essere in vendita i biglietti per inghilterra-italia? e qual'è il canale migliore per acquistarli?
grazie

Ciao.
Sono bagarini autorizzati, non fatevi fregar soldi
panino636

Messaggio da panino636 »

nino22 ha scritto:
panino636 ha scritto:
grazie

Ciao.
Sono bagarini autorizzati, non fatevi fregar soldi
Infatti avevo notato il prezzo esagerato rispetto agli acquisti fatti sul sito della federazione scozzese!!!
stellina2380

Messaggio da stellina2380 »

per caso sapete dove posso trovare i biglietti per la partita inghilterra-italia? e i costi? in internet un sito li vende tra i 190£ e 250£..un'assurdità!!
grazie
Rispondi