Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ariman

Re: Serie A : Consiag I Cavalieri Prato - Easy Living L’Aquila

Messaggio da Ariman »

Fabio_AQ ha scritto:
Il primo calcio del prato secondo me era dentro rivedendo il filmato, il secondo mi pare di no. Ma li reputo ininfluenti... la partita ha avuto altri punti chiave.
Cmq il giallo non l'ha dato perchè altrimenti prima doveva darlo anche al vostro 4 per placcaggio alto e al vostro 6 che stava sempre in situazioni fallose. Evidentemente l'arbitro ha scelto la linea del non giallo ed è stato coerente. Ma l'arbitro penso abbia sbagliato poco ma da ambo i lati, non mi va di elencare i piccoli errori che ho visto...
Poi ripeto... il recupero teoricamente avrebbe favorito solo il prato... col senno di poi non si possono fare i conti. :wink:
Potevate prendere il punto bonus...
Allora perlo ora anche se non avrei diritto di replica visto che ho sulla cabeza un bell'errore (vero Frankie?)....
i calci dentro o non, diciamo che non posso saperlo, ma non devinirli ininfluenti...voglio dir un conto è +15, un altro è +9, non credi?
il no. 4 a cui vi riferite ha fatto un placcaggio alto non per volontà, ma per "scordinatezza", lui che alzava e quartaroli che si abbassava (e tanto per dire anche Luca Nuti è 1.90, quindi...), Luis in situazioni fallose? forse qualcun'altro ma non lui, non so a cosa ti riferisci ma fidati non è luis, a tal proposito come non ricordare il placcaggio senza palla cche lui stesso ha ricevuto e sul quale il guardalinee ha sapientemente glissato e l'arbitro ha avuto il coraggio di dirgli "alzati non ti ha fatto nulla" quando lui ha avuto noie e fastidi per tutto il viaggio di ritorno in autobus.
io forse ho vissuto la partita e quindi do un giudizio poco oggettivo, ma un certo atteggiamento casalingo per certi versi c'è stato, poi è per il fatto che gioco e quindi non ho una visione superpartes delle cose, ma come ho detto è la mia idea(liberi di condividerla o no)
e comuqne i minuti mi son sembrati troppi edire che avrebbero favorito il prato mi pare esagerato.....se finiva quando doveva finire l'aquila avrebbe vinto, ma non con tale divario....chiuso, niente se e niente ma

ritorno duro, difficile, per certi versi "impossibile", ma finche avrò gambe e fiato non smetterò mai di crederci
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

sallu... ha scritto:
Fabio_AQ ha scritto:Ah, domenica ci sono due pulman che partono dalla fontana alle nove, prezzo 17 euro. Per portare un po' del fattori a prato.
Prenotatevi, mi raccomando.
Sul volantino c'è scritto partenza dall'Acquasanta veramente... Purtroppo la mia ragazza mi ha requisito, pretende di andare al mare :roll: ... Spero di avere la possibilità di farle fare una gitarella a Roma la domenica dopo :-] :-] :-] ...
Uhm allara è là... mi so sbagliato! Chi può venga, per ora siamo già una trentina. :wink:

Ariman, per me il prato ha fatto una bellissima partita e i giocatori sono stati molto corretti. Questo va detto, è un plauso che gli faccio.
Poi per certi episodi... beh, in queste sfide decisive ce ne sono tanti, ognuno li interpreta con molto cuore e con poca razioanlità... ma è normale!
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Ariman ha scritto:
Fabio_AQ ha scritto:
Il primo calcio del prato secondo me era dentro rivedendo il filmato, il secondo mi pare di no. Ma li reputo ininfluenti... la partita ha avuto altri punti chiave.
Cmq il giallo non l'ha dato perchè altrimenti prima doveva darlo anche al vostro 4 per placcaggio alto e al vostro 6 che stava sempre in situazioni fallose. Evidentemente l'arbitro ha scelto la linea del non giallo ed è stato coerente. Ma l'arbitro penso abbia sbagliato poco ma da ambo i lati, non mi va di elencare i piccoli errori che ho visto...
Poi ripeto... il recupero teoricamente avrebbe favorito solo il prato... col senno di poi non si possono fare i conti. :wink:
Potevate prendere il punto bonus...
Allora perlo ora anche se non avrei diritto di replica visto che ho sulla cabeza un bell'errore (vero Frankie?)....
i calci dentro o non, diciamo che non posso saperlo, ma non devinirli ininfluenti...voglio dir un conto è +15, un altro è +9, non credi?
il no. 4 a cui vi riferite ha fatto un placcaggio alto non per volontà, ma per "scordinatezza", lui che alzava e quartaroli che si abbassava (e tanto per dire anche Luca Nuti è 1.90, quindi...), Luis in situazioni fallose? forse qualcun'altro ma non lui, non so a cosa ti riferisci ma fidati non è luis, a tal proposito come non ricordare il placcaggio senza palla cche lui stesso ha ricevuto e sul quale il guardalinee ha sapientemente glissato e l'arbitro ha avuto il coraggio di dirgli "alzati non ti ha fatto nulla" quando lui ha avuto noie e fastidi per tutto il viaggio di ritorno in autobus.
io forse ho vissuto la partita e quindi do un giudizio poco oggettivo, ma un certo atteggiamento casalingo per certi versi c'è stato, poi è per il fatto che gioco e quindi non ho una visione superpartes delle cose, ma come ho detto è la mia idea(liberi di condividerla o no)
e comuqne i minuti mi son sembrati troppi edire che avrebbero favorito il prato mi pare esagerato.....se finiva quando doveva finire l'aquila avrebbe vinto, ma non con tale divario....chiuso, niente se e niente ma

ritorno duro, difficile, per certi versi "impossibile", ma finche avrò gambe e fiato non smetterò mai di crederci
Io ci credo nel colpaccio al ritorno!!!
Te, ArimaN, hai un conto in sospeso a quanto ho sentito quindi una meta è già fatta!!! :D
Certo se non prendevamo le due mete nel recupero era tutta un' altra storia ma non mi sembra così "impossibile" passare il turno!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!
Ariman

Messaggio da Ariman »

più che in sospeso l'ho da saldare.......quell'errore è solo mio paul non c'entra.
sperando di essere della partita, io ci creod veramente
franky52

Messaggio da franky52 »

Ariman ha scritto:più che in sospeso l'ho da saldare.......quell'errore è solo mio paul non c'entra.
sperando di essere della partita, io ci creod veramente
Riguardato per la 4 volta l'episodio, percentuali dell'errore 40 Paul/60 Luca
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
brunina

Messaggio da brunina »

Vorrei riuscire a nn rispondere ma nn ce la faccio...Forrest ti voglio bene e solo che quelle gambine ti e ci pirteranno lontano...errore + errore meno nn sei stato l'unico!!!!

Diciamoci la verità... avete creduto di portare a casa la vittoria... ma la partita si gioca fino alla fine.

Crddo che sia stata chiara la nostra voglia e coraggio nel non abbassare mai la testa e darci per vinti fino alla fine ma voi "2 squadre fresche" per 80 minuti noi una sola x 80 minuti...vorrà pur dire qualche differenza???..e poi sui quotidiani locali eravate voi i convinti della vottoria nn noi..carta canta...

ma credete davvero che i 2 calci che per voi erano dubbi fossero stati segnalati fuori perche' si voleva far vincere l'aquila?se partite da questo presupposto allora e' inutile stare a parlare. io ero seduto proprio sopra la vostra panchina e gli applausi sarcastici non erano riferiti allo stile del pubblico aquilano, ma erano del tipo:"bravi solo cosi' potete portare a casa la partita". e' vero ieri meritavate di vincere, ma le partite finiscono quando l'arbitro fischia.

per quanto mi riguarda, soprattutto da giocatrice, nn mi interessano molto i commenti su cosa potrebbe essere stato ma conta solo il punteggio finale e brava Aquila...nn ho mai pensato che "dovesse" vincere l'Aquila...ma ha solo vinto!! sei veramente un mago se hai questa sicurezza dell'interpretazione degli applausi quando noi abbiamo subito di tutto nella tribuna coperta!!! e se c'eri hai visto e sentito...sulla meta finale la panchina aquilana si è preoccupata + di mandare in c..o noi che festeggiare con i propri giocatori!!! oltre ripero a molti con la pettorina arancione....C'ero, ho visto, sentito, mi sono presa una palla di carta in testa da dietro su un'accenno di "rissa"...accanto a me avevo un dirigente dei cavalieri che ha "mediato"...nei distinti c'era una giocatrice mia amica neutrale (romana) e anche lei si è scandalizzata nel sentire sempre e solo fischi durante i calci di Clarke!!!!!!!! dai...io nn sarò obbiettiva ma siamo davvero in tanti a nn esserlo!!!!!!!voi godetevi la vittoria a noi lasciateci la speranza e lenedì ne riparleremo!!!!!!!!
Ariman

Messaggio da Ariman »

brunina ha scritto:Vorrei riuscire a nn rispondere ma nn ce la faccio...Forrest ti voglio bene e solo che quelle gambine ti e ci pirteranno lontano...errore + errore meno nn sei stato l'unico!!!!

Diciamoci la verità... avete creduto di portare a casa la vittoria... ma la partita si gioca fino alla fine.

Crddo che sia stata chiara la nostra voglia e coraggio nel non abbassare mai la testa e darci per vinti fino alla fine ma voi "2 squadre fresche" per 80 minuti noi una sola x 80 minuti...vorrà pur dire qualche differenza???..e poi sui quotidiani locali eravate voi i convinti della vottoria nn noi..carta canta...

ma credete davvero che i 2 calci che per voi erano dubbi fossero stati segnalati fuori perche' si voleva far vincere l'aquila?se partite da questo presupposto allora e' inutile stare a parlare. io ero seduto proprio sopra la vostra panchina e gli applausi sarcastici non erano riferiti allo stile del pubblico aquilano, ma erano del tipo:"bravi solo cosi' potete portare a casa la partita". e' vero ieri meritavate di vincere, ma le partite finiscono quando l'arbitro fischia.
non continuo sul discorso errori che sennò non arrivo a domenica......
io non dico che doveva.....dico solo che non si può dire che i 2 calci non cambino la situazione.chiuso.
brava l'aquila che ha giocato fino alla fine. a domenica
see you
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

Ognuno è libero di esprimersi come meglio crede... c'è chi urla, chi fischia e chi sta zitto. Con 2500 spettatori capita. Tra l'altro l'avete fatto anche voi alla fine, quindi...
Io ero nei distinti... non mi pare sia successo niente di che.
Poi su, finiamola con la storia dei calci che l'arbitraggio di certo non vi ha sfavoriti. Ripeto, ci sono stati alcuni errori nei confronti di tutte e due le parti. Se è per questo non è da rugby puntualizzare su ste cose. Per me non cambia niente... quello che conta è il risultato finale nel rispetto dell'interpretazione data dall'arbitro.
Il fatto delle sostituzioni; sono entrati tutti aquilani doc, che hanno disputato vari campionati in top10... la differenza si sente per quello. Infatti preferirei che giocassero loro titolari. La differenza sono stati i vari hostie, rotilio, topò comperti, ciancarella, tagliavento e via dicendo. Aquilani o aquilani adottati da anni.
Penso che tutti siano d'accorco nel dire che prato sia un'ottima squadra... ma in finale ci dobbiamo andare noi! :wink:
Per me è stata una partita come tante, che si è giocata fino alla fine. E' il campo che canta, non la carta. :D
brunina

Messaggio da brunina »

Basta anche x me...tanto è finita sul 30 a 15!!!!
La frase corretta voleva essere questa "Forrest ti voglio bene e sò che quelle gambine ti e ci porteranno lontano..."....era stata dell'emozione...anch'io credo di nn arrivare a vedere la partita domenica....schioppo prima...
cmq secondo me abbiamo perso così perchè nn ero in panchina come sempre ma in tribuna...domenica nn dovrà ripetersi!!!!!! :P
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

brunina ha scritto:Basta anche x me...tanto è finita sul 30 a 15!!!!
La frase corretta voleva essere questa "Forrest ti voglio bene e sò che quelle gambine ti e ci porteranno lontano..."....era stata dell'emozione...anch'io credo di nn arrivare a vedere la partita domenica....schioppo prima...
cmq secondo me abbiamo perso così perchè nn ero in panchina come sempre ma in tribuna...domenica nn dovrà ripetersi!!!!!! :P
Infatti l' anno scorso a Roma per i play off eri in panchina e abbiamo fatto il colpaccio... Domenica obbligatorio: BRUNINA IN PANCHINA!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

:-] :-] :-] quanto so felice....... :-] :-] :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
peggy

Messaggio da peggy »

Brunina, se riusciamo a fare un pulmino scendiamo sabato verso sera con un pò di tifoseria (come Belle Gambine ha già accennato per telefono a Bruno domenica)... rimpatriata??!! Vi facciamo sapere per i biglietti quanto prima, ok?! Complimenti perchè ho letto che il ricavato andrà a fare del bene..., siete GRANDI! COME ON CAVALIERI COME ON!!!
brunina

Messaggio da brunina »

Peggy...noi ci proviamo ad esserlo sempre...ma nn sempre ci riusciamo....ma SEMPRE E COMUNQUE COME ON CAVALIERI COME ON...alè nn preoccuparti sarò in campo dalle 14 in poi....speriamo porti c..o!!!! l'anno scorso è stato bellissimo l'abbraccio finale con tutti i giocatori trasudati che pensavano fosse "normale" abbracciarmi come un compagno di squadra....e come nn volerlo essere??!!!
Se vi và....fate un giro su www.icavalieri.it e vedrete dove andrà il ricavato della partita...ci teniamo ad esserci in tanti anche solo x quello...e x vincere che nn sarebbe malaccio :wink:
Fabio_AQ

Messaggio da Fabio_AQ »

Tutti a Prato
Per ripetere anche fuori casa lo spettacolo offerto dal pubblico aquilano al “Tommaso Fattori” la Società neroverde sta organizzando un pullman per domenica 18 maggio, in occasione del ritorno della semifinale playoff con I Cavalieri Prato.
La partenza è prevista alle ore 9.00 dal piazzale antistante il cimitero; la quota di partecipazione è di 17 euro. Per informazioni e prenotazioni ci si può rivolgere alla segreteria dell’Easy Living L’Aquila rugby 1936 (0862/27681), alla segreteria della Polisportiva L’Aquila Rugby (0862/319785) e al numero 349/4247971.
Non mancate !

http://www.laquilarugby.com/

Sintesi video della partita L'Aquila - Prato
http://www.laquilarugby.com/news.asp?id=470
giangi87

Messaggio da giangi87 »

Ma il Lungobisenzio, è lo stadio vicino alla stazione centrale? Quello del Test-match?
Bloccato